Pensiero latente
di SkyDream

04/12/18, ore 07:40

Splendido!!! Che momento toccante😭😢🤧🤧🤧 un ricongiungimento commovente Loki deve molto a Lucy per questo divento il suo spirito stellare e le giuro fedelta stipulando il contratto .
Troppo brava Sky troppo brava.

04/12/18, ore 01:30

ADORO questa raccolta! Mi piace come hai riunito tutti questi piccoli momenti rubati e come hai descritto perfettamente quei piccoli personaggi che non hanno lo spazio che merita. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato il primo momento di Leo e Aries dopo tutto quel tempo e devo dire che lo hai descritto molto bene. Dolci, carini, coccolosi. Mi viene voglia di abbracciarli!
Sai chi mancava forse? Cobra...la butto là, magari fai un sequel!
Devo dire che il tuo stile mi piace molto, quindi ora andrò a spulciare nel tuo profilo alla ricerca di qualche perla.
Senza pressione insomma..bravissima ancora!

04/11/18, ore 09:48

Uno sboccio della relazione tra Ren lo tsundere e Sherry la malata cronica d'amore =dolcissimi😚😙😗😘😍😍
Bellissimo momento romantico 💏💑💏💑
Sky sei instancabile un vulcano d'idee continuo🌋🌋🌋
Ma come fai?

02/11/18, ore 20:15

Prima di tutto grazie😊😊😊😊 per avermi messa nei ringraziamenti Sky ma per me è stato un diletto. Lily ha fatto una conoscenza approfondita con la Coco di Earthland che presenta delle differenze rispetto alla "sua" edo-Coco ma da che mondo è mondo rimane un'amica carina l'idea di fare come regalo il cibo preferito della mini pantera:i kiwi🥝🥝🥝
Ora però quando pubblicherai la long della Nalu? Di cosa tratterà?
Sono trooooppo curiosa.
A che punto sei con l'anime?

01/11/18, ore 18:27

Momento cute cute cute😘😚😙😗😙😗😚dolcissimissimi Romeo e Makao un uomo può anche divorziare dalla moglie ma non potrà mai divorziare col figlio mi sono commossa😭😢😭😢😭in compenso nel manga possiamo vedere Makao e Wakaba rincorrere dietro alle gonne Romeo non approva nemmeno questo comportamento adolescenziale/immaturo nei confronti del padre 😒😒😒

31/10/18, ore 20:52

Probabile comunque avevo letto uno spin off di Fairy Tail riguardante Laxus era qualche vignetta in cui si vedeva i futuri rainjishu venir sconfitti in quattro e quattr'otto dall'adolescente dio del tuono ⚡⚡⚡il loro primo incontro e stato da nemici.
Comunque questa flash non è affatto male mi piace tanto 😊😊😊😊 bel lavoro SkyDream.

31/10/18, ore 09:27

Cara Eli,
ma queste sorprese?
Giravo sulla pagina di FT e sono entrata per curiosità, trovarmi un dolcissimo momento Gruvia non era previsto *-*
L'ho amato (che bellini :3), ma ora passo al resto della drabble, povero Racer xD
L'hai descritto molto bene, in particolare mi ha colpita la riflessione iniziale sul perché Racer abbia scelto di andare più veloce, o meglio, di rallentare il mondo intorno a sé.
Interessante anche l'idea che abbia lasciato un segno indelebile in Gray!
Io cosa ne è di Racer lo so, ma farò la brava e non dirò nulla - però appunto, se può farti piacere si rivedrà! ^w^
Cercherò di passare a leggere anche le altre! A presto :3

Mari

31/10/18, ore 08:56

Ho guardato tutta la serie e l'ho adorata, una delle più belle che abbia visto. Ogni personaggio ha la sua storia, un cuore e un anima, e tu hai descritto benissimo Racer in due parole e poche righe. Gray è un gran figo, senza dubbio il mio preferito. Devo ammetterlo, capisco perfettamente il rossore di Lluvia quando si trova accanto a lui...

31/10/18, ore 00:33

Gray adesso si è preso un ruolo importante quello di pensatore Ahahah scherzo comunque hai veramente descritto al meglio questa scena e usare Il nostro mago del ghiaccio come tramite non è affatto male dolcissima Juvia quando si è coperta il volto arrossendo come un pomodoro🍅🍅🍅🍅
Complimenti Sky baci baci 😘😘🤗🤗🤗