Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/05/21, ore 13:56
Cap. 1:

Buongiorno.
Una poesia molto veritiera: anche qui da me ci sono diverse cose che andrebbero sistemate, se solo il Comune si organizzasse e desse il via ai lavori.
Poi ovviamente, ne paghiamo sempre noi le conseguenze.
Mi è piaciuta, complimenti.

Ame

Recensore Junior
16/11/18, ore 10:17
Cap. 1:

Poesia quasi profetica...purtroppo se la natura e soprattutto i letti dei fiumi non si tengono vene i danni sono immani così come i boschi e le frane che da essi derivano con le piogge...una poesia e un modo di poetare molto arcaico e foscoliano...bellissima

Recensore Master
07/11/18, ore 14:19
Cap. 1:

Questa poesia mi è piaciuta molto, potrebbe collaborare o adattarsi ad un programma della Legambiente poichè segue un iter assai risaputo che porta sempre a drammatiche conclusioni che fanno rima con riflessioni.
Componimento poetico tremendamente attuale e molto ben composta!!
Non sto adesso a fare polemiche sull'uomo e della sua incuria, mi limito per cui ad assimilare questo componimento poetico davvero riuscito.
Versi sentiti e che mi hanno fatto sentire come se mi "travolgessero" come una inondazione ed avendo una mia sensibilità ho provato a immedesimarmi nel dolore dei famigliari delle vittime, (ad esempio quanto accaduto a Casteldaccia) come del resto ho fatto ad esempio la stessa cosa su quanto è avvenuto a Genova.
Bravo Francesco.

Recensore Master
31/10/18, ore 15:38
Cap. 1:

Buon pomeriggio.
Purtroppo il nostro clima è feroce, ma d'altronde lo è sempre stato... forse in modi diversi.
Dispiace molto quando avvengono catastrofi.
Complimenti come sempre per i tuoi scritti interessanti.
Buona giornata e a presto :)

Nuovo recensore
31/10/18, ore 12:32
Cap. 1:

Uno spazio pensieri degno di nota, davvero. Forse queste parole raccolte, sono quelle che ho preferito di più dopo "Lacrime". Parole semplici e complesse allo stesso tempo che giocano in armonia insieme. Probabilmente ogni giorno si ritroverà una mia recensione sotto questo "spazio pensieri" ma non posso proprio farne a meno e spero le faccia in qualche modo piacere.
Margherita