Deep kisses
di Hiroshi84

28/02/19, ore 21:08

Quello che mi ha colpito di questa storia è che - nonostante segua il suo filo conduttore - sembra composta da tanti piccoli aforismi. Alcuni, devo ammetterlo, mi piacciono meno di altri, ma non ha alcuna importanza rispetto al capolavoro con cui hai chiuso la tua piccola - grande - riflessione: "Rimbocchiamoci i nostri cuori, penso proprio che ci metteremo tutta la vita". Dolcissimo. Altro che i baci Perugina, questo è romanticismo!

Grazie,
theocean

16/11/18, ore 00:03

A me piacciono quelli perugina XD Scherzi a parte il bacio di una persona amata è sempre un grande dono e onore riceverlo. Io e Irene abbiamo iniziato con quelli a stampo sulla bocca e che ci davamo anche quando eravamo "migliori amici"... Il primo bacio che mi ha dato lo ricordo ancora come se fosse ieri, aveva 15 anni lei ed ero andato a vederla in una gara di ginnastica artistica. Dopo aver vinto la gara venne subito a cercare me e senza dirmi nulla si avvicinò a me e mi baciò a stampo sulla bocca... Mi imbarazzai un pò all'inizio ma fu un grande gesto che mi fece capire che quella era la ragazza giusta e che volevo al mio fianco, niente parole o frasi sdolcinate, il bacio... I fatti subito senza perdersi troppo in robe assurde. Da li in poi il bacio (Anche quello del gelato sia chiaro) è sempre stato parte della nostra vita, quando siamo insieme ci baciamo molto spesso, alla mattina quando ci alza, ci baciamo per darci forza per affrontare la giornata e alla sera quando si va a letto o quando uno dei due va a dormire poi che a volte io guardo la televisione o dei video su Youtube... Insomma il bacio per me è una cosa importante sopratutto se sono quelli di Irene, non oserei immaginare di baciare un altra ragazza perchè il bacio di Irene è unico... Sa di lei, guarda è difficile anche da spiegare. Ci sarebbero tanti baci bellissimi che ci siamo dati ma non aggiungo altro se no ci faccio un racconto invece che una recensione. Un bel momento romantico messo su riga dopo riga Beppe. Anche questa volta non mi hai deluso e devo dire nemmeno troppo smielato questo tuo componimento. Un grande abbraccio Beppe e viva i baci sia romantici che perugina.
Fede883.

03/11/18, ore 19:50

Beh, se il tuo intento era quello di farmi piangere, ci sei riuscito, ci sei riuscito in pieno.... Mentre leggevo mi sono emozionata, le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore...... Questa poesia è un vero e proprio inno all'amore, è talmente suggestiva che non può non coinvolgere emotivamente il lettore...... Tu forse non ti rendi conto di quanto sei speciale.......ieri mi hanno fatto una domanda sai? E la risposta a questa domanda è la tua bellissima poesia..... Ti amo tantissimo amore mio