No Irish
di Kiki Daikiri

06/11/11, ore 19:37

Fantastica, davvero!
Sono anch'io un amante dei Sex Pistols e mi piace il modo in cui scrivi, credo che ti seguirò per un po' di tempo. :)
Pace&Amore! <3

13/07/11, ore 14:15

Deliziosa.
un po' infarcita di parolacce ma in fondo è lo stile e anche l'argomento che lo esige xD
Sono nuova della sezione, dei Pistols so poco, quel che so è che la carica della loro musica è fenomenale, ed le loro parole sono pezzi di storia xD
è trascinante e ti cala subito nell'atmosfera, con i suoi riferimenti a D. Bowie (MY LOVE *_*) e ai tempi del negozio "Sex" di Vivianne Westwood e Maclaren ed è divertente come Sid consideri la stilista una stronza quando tra l'altro è stata lei a proporlo per il gruppo benchè fosse scarso al basso.
è ammirazione quella che leggo nel POV di Sid? (MA VA! xD)
Si vede proprio che è un Fan dei Pistols, cosa che è tutt'altro che un dettaglio, benchè, leggiucchiando qua e là, non appare molto in altre ff e quindi ho apprezzato questo particolare! *_*
Johnny è descritto come il tipico leader, ma anche un grande amico, a fatti più che a parole, insomma il tipo un po' menefreghista che è capace di farti una merda per poi fare il diavolo a quattro per darti una mano, quando serve.
Una chicca poi sono tutti i piccoli episodi raccontati da Sid in cui sono protagonisti i due, specie quello dei nomi con il criceto bastardo e quello dello sputo! ghghghghgh
Detto questo, alla prossima e complimenti!

MIsa

15/11/10, ore 23:16

BELLISSIMA.
Hai reso benissimo Sid, credevo fosse davvero lui a parlare.
Fantastico. :)

LUNGA "VITA" a SID VICIOUS.

08/01/10, ore 01:20

oddio che bella questa fic!!!!sono rimasta senza parole! tutti i miei complimenti!!!!!

20/12/09, ore 01:42

Grande! proprio bella! Hai colto in pieno lo spirito!

13/12/09, ore 15:57

E' stra bella... hai scritto talmente bene che mi sembrava di essere Sid... continua così^^

10/09/09, ore 15:53

Adoro il tuo modo di scrivere. Mi sembrava veramente di essere Sid... Davvero brava.

14/07/09, ore 23:40

Fighissima.