GIORNATA AL MARE
di Drakula87

29/09/22, ore 09:45

Ciao! Sono passata per lo scambio di recensioni dal gruppo Facebook :)

Mi ha presa alla sprovvista il colpo di scena finale, al punto che mi domando chi possa essere questa misteriosa figura a forma di nekomata che induce libidine con delle droghe... e da chi sia stata minacciata!

Mi dispiace non conoscere benissimo l'ambientazione e il mondo su cui questa fanfiction si basa, altrimenti sono sicura avrei avuto modo di apprezzare di più il tutto, ma comunque complimenti :)

17/12/20, ore 09:42

Ciao Walter. Leggendo il plot generico di questa storia a capitolo unico, spinta dalla curiosità, ho deciso di dare un occhiata.
Pensavo di incontrare personaggi diversi, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'incontrare Kristal, Damon, Sasuke, Morgana e Merlino. Questi ultimi tenerissimi, Morgana con lui mi sembra avere un cuore😍.
La scena hot descritta molto bene, anche se io avrei aumentato la descrizione emotiva (come sai, ormai🤣), però molto bravo!
Una storia leggera però mi ha sorpreso il fatto che fosse tutta una magia!

Ps: noto che da un po' non aggiorni né Heros né Piume proibite, a quando i prossimi aggiornamenti?
E dal momento che non sei molto attivo su efp in questo periodo, ti avviso che ho aggiornato il capitolo 3 della story musicale con la Miss Perfettina🤣.
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 09:43 am)

02/12/20, ore 19:19

Buona sera,
dunque, apprezzo il genere. Ho apprezzato anche la tua originalità e la tua sottile vena ironica.
Qualche imperfezione a livello grammaticale, il testo così mi sembra abbastanza al livello del parlato; a fine frase è importante mettere i punti, le virgole non dopo i punti interrogativi... insomma, un po' la punteggiatura da mettere a posto in generale, ma questo capita, con il tempo si ha poi più padronanza.
Bene, continua a scrivere ^^

28/05/20, ore 14:09

Ciao! Devo dire che l’ambientazione mi porta subito in un mondo che non è quello delle mie solite “letture”. Ho voluto provare questo genere e devo dire che il racconto mi è piaciuto. Ho trovato la tua scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere... bravo davvero! A presto