Il Paese dei Lupi
di madychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bene bene benee.
Sinceramente non mi aspettavo la trasformazione di Yuu,ma mi è piaciuta un sacco come idea :)
Il comportamento di Yuu e i pensieri e le reazioni di Mika mi hanno fatto morire dal ridere XD azzardo l'ipotesi che i due sul tetto fossero proprio Crawley e Ferid,ma non ne sono sicura.
Davvero brava,mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà al suo "risveglio" :))))

10/07/20, ore 23:09

Ahah, Kimizuki che si preoccupa per Yuu è fantastico (mi è piaciuto molto questo suo lato), con il ragazzo che cerca di controbattergli senza riuscirci e Yoichi che tenta di calmarli. Devo ammetterlo, di rado sono capitata in storie dove la coppia Kimizuki/Yoichi era presente come lo è qui (spesso o non c'è proprio o è solo accennata, cosa che mi dispiace, perché sono molto carini insieme!). La (semi-)dichiarazione di Yuu non me l'aspettavo proprio, e Mika che rimane senza parole è adorabile (mi sono vista la sua espressione simile a quella del manga, durante il primo scontro con Guren, ahah).

10/07/20, ore 12:18

Basta, amo tutto. Yuu che si presenta davanti alla stanza del comitato del consiglio studentesco senza uno straccio di scusa è il massimo, specie quando incontra Narumi e non sa cosa dire. Lo ammetto, non mi aspettavo che Mika lo coprisse... non sembra qualcosa che lui farebbe, ahah. Di Ferid e Crowley, poi, ne vogliamo parlare? Sono fantastici! Considera che esattamente alcune ore fa avevo rivisto la scena di Ferid che chiama Mika, e ho letto le parole sentendole risuonare nella testa come le ha pronunciate lui (la reazione di Mika alle parole di Crowley, comunque, è stata fantastica); ho apprezzato molto anche come Mika consideri Crowley quasi un "padre", di solito nelle fanfiction è solo Krul a fargli da genitore. Molto bello. Le cose si stanno facendo interessanti!
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 12:38 pm)

L'ho amato. A-M-A-T-O. Mi è piaciuto tantissimo il primo incontro tra Yuu e Mika, con il primo che rimane folgorato dalla bellezza del secondo e che cerca di non farlo trapelare, tra l'altro suscitandomi anche qualche risata. Mika, invece, con quel suo fare distaccato è molto affascinante, e in effetti questa cosa ce l'ha proprio, di carattere, nel manga (solo non nei confronti di Yuu, ahah), e il fatto che si comporta in questo modo con lui, non so, lo apprezzo molto. È il vederli da una prospettiva diversa che mi affascina molto. E poi, uhh, sono curiosissima di sapere cosa vuole fare Mika. È un lupo? Un cacciatore? Solo i capitoli lo diranno, ahah.

08/07/20, ore 23:09

Wow. E dico, wow. Il prologo mi ha subito colpito, con quell'attesa crescente e la paura di Yuichiro (presumo sia lui, ahah) che si fa strada tra le parole e fuoriesce dalla storia stessa. Bello, mi è piaciuto come hai descritto la sua preoccupazione e il suo costante pensiero rivolto ai genitori; più verosimile non poteva essere. E poi, be', gli occhi blu del lupo chissà di chi saranno... Mika versione lupo mannaro non me lo posso perdere.
Questa Werewolf!AU mi incuriosisce molto, e, non lo nascondo, sono curiosa di andare avanti (magari scappa fuori anche qualche vampiro, ahah). Bello, bello, e sono pronta a ripeterlo ancora: bello. Apprezzo sempre AU di questo genere.

29/06/20, ore 18:23

E' finita (almeno la prima parte), non posso crederci. Ho le lacrime agli occhi, Dio sono commossa.
Comunque, prima tiro fuori le buone maniere eh? Quindi, come stai? Spero bene, nonostante tutto quello che sta succedendo nel Mondo (Covid-19).
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto al volo e non mi piace scrivere commenti al cellulare quindi... te ne farò uno superimperlungo adesso eh eh eh
Appena ho visto che hai postato mi sono emozionata. Sapevo che era l'ultimo capitolo di questa fantastica prima parte, quindi ero un po' in subbuglio. Sembra incredibile vero? Che una storia possa prenderti così tanto da sentirla dentro, che ti entra sotto la pelle e ci rimane.
Come dice il mio nome, sono una grandissima lettrice di qualsiasi cosa, divoro libri, fanfiction, giornali, saggi, libri di testo di italiano!!!
E ho divorato la tua storia con una passione, cosa che non mi succedeva da un po'. Quando uno scrittore scrive, lascia sempre un impronta in ogni sua parola e il lettore può carpirne dei flash, un qualcosa. E tu mi hai lasciato qualcosa. Non solo per i personaggi, che ho adorato, ma anche il tuo modo di scrivere. Mi sono trovata davvero bene, ho creato una connessione che sicuramente hai notato (ho davvero lasciato 25 recensioni???) con la storia e i suoi personaggi.
Probabilmente metà delle cose che ti ho scritto sembrano vaneggiamenti di una pazza ma 4 mesi di lockdown possono farti questo quindi...
Che dire... sono davvero felice che tu sia arrivata fino a qui. E, scusa la confidenza, anche fiera. Mi ricordo che c'è stato un periodo pesante (magari anche più di uno) dove ho seriamente temuto per la continuità di questa storia, ma sono felice che alla fine sei riuscita a finirla.
Non hai idea di quanto mi hai aiutato, dall'anno scorso fino ad ora. Mi hai dato una via per fuggire, anche di poco, la durezza della vita. A diciassette anni mi hanno diagnosticato una malattia che mi aveva fatto andare fuori di testa. I miei ormoni erano impazziti e ancora oggi ne porto le cicatrici (ma adesso ne sono ufficialmente guarita). Dall'operazione mi ci sono voluti due anni per riprendermi, e tra le altre cose c'era la tua storia ad appassionarmi e ad aiutarmi.
Quindi grazie, grazie e grazie.
Continuerò a tifare per te e per i nostri patatoni preferiti : )

Ciaoooooo sei tornata 💛💛💛
Per prima cosa scusami se nella mia recensione della volta precedente ti ho spoilerato ma ero così eccitata che non ci ho neanche pensato, quindi sorry, ho fatto una blasfemia irrimediabile.
Tornando alla storia.... È bellissima!! Quello che hai scritto, come lo hai scritto... ti giuro ho le lacrime agli occhi...
Sono felice di sapere che hai già scritto l'ultimo capitolo e spero con tutto il mio essere che scriverai anche la parte seconda perché ti amo, li amo e .... la speranza è l'ultima a morire no?
Non vedo l'ora di leggere gli spin off e le le altre storie che hai in serbo per questa serie. Come ho già detto ma ho voglia di ripeterlo, sei la migliore scrittrice, con la migliore storia, su questo fandom. Quando ho trovato questa storia e avevi scritto quanti? 8 capitoli?? Ho capito subito che sarebbe stata memorabile, ed è così!! Quindi... grazie per non esserti arresa nei momenti difficili, grazie per scrivere storie così belle e così vere.
Per quanto riguarda il capitolo ... beh c'è tanto da dire. Inizio dalla fine con Guren e Mika. Quando ho visto la reazione di tutte quelle persone a Mika ti giuro, Guren non era l'unico incazzato. Perché è vero. Già da bambini veniamo bombardati con cartoni, film e libri dove c'è un buono ed un cattivo, mai un grigio, quindi nella vita reale tendiamo a fare lo stesso. A giudicare subito senza sentire la loro parte della storia, senza vedere la loro sofferenza e dolore. Guren l'ha provato, lo ha vissuto anche se non quanto Mika. Ha idea di cosa significa essere un cacciatore, sa cosa significa avere Ferid e Crowley come mentori. Ha idea della vita che ha fatto. Mentre gli altri sono ciechi e vedono soltanto un cacciatore pericoloso che voleva uccidere Yuu. Nonostante sappiano che non genitori, nonostante conoscano almeno un po' le persone che l'hanno cresciuto. Diamine hanno fatto a pezzi il branco e rapito Yuu, fatevi qualche domanda!!! E invece.... è difficile vedere qualcuno di più di quello che sembra, perché poi non gli puoi dare la colpa completa, non puoi odiarlo o disprezzarlo completamente. Mikaela è il protagonista sfortunato di una tragedia che, nonostante tutto, ha sempre fatto del suo meglio per fare ciò che è giusto. E alla fine, solo due persone l'hanno visto per quello che è veramente.
So che per gli Amane e il branco non deve essere stato facile, ma Mika è un ragazzino. Abusato, pestato,....
Finalmente Shiho e Yoichi parlano con un po' di sincerità, era ora. Cariniiiiiiii💛💛💛
I love youuuuuuuu
Thankssssssss per aver postato!!
xoxoxo

03/05/20, ore 00:02

Aaaaaaghhhh non ci posso credereeeeeeeeeeeee!!!
Sono così felice che hai postato, mi sei mancata tantissimo💛💛💛
Praticamente negli ultimi giorni non facevo che vedere se avevi postato 😝
Cmq bellissimo capolavoro con anche qualche scena d'azione.
Mika starà bene vero? *super preoccupata*
Non so se l'hai fatto a posta ma oggi è uscito il capitolo 90 del manga dove Mika sembra morire (anche se spero fortemente che non succeda dato che è uno dei miei personaggi preferiti ed ha già sofferto abbastanza. Prima l'orfanatrofio e gli esperimenti, poi essere il mangiare sei vampiri, poi diventare un vampiro, poi diventare un demone, insomma autore abbi pietà).
Cmq bravissima
I love youuuu so much!

08/04/20, ore 19:12

Auguroniiiii!!!!
Grazie per il capitolo, è stata una bella sorpresa. Non ti sto a ripetere che hai scritto un capolavoro e che sei assolutamente fantastica dato che lo continuo a ripetere in tutti i miei commenti ah ah ah
Mi sento un po' come un disco rotto quindi cercherò di essere creativa ; )
Allora ... Yuu comincia a mettere insieme i pezzi grazie a Ferid, che rimane ambiguo fino alla fine. Non vedo l'ora di sapere quali erano i piani A e B? A parte rapire il povero Yuu s'intende.
E perchè Ferid vuole la sua famiglia lì? Cosa c'entra Mika in tutto questo?
* altre mille domande dopo*
Ferid e Crowley sono beh... Ferid e Crowley.
Il povero Mika è distrutto ma almeno ha trovato uno scopo che non sia uccidere.
Sei riuscita a incastrare i pezzi alla perfezione davvero e sono sicura che il prossimo capitolo sarà un enorme BOOM di notizie.
I love youuuu and your story really.

Grazieeeeeeeeeeeeee! Quando ho visto i quattro capitoli ho sorriso dalla felicità. Sono a casa da 2 mesi e non c'è la faccio più.
Per quanto riguarda la storia: mi hai fatto sorridere, piangere ed emozionare allo stesso tempo. La tua storia e la tua scrittura mi erano mancate, come sempre sei bravissima e brillante.
Mika ... il mio adorato Mika è stato scoperto!! Poverino, Shiho lo ha strapazzato nello scorso capitolo. Il branco è stato sconvolto, soprattutto il nostro patatone Yuu. L'ultima parte dove Mitsuba parla di Mika e del fatto che se ne andrà... beh mi ha colpito. Mi ha lasciato dentro un emozione di aspettativa, del tipo "non vedo l'ora di arrivare a quella parte e vedere cosa succede". Mika è uno dei protagonisti nel grande piano di Shinoa, ha avuto una vita difficile e ha avuto come mentori Ferid e Crowley e già questo è un pessimo segno. Ma il nostro biondino preferito non è cattivo anzi... vuole aiutare quelle persone che lo hanno accolto calorosamente e vuole fare la cosa giusta togliendosi di mezzo.
Mika non ha mai conosciuto l'amore. Inizialmente era freddo e distaccato perché aveva costruito una muraglia intorno al suo cuore. Ma poi ha cominciato a mostrare il suo vero io.
Yuu ha avuto uno shock poverino. È scappato ed è stato catturato. Il fatto che metà della popolazione cittadina sia andata in suo soccorso mostra quanto Yuu sia amato.
Ok, finisco di scrivere pensieri a caso ah ah ah
Comunque è sempre bellissimo leggere uno dei tuoi capitoli. Grazie per aver pensato a noi nonostante il lavoro e la stanchezza, significa molto.
Buona fortuna per la farmacia e tutto!

Bentornataaaaaaaa!
Finalmente Mika si sta facendo delle domande... che si traducono: Yuu (vita tranquilla) o Ferid ( vita da cacciatore)? Ha il diritto di scegliere, dopo quello che ha fatto? Mika si prende tutta la colpa, ma nella sua educazione di cacciatore, i suoi punti di riferimento sono stati Ferid e Crowley, quindi non deve sentirsi in colpa per tutto. Sappiamo bene che Ferid è un bastardo psicopatico, quindi...
E anche Yoichi ha cominciato a chiedersi chi è Mika dopo la bellezza di 6 mesi... e fin'ora è l'unico ah ah ah
Shinoa sa qualcosa, ovviamente, Mitsuba forse, Shiho sospetta e Yuu... beh fa Yuu, ergo nella sua mente l'unico pensiero che arriva al cervello è "Mika" ah ah ah
Come sempre sono contenta che hai postato il nuovo capitolo. Ottimo lavoro!!!
Thanks

Wooooooooow bentornataaaaaaaaaaaaa!!!! Sorry per il commento in ritardo ma ho visto oggi il capitolo!! Mi sei mancata tu e anche i nostri cuccioli ; )
Yuu e adorabilissimo!! Spero che Yoichi e Shiho risolvano i loro problemi e che finalmente si mettano in sieme.
Mi è piaciuta particolarmente Shinoa e non vedo l'ora di comprenderla meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ciaooooo,
sorry per la recensione in ritardo ma internet mi ha abbandonato ; )
Cosa posso dire? Che cariniiiiii, ho letteralmente i cuoricini agli occhi ah ah ah
Finalmente i nostri due piccioncini iniziano a darsi da fare.
Leggendo il capitolo mi è parso che il ritmo della storia fosse più lento del solito, ma non per questo è una cosa negativa.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Forse l'ho già detto ma la tua storia è una delle più belle su questo manga e proprio per il suo potenziale e la tua scrittura coinvolgente spero che la continuerai.
Bravissimaaaaaaaa!!

finalmente un nuovo capitolo!! Sono contenta che ti concentri anche su altri personaggi. Adesso ne sappiamo di più su Yoichi e sulla sua personalità piuttosto fragile.

Come sempre sei fantastica a trovare tempo di aggiornare nonostante tutti gli impegni 💜💜
Come hai detto, aspetterò il prossimo capitolo per augurarti buone feste!

Ciaoooooooooooo finalmente hai postato! Non ci speravo più ah ah ah ; )
Yoichi è così puccioso e si fa un sacco di problemi, come tutti del resto ah ah ah ( es. Mika, Yuu, Shiho)
Scusa se sono ripetitiva ma BRAVISSIMA!!!
Sono felice che hai ricominciato a scrivere e che sei più attiva di prima (mi pare di capire).
Aspetterò Natale con ancora più allegria!!
Un beso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]