Incontri
di Anown

29/03/20, ore 23:28

Beh, io sono un fan gwuncan DOC e devo dire che la tua fan fiction sembrava scritta da una fan appassionata.
Per come la vedo io, hai descritto perfettamente la situazione di Duncan, rendendo plausibili le sue perplessità.
Per Gwen, invece ci voleva forse un po' di conflitto in più, ma anche così la parte su di lei va bene.
Te la cavi benissimo col fandom TD: continua così.

28/06/19, ore 20:26

Salve! Qui parla _CureDiamond_
C'è da dire che Courtney è una di quelle ragazze piuttosto fastidiose (come si è visto anche nella serie) e l'hai descritta benissimo, Duncan è il solito ragazzo, mentre Gwen mi sembra leggermente
troppo felice (un po' esagerata insomma) ma é lo stesso una storia scritta piuttosto bene, molto carina, complimenti! Bandiera verde a volontà

22/11/18, ore 23:04

Dunque ci rivediamo.
Bè dopo aver convissuto con Courtney, la galera non dev'essere stata tanto male per Duncan.
Ottime le riflessioni del punk sulla Duncney.
Bello l'incontro tra Duncan e Gwen, anche se forse il dettaglio delle mani sugli occhi non è originalissimo.
Hai descritto bene le emozioni contrastanti della gotica.
Già anche a me sorprese vedere Duncan arrabbiato così tanto... ma magari aveva già capito che Gwen era una brava persona e gli dava fastidio che qualcuno la trattasse in quel modo... e non è nemmeno strano che dopo aver fatto questo ragionamento, lui abbia tradito Courtney. Quella è umanamente insostenibile.
Bello anche il finale dedicato a Duncan... immagino che l'interesse verso Gwen sia cresciuto un po' per volta.
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!