Super sensi
di Ghen

28/11/18, ore 22:48

Aahahahahahahahahahah questa me l'ero persa! Povera Kara! Ma che razza di scherzo, per poco non le saltavano le coronarie! AHAHAHAHAHAHAH Perfida, adorabile Lena! <3

10/11/18, ore 10:51

Ma quanto è cattiva Lena! Sto morendo dalle risate, usare l'avere un bambino come diversivo è geniale quanto quasi crudele. Però, io preferisco pensare che sia anche stato un modo per "tastare le acque" per così dire, e chissà che nei prossimi Halloween di Lena e Kara non ci siano costumi per bambini e dolcetti e scherzetti nel quartiere.
Storia adorabile, complimenti :D

02/11/18, ore 15:48

Corta ma bella
Non mi aspettavo niente di meno :D
Ero decisamente curioso di leggere come Lena avrebbe potuto far spaventare Kara tanto che mi ci sono pure scervellato prima di continuare a leggere incuriosito. Poi sgrano gli occhi (alla Kara) quando Lena le dice di voler un bambino. Ma era solo un diversivo per spaventarla. E lì ero tentato di applaudire e mandarla a quel paese allo stesso tempo. Adoro leggere le tue fanfiction sulle Supercorp. Adoro proprio le Supercorp.
Nessun errore, nessuna nota negativa. Bella fanfiction.
Ciao :)

31/10/18, ore 13:03

Che carina , semplice ma dolce e ben scritta !
Lena fantastica !
👏🏼👏🏼Sempre un piacere leggerti

31/10/18, ore 12:34

Ma ma... questa era cattiva!! Insomma, prima la fa preoccupare e poi le dice che vuole un bambino, ma non è vero? Questi sono i geni Luthor che fuoriescono! XD Ero quasi sicura che le dicesse che era un'aliena. Ahahahah mi sarebbe piaciuto a quel punto vedere la faccia di Kara. XD
Aspetto la prossima, quasi, promessa! ;-)
Ciao ciao