Tuffi estivi
di InsaneMonkey

04/11/18, ore 09:19

Buondì! :)
Eccomi qui come promesso! Come sempre, i miei più sinceri complimenti per questa piccola "perla", mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai rappresentato Angol Mois.
Ho adorato particolarmente l'immagine della Venere: mi sembrava quasi di vederla mentre usciva dall'acqua per poi avvicinarsi a Keroro.
Lo stile è come sempre impeccabile: non è mai né ripetitivo né pedante...insomma è azzeccato! :P
Spero di leggere al più presto qualcos'altro!

Un abbraccio!

03/11/18, ore 19:04

E alla velocità della luce eccomi qui! Ho letto con piacere e con altrettanto piacere ti scrivo una recensione, premetto che è sempre bello trovare un tuo aggiornamento *3* anche se in questo fandom io sono un po' un fuori posto ci passo sempre volentieri per tenermi aggiornata sui tuoi scritti!
Mi piacciono molto le immagini che hai utilizzato per descrivere personaggi e situazioni, in particolare la Venere credo renda alla perfezione il concetto che volevi esprimere: denota sicuramente una grandissima cultura e anche un tuo interesse per altri mondi oltre alla scrittura e questo non può che essere una perla! dove c'è cultura e passione c'è tutto e infatti anche questo lavoro è stupendo :) la lettura è piacevolissima e a costo di sembrare ripetitiva ci tengo a dirti nuovamente che adoro il fatto che pur essendo un tipo di scrittura la tua, dettagliata e articolata, risulta sempre piacevolissima, mai pesante, mai ridondante, mai "barocca", è fruibile anche per chi non conosce il contesto originale (alias la sottoscritta ahahaha), hai la capacità di disegnare con le parole universi in cui il lettore si immerge completamente e questa è una dote veramente di pochi... complimenti, continua sempre a scrivere mi raccomando :) ti mando un grande abbraccio!
Hay xxx