Pace, Frieden, Béke
di _Akimi

12/12/18, ore 18:56

Buonasera!
Non conosco la maggior parte dei fandom in cui scrivi, ma parecchi anni fa guardavo Hetalia. Non l'ho mai finito, mi sa, ma mi divertiva un sacco e adoravo Nord e Sud Italia <3
Comunque, ricordo di aver già letto qualcosa di tuo - in realtà non ricordo cosa, ma ne sono abbastanza sicura - e ricordo che il tuo stile mi piaceva molto.
Anche qui rimane pulito, scorrevole. Mi ha stupito l'uso di una situazione così delicata in una flashfic perché per certi argomenti a me servirebbero pagine e pagine.
Questa flash è davvero tanto ma tanto angst, il ché è apprezzatissimo.
Inoltre l'ho trovata anche "forte", proprio per la tematica che tratta - a proposito, non ho mai letto nulla sull'argomento, mi sa -.
Al Sacrario non ci sono mai stata, però mi hai trasmesso tutte le sensazioni che proverei, nell'averlo di fronte. Bellissima soprattutto la frase inerente al "vuoto eterno" che compare man mano che il Sacrario si avvicina.
Altrettanto bello - e adorabile, aggiungerei - è Ungheria che tiene la mano a Romano e Austria che viene abbracciata da Veneziano, sono talmente dolci. Si sono odiati per tanto tempo e ora si sentono, invece, vicini. Da brividi, seriamente. Hai fatto un ottimo lavoro con questa flash.
Spero di rileggerti presto:)
fumoemiele

04/11/18, ore 22:00

Buonasera!
Una fanfiction molto forte ed emozionante, che ho particolarmente apprezzato, complimenti. Sì insomma, era ben scritta e bla, bla, bla, ma di questo non mi interessa discutere.
E' breve, ti fa sentire in colpa, ti rievoca tanti sentimenti contrastanti; mi piace molto, bravissima. Mi mancava una fanfiction per commemorare questo giorno, quindi ti ringrazio :)
Bene, credo di essere stata abbastanza... lapidaria. Ovviamente in senso positivo, come puoi vedere dalla bandierina verde.
Ripeto, mi è piaciuta tantissimo, spero di leggerti in altre fic, scrivi molto bene, per quel poco che ho visto. Ho apprezzato l'ultima parte, quella dell'incontro tra Veneziano e Romano con Austria e Ungheria.
Okay, ti lascio.
A prestissimo, spero!