NIGHTCREEPERS- I camminatori del buio
di Sweetlit

16/05/19, ore 19:27

Non sono pratico di EFP, né molto avvezzo ai social... "Passavo di qui", direi, "chissà che ci sarà nella categoria horror". Piacevolmente sorpreso dallo stile pulito, semplice, diretto. Sai creare una buona suspense, e non è poco. Grazie.

18/01/19, ore 17:47

Ciao! Come da te richiesto ti lascio qualche correzione:
"finché ad arrivare" non mi suona benissimo, credo che tu volessi dire fino ad arrivare, che invece è corretto e giusto nel contesto.
"e quando l'avrei fatto" non suona bene, ma al momento non riesco a elaborare una frase coerente con il tempo verbale giusto per sistemarla. Sento solo che quell'avrei lì non dovrebbe starci.
"Erano diverse notti ormai che avevo perso il sonno" qui è tutto giusto, tranne il fatto che qualche riga sopra hai scritto che di notte il protagonista sta sveglio per muoversi e che dorme di giorno!
"Non sono un supereroe" qui hai cambiato tempo verbale all'improvviso, abbandonando il passato per scrivere giusto un paio di verbi al presente e poi sei tornato al passato. Ti consiglio di dare una riletta a questa parte!

Tralasciando queste piccole sciocchezze, tutto il resto è molto bello, ben descritto, non mi aspettavo che Carter comparisse là e non mi aspettavo nemmeno che alla fine fosse un sogno! Mi hai incuriosita, per ora ti metto tra le seguite, appena avrò un attimo continuerò!
A presto,
EdemaRuh

13/12/18, ore 20:48

u.u bello... Si-Si. Ne voglio ancora.
Tecnicamente il racconto risulta scorrevole. Non ho trovato errori, tantomeno ripetizioni, questo dimostra ricercatezza nelle composizione delle parole che, per quanto mi riguarda, si succedono splendidamente dando vita a vere e proprie immagini, scenari tangibili ottimamente descritti per concedere al lettore di immergersi nel racconto. Inizio notevole. Ovviamente non mi aspetto di provar emozioni solo dopo il primo capitolo, quindi andrò avanti.
:Kiss: