Effetti collaterali
di Ladyhawke83

25/11/18, ore 10:23

Eccomi qui !
Maledici questo infido mortale quanto vuoi, me lo merito. Sto ritardo è inaccettabile, ma ho davvero avuto un periodaccio, anche se la situazione sembra essersi appianata. Speriamo bene.
Ad ogni modo, avevo davvero bisogno di una bona dose di risate e allegria, motivo per cui mi sono subito fiondato su EFP e ho notato che avevi scritto una one-shot comica.
Mi sono letteralmente sganasciato dalle risate mentre la leggevo. Ormai, ho iniziato davvero ad apprezzare i personaggi delle tue fan fiction D e D, sono davvero sfaccettati e assai esilaranti da guardare, mentre incappano in un'avventura/sventura dopo l'altra. Vargas in particolare, che nonostante la situazione piuttosto imbarazzante riesce a mantenere un'aria fredda e dignitosa...ovviamente, mentre il caro vecchio re è indeciso tra il violentarlo e filmare la scena e mostrarla ai suoi futuri discendenti.
Per fortuna, al mezz'elfo viene data la possibilità di nascondersi per un paio di giorni...spero che abbia molti libri nella sua stanza.

10/11/18, ore 16:12

Ciao carissima!
Eccomi finalmente da te ^^
Non potevo certo lasciarmi sfuggire questa OS, e ti assicuro che mi sono divertita tantissimo a leggerla, così come sicuramente tu ti sei divertita da pazzi a scriverla.**
Povero Vargas, gliene fai capitare di ogni, non può nemmeno prendersi una semplicissima pozione per dormire senza doverne poi subire gli imprevisti effetti collaterali: siccome però il mezzelfo non si è limitato a bere un camomilla, ma si è trangugiato nientedimenoche uno dei filtri magici di Airis, i suddetti effetti collaterali non possono certo manifestarsi in un po' di stordimento al mattino o nell'urgenza di correre in bagno durante la notte (che le tisane, si sa, fanno questo effetto: uno le prende per dormire e poi si sveglia ogni cique minuti per fare pipì). Così il poveretto si ritrova trasformato in donna, e che donna, verrebbe da dire! Fisico da Dea, tette da urlo, capelli fluenti, bocca da divorare di baci e una buona dose di disarmante ingenuità, se pensa davvero che chiedere aiuto proprio a Callisto per levarsi d'impiccio sia la scelta più saggia. Il Re, da parte sua, è combattuto tra il desiderio di fare sua quella splendida visione e il bisogno di ridere fino alle lacrime perché, diciamolo, la situazione è davvero esilarante. Peccato che Vargas, seppure trasformato in donna, dimostri comunque di non possedere una bricola di senso dell'umorismo, e, di conseguenza, minacci di rendere pure Callisto più simile ad una donna, in maniera permanente, però. Per fortuna che quest'ultimo dispone di un animo tutto sommato comprensivo, e, alla fine, dopo essersi fatto venire il mal di pancia dal ridere, permette a Vargas di restare chiuso\a nelle sue stanze per i due giorni necessari al ritorno di Airis... Però, stavo pensando, due giorni sono lunghini da passare, non è che hai voglia di farci sapere come finisce realmente la faccenda? :P
Mi piace il modo in cui sperimenti situazioni sempre nuove e tanto diverse fra loro, non hai paura di metterti alla prova e di "giocare" con i tuoi personaggi, e questa secondo me è una cosa bellissima!
Complimenti come sempre tesoro, e a presto!
Un bacione :*

padme

09/11/18, ore 11:37

Ciao cara! Eccomi qui per poter leggere la tua storia per la challenge di novembre del gruppo Boys Love: mi ha incuriosita parecchio la trama che hai inserito nella presentazione, perché ho letto di loro in het con Isabeau, in yaoi nel bianco e nero, ma in un contesto simile, proprio mai. Per me sarà dunque una novità assoluta, anche per il genere, e non vedo l'ora di tuffarmi nella lettura! Mi ha fatto piacere vedere che sei riuscita a partecipare, nonostante il poco tempo a disposizione, e ti ringrazio :D
Già dall'inizio capisco che mi farò 4 sane risate, perché immaginarmi Callisto che si sveglia e si ritrova un bel paio di tette davanti agli occhi, così completamente a caso, ha qualcosa di divertentissimo! Le parole che spende per Vargas sono decisamente dubbie, visto che si trovano nella sua stanza, ma vorrei vedere dal vivo la sua faccia quando si rende conto di chi si trova davvero davanti. Mi sa mi sa che qui Callisto comincia a farsi pensieri decisamente strani, vista la prosperosità e il ben di dio che si trova davanti; d'altronde, come dice lui, è pur sempre un essere fatto di impulsi, e dopo un bel sogno e un'erezione evidentissima... Chissà.
Mi stai tenendo col fiato sospeso, perché mentre leggo mi si fanno filmini in mente con quei due, e nessuno finisce in maniera innocente ahahah!
"Il mago aveva, in quel momento, il fisico di una Dea e la rozzezza di uno scaricatore di porto." Frase epica, sappi che me la ricorderò per sempre XD Ci sta tutta, conoscendolo! Insomma, gli tocca stare così per 2 giorni, con un allupato menefreghista vicino, che adora prenderlo in giro, farlo incazzare e pure fargli la corte nello stesso momento!
Lo scambio di battute ricco di doppi sensi, scherzoso e fluido, ben studiato e coerente, è il punto forte di questa OS che fa ridere e sorridere, con dei botta e risposta stupendi.
Il tutto è condito con molta ironia, sano umorismo e quel pizzico di pazzia che porta la storia a prendere una piega simile, e fa divertire un sacco. Mi ci voleva proprio una lettura simile oggi, così da tirarmi su il morale e sorridere un po'. Sempre che tu abbia possibilità, mi farebbe piacere se tu partecipassi ancora alle challenge, perché sai essere davvero esilarante e con dei dialoghi che sono stupendi. Alla prossima, e buon lavoro! :3

07/11/18, ore 01:08

Ciao eccomi qui per lo scambio del gruppo Boy's Love =)
Ho scelto questa storia perchè gli altri fandom non li conosco e,purtroppo, ad oggi non ho molto tempo per informarmi e studiare le opere originaliper recensire storie quidi ho optato su questa storiella che nemmeno a farlo apposta partecipa alla challenge Freedom.
Detto ciò ti dico subito che la storia mi è piaciuta moltissimo, mi aspettavo un proseguimento, un modo in cui i due trovano una soluzione o qualcosa di simile ovviamente assieme XD
I tuoi due personaggi sono davvero comici e ben delineati, diciamo che hanno ruoli precisi e la cosa fa sempre piacere.
Scrivi in maniera fluida e facile da leggere per chiunque però (con me i però ci sono sempre) avrei, a mio avviso, usato un linguaggio un pò più delicato nel senso che la tua storia è posta in un periodo storico in cui certe cose non era presenti, a mio avviso ovviamente XD
Scrivi molto basandoti sulle azioni dei personaggi e ciò può portare a due cose: la prima che il lettore si crei il contesto di dettagli e ambiente che circonda i personaggi (come ho fatto io) e la seconda invece che il lettore si inasprisca perchè non si sente trascinare nell'atmosfera.
Io personalmente amo farmi i viaggi su qualsiasi cosa quindi mi sono definita la stanza medioevale e l'atmosfera ma ti suggerirei di metterealcuni dettagli in più per indirizzare anche il lettore "pigro", definiamolo così dai XD, ad immaginarsi meglio il tutto.
Spero che questi piccoli dettagli non ti abbiano infastidito perchè io personalmente preferisco che le persone dicano ciò che pensano della mie storie in maniera sincera quindi...
ti faccio i complimenti perchè,oltre a quelle due piccolezze, è una trama simpatica e affascinante.
Brava brava
ciaooo

06/11/18, ore 23:57

Ciao! Sono qui per lo scambio!
Che dire? Ho scelto questa storia aprendola per darle un occhio e mi sono ritrovata a leggerla e a ridere come una matta per le reazioni e i bellissimi scambi tra i Vargas e il Re XD

un incantesimo improvviso, un cambio di sesso che spiazza, e Vargas si sveglia un giorno con le tette e il panico nel cuore. Callisto, invece di rassicurarlo, decide in primis di prendersi gioco di lui e poi di convincerlo a spogliarsi per mostrargli le sue... curve.

E' un racconto breve ma che ha racchiuso, nella sua semplicità, un esilarante momento tra i due, puntualizzando sul peso della bilancia che oscilla tra la tranquillità e malzia di Callisto, che non riesce a smettere un solo istante di fare l'ironico e il porco; per poi oscillare al panico e la rabbia di Vargas, voglioso solo di tornare al suo aspetto, ai suoi abiti, alle sue forme normali, e togliersi di dosso la paura pure che gli venga il ciclo, perché dopotutto questa possibilità c'è, ora che è una donna.

“Non avresti tutta questa voglia di scherzare, se fosse capitato a te!” Gli ricordò il mezzelfo frustrato.

“No, forse no. Certo è che passerei tutto il tempo a fissarmi le tette”

Qui mi sono decisamente cappottata XD pare quasi che Callisto un po' stia rosicando che non sia successo a lui, perché avrebbe trovato il modo di divertirsi, invece che lamentarsi come sta facendo Vargas. Ne avrebbe tratto un profitto, alla fine e non oso immaginare quanto in là avrebbe potuto spingersi.

Che dire? Davvero, ho fatto bene a scegliere proprio questa. Ho avuto una lunghissima giornata a lavoro e mi hai risollevato la giornata, mi hai fatto ridere di gusto e grazie al tuo stile così coinvolto, mi sono immaginata tutto dannatamente bene. Una lettura decisamente piacevole!

A presto,
e ancora complimenti.