From Shadow
di Aladidragocchiodiluce

19/01/19, ore 21:00

È stato un piacere!
Ci sentiamo alla tua prossima storia!
Bacioni!

19/01/19, ore 16:39

Jane Jane Jane!
Sembra così tosta, così rude e così letale... ma sotto sotto è una piccola nerd indifesa uwu
... Ok indifesa non proprio visto come si guadagna da vivere, ma in ogni caso sta volta sono riuscito a cogliere un buon numero di citazioni, sta volta mi sono presentato preparato! :D
Povero il tuo fratello, spero non si fosse addormentato, o come minimo avrà sognato di essere preso a cannonate.
Riguardo l'idea del pugnale confermo! Visti i suoi poteri è come se ne avesse già mille a disposizione!
E adesso dovrebbe arrivare questo What If... non so se essere curioso o spaventato o-o

18/01/19, ore 20:59

*Seduto su una collina a dipingere la scena conclusiva*
Ah... si credo proprio di aver fatto un capolavoro
*Il disegno sembra fatto da un bambino di quattro anni*
... A volte dimentico che non so disegnare *allontana il quadro*
Ma pensiamo ora a scrivere una conclusione degna di questo capitolo conclusivo!
Me l'hai fatta dannazione! Non avevo idea, neanche per un attimo, neanche il più piccolo subdolo, ignobile e arcano presentimento che si trattasse della sorella di Darkness!
Narcis! Non ci credo... e mi domando se non sia il suo unico parente sopravissuto, forse da qualche parte dell'universo le sue altre sorelle o suo padre...
Ehm credo che per l'ultimo forse sia meglio che non si rivedano mai!
Comunque! Credo sia unitile aggiungere che ho apprezzato molto questa storia, così come ho apprezzato questo finale talmente leggerò e rilassante, ora che la M.E.C.H. è sciolta nell'acido a tempo indeterminato credo che Blue potrà fare a meno dei federali, e loro di lei e Jane!
E parlando di Jane... immagino che Blue abbia gradito non poco la comparsa dell'amica, ehhh? :D
Adesso si che avrà un pericolo: le domande a raffica che probabilmente June le farà quando inizierà ad intuire che c'è del tenero fra le due... :3
Per Megatron e Darkness, le loro scenette comiche fanno sempre ridere, nulla da aggiungere xD finalmente tutto sembra proiettarsi verso un futuro migliore... ma durerà?
Chi può dirlo...
In ogni caso i miei complimenti per il capitolo e la storia, ciao e alla prossima!

18/01/19, ore 16:14

Un epilogo fantastico! Non avevo capito per nulla che la triplechanger fosse Narcis!
Ci vediamo alle curiosità!

11/01/19, ore 16:47

...
*emerge strisciando da dietro un tavolo metallico pieno di mattonelle conficcate sulla superficie*
... Battaglia emozionante, non c'è che dire!
Allora, mi spiace che questo sia il penultimo capitolo, ma d'altronde tutto deve finire, compresa la storia di queste due ragazzone!
Il combattimento è stato emozionante, e credo che Blue provi non poco sollievo per aver posto fine alle sofferenze di quell'essere mostruoso, si credo che la sola idea di finire lei in quel modo non la faccia dormire la notte!
Sapevo poi, lo sapevo, che il virus AMNESIA sarebbe stato utilizzato prima della fine di questa storia, e per fortuna Jane lo ha utilizzato nel modo migliore, ovvero rovinare quanti più progetti e piani possibili alla MECH, che per un po' dovrà nascondersi in qualche fogna se vuole continuare ad esistere!
Sempre riguardo Jane, ho apprezzato il combattimento fra donne di questo capitolo, anche se devi fare attenzione agli errori, tipo l'aver ripetuto affilati due volte di fila :) Jane, in che diavolo di strade lottavi per diventare così abile?
E... credo di esser morto da ridere al loro commiato finale, che Blue arrossisse me lo aspettavo... che si mettesse a strillare però è stata un'immagine tanto inaspettata quanto divertente xD
Non mi resta che vedere se la mercenaria la cercherà nell'epilogo, ma immagino lo scopriremo solo aspettando! Pertanto, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :)
... *carica su youtube il video di Blue*

11/01/19, ore 12:46

Fantastico! La strega è morta, e le nostre eroine stanno bene!
Buuuuuaaahhh! Il prossimo capitolo sarà l'ultimo!!! 😭😭😭

04/01/19, ore 15:06

Parto col rispondere di... ni, lo sento raramente, ma c'è, poco poco ma c'è!
Riguardo la guardia carceriaria morta elettrificata orribilmente, beh qualcuno potrebbe dire di si ma...
*Tira fuori un libricino*
Vediamo un po'...
Rapimento
-Omicidio
-Torture
-Test non consenzienti e inumani
-Partecipazione ad associazione a delinquere
-Uso di essere umani come cavie
...
Mhhh *chiude il libello* direi che se lo è ampiamente meritato, nessuno sentirà la sua mancanza.
Forse.
In ogni caso, bando alle ciance e parliamo del capitolo!
Speravo nell'intervento miracoloso di Jane, e sospettavo che la mech moto avrebbe dato il suo contributo, d'altronde non poteva esser stata introdotta nella storia soltanto per prendere il tè a casa di Blue!
*Beve il tè*
Anche se è davvero buono questo tè.
E sono felice di sapere che malgrado la situazione un po' tragica Jane non abbia perso la propria simpatia xD dai Blue, sappiamo entrambi quale era il panorama che stavi ammirando, ehh non men- *un vaso alla sua destra si frantuma all'improvviso* ok ok hai ragione tu!
Allora, prima che il sottoscritto si faccia uccidere da qualche OC, concludo la recensione dicendo che sono molto curioso sulla strategia che adotteranno per annientare quel bestione terrificante, Silas e tutti i suoi compagni di merenda, che a parte l'ibrido servono per lo più per fare una fine orribile e rendere felici noi lettori uwu.
Cioè credo abbiano una strategia/arma segreta o qualcosa per battere quella... quella cosa!
Detto ciò, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

04/01/19, ore 13:43

Forza ragazze! Non fatevi sconfiggere da quei maledetti! Sono loro i mostri non voi!

31/12/18, ore 20:58

Ma...
No ok! Sono sicuro che ci sia un piano, perché deve esserci un piano! Sono certo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di totalmente inaspettato che stravolgerà completamente la situazione a favore delle due ragazze!
... Ok forse ci sto sperando troppo, ma credo che per Blue non ci potesse essere una fine peggiore che tornare ad essere una cavia della M.E.C.H... non rimane che riporre le speranze in Jane, anche se debilitata com'è temo che non sarà di grandissimo aiuto... forse,
Adesso si che sono ansioso per il prossimo capitolo O-O
Comunque ti segnalo due errorini, un "un" che è stato scritto "u", e al posto di riusciste credo che "riuscissero" sarebbe stato più corretto :)
E trovo simpatica questa nuova mech, è bello vedere come debba ambientarsi nella soc- *schiva un palo prima che lo schiacci*
???: Scusa, ma c'era scritto di fermarmi, sono stata immobile per cinque minuti e poi non ho resistito!
...
In ogni caso, chiudo la recensione complimentandomi con te per il capitolo, ciao e alla prossima! :)

28/12/18, ore 14:07

Non vedo l'ora di sapere il nome di questa triplechanger! Mi sembra molto simpatica!

Se Silas & co. si permettono di fare del male a Blue o Sinash...meglio per loro che Screamer non lo scopra!

21/12/18, ore 15:49

*TAN TAN TAN*
Sinash... noooooo!
...
Ehm, credo non possa sentirmi a questo punto, che brutta situazione...
Ma tralasciando le disavventure della mercenaria che almeno in parte ha rivelato un suo lato soffice nei confronti di Blue.
E parlando di Blue, il calore familiare della sua nuova casa sta finalmente riuscendo a smuoverla, ed ora che Starscream la sta chiamando temo che potrebbe arrivare anche a saltare di gioia, questa si che sarebbe un'immagine mai vista prima della cara Blue xD
Capitolo corto ma interessante, dopo quello che ha passato le serviva una pausa che non consistesse nel piangersi addosso! Anche se adesso tempo per la sorte della mercenaria, anche perché... se l'hanno tenuta in vita, deve esserci un motivo particolare, ma immagino lo scopriremo più avanti, detto ciò... ciao e alla prossima! :D

PS: Eleven... pss... è meglio l'alieno secondo me!

21/12/18, ore 11:25

Blue si sta rilassando...
Chissà cosa ha scoperto Sinash, e se riuscirà a scamparla di nuovo!

14/12/18, ore 17:13

Ecco Blue che riesce a dire come si sente...
Speriamo che i ragazzi riescano a tirarla su di morale

14/12/18, ore 16:52

E infien ecco che i nodi di Blue giungono al pettine, anche se non è un paragone azzeccato visto che ha i capelli corti e quindi non credo che tendano molto ad annodarsi, e si sto scrivendo questa frase giusto per sdrammatizzare un po' e non mi sto ancora fermando per motivi a me sc-
Ok, ci sono riuscito.
Allora...
Direi che finalmente, finalmente, Blue è riuscita ad aprirsi alla sua nuova famiglia, creando per la prima volta un legame che sia condiviso da entrambe le parti, o almeno ha fatto il primo passo in tal senso, ma ci riuscirà?
Curioso che Jane sia riuscita a leggerla così in profondità, forse c'è un motivo preciso per cui è così brava a leggere nelle persone... o semplicemente le ha rubato il diario mentre dormiva, ma non sono sicuro che Blue ne tenga uno (XD).
In ogni caso dopo questo capitolo molto tenero e commovente, l'interrogativo è cosa intendano i ragazzi per "distrarsi", ma immagino lo scoprirò nel prossimo :D
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!
*Cerca il diario di Blue*

07/12/18, ore 23:19

Accidenti...piuttosto pesante per la nostra Blue, però Sinash ha la sua parte di ragione!