L'abbraccio
di Hiroshi84

10/01/21, ore 11:23

Ciao Hiroshi. Questa volta invece di trovare un'immagine sono presenti delle parole ad introdurre il tuo scritto, attraverso parole dal sapore romantico. Mi fa piacere, dopo aver letto diverse tue storie dove mostravi il tuo lato ironico, di leggere riguardo il tuo lato emozionale nello scrivere di una creatura femminile al tuo fianco. Molto bella l'immagine del seno che dona calore, protezione fino a percepire quel cuore palpitante d'amore. Avendo chiesto il mio parere riguardo questo scritto penso che quel che la tematica sia molto bella nella sua semplicità. A livello di scrittura invece, sperando sia un'osservazione gradita, forse sarebbe meglio togliere uno dei due avverbi fra "dolcemente" e "armoniosamente" perché rendono meno leggero tutto lo scritto. Potresti magari trovare un'altra espressione consona per il secondo per esempio. Sono davvero lieta di aver letto questo tuo lato diverso, potendo conoscere diverse sfumature. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 11:26 am)

09/11/18, ore 00:01

Che figurati se non usciva il seno eh? Va be dai sto scherzando... Allora ti parlo da fidanzato prima di tutto. Allora dormire insieme sicuramente è bellissimo (Anche se a lungo andare perde di quella magia unica e diventa quotidianità quindi non c'è più magari l'emozione e la poesia delle prime volte anche se dormi sempre insieme alla ragazza o alla donna che ami) Detto questo anche io dormo con Irene in un letto non proprio matrimoniale, Irene ha un letto particolare, quelli giapponesi praticamente che sono comodi per dormire ma anche per fare altro (Va be mi hai capito XD) Irene spesso e volentieri si muove un casino a letto, mi da dei calci da fare invidia ad un ciucchino e inoltre i suoi piedi sono sempre gelati e freddi (Anche in estate e non chiedermi il motivo) Tieni conto che spesso dormiamo in biancheria intima e a volte anche nudi quindi è bello sentirsi abbracciati sopratutto quando si dorme senza vestiti ha quella magia in più, quindi assolutamente anche sfiorarsi il corpo, le labbra i capelli è bellissimo e molto sensuale... Per il resto posso dirti che ci sarebbe tanto da dirti ma con Irene non sempre è facile visto i calci che tira e a volte russa pure. Però dormire con la ragazza che si ama come dico sempre io non è solo una grande fortuna ma sopratutto un privilegio. Un saluto grande grande.
Fede883.

05/11/18, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Aww, quanta dolcezza xD
Non ci sono abituato, mio caro amico, però dev'essere fantastica.
Buona giornata :)

04/11/18, ore 21:11

Dicono che dormire abbracciati è la vera prova d'amore.....  secondo me è vero, soltanto quando ti senti sicura ti lasci andare tra le braccia della persona che ami, ti senti finalmente  al sicuro , ti senti protetta, ti dimentichi di tutto e di  tutti, chiudi il mondo fuori..... E poi arrivano i baci, le carezze, le coccole, in poche parole arriva il paradiso.... Tu amore mio sei il mio sogno, sei il mio paradiso, sei il mio tutto.... Ti amo tantissimo amore del mio cuore