Convivenze piacevolmente problematiche
di Napee

13/11/19, ore 02:01

Inizio dalla fine semplicemente perché sto ancora ridendo come una scema. Sappi che mi hai stesa con il dialogo finale.
La realizzazione del fatto che Iwaizumi abbia usato la crema esfoliante come lubrificante è coronata alla perfezione da Oikawa che si lamenta per i dolore al sederino e infine da Iwaizumi stesso con quel "esfoliato a morte" che giuro, se ci ripenso riparto a ridere di gusto.
Non solo una scenetta esilarante ma mi pareva quasi di vederli, complimenti. XD
Torniamo a noi. Ho visto la raccolta e mi sono detta "è tardi, me la segno e poi la leggerò domani" ma poi ho letto il titolo di questo capitolo e mi ha particolarmente incuriosita.
Non mi sono affatto pentita di averlo letto. Loro due sono perfettamente IC, da Oikawa che elabora piani malefici per ottenere quello che vuole dal suo Iwa-chan ad Iwaizumi che non sa bene dove e come mettere le mani sulla schiena di Oikawa per farlo rilassare e ricambiare il favore dei massaggi ricevuti.
Una scena domestica davvero bella, con la giusta dose di fluff, erotismo e comicità!
Spero di trovare il tempo di leggere anche il resto in tempi non troppo biblici~

20/05/19, ore 11:48

Ho amato anche questo capitolo *^* i ricordi di Tooru, lo scoprirsi innamorato e un pochettino geloso (molto geloso). Ho amato come hai descritto tutto. Ed ecco pure il ritorno del fotografo e di un Tooru che si fa filmini da solo XD ho amato la parte del "riconoscere apertamente di aver fatto una cazzata non era affatto nello stile di Tooru Oikawa". è proprio un idiota ma lo amiamo così com'è, anche Hajime XD
Il bacio finale mi è piaciuto moltissimo, hai descritto bene le sensazioni che da e la dolcezza di quel gesto.
Complimenti :)

18/02/19, ore 08:43

Muoio Oddio xD mi é piaciuta tantissimo anche questa. Si fa leggere facilmente e immagino il povero Hajime trascinato in cose oscene da Tooru xD ho apprezzato la comparsa di kurooken e bokuakaa, e mi é piaciuto come hai evidenziato che, seppur reticente, Iwaizumi ha le sue debolezze e Tooru e sfrutta xD e qualcosa mi dice che Hajime dará una bella lezione a tutti...
Complimenti ancora :)

31/12/18, ore 15:23

oddio ma poveri XD mi è piaciuto molto come hai descritto un semplice fatto lasciando intendere poi dove volesse andare a parare Oikawa. Povero Hajime XD però ho amato come questo piccolo momento di dolcezza assuma una carica erotica che non nasconde i loro sentimenti. E poi la parte finale... la crema ha avuto un effetto particolare su Iwaizumi XD e tocca a Oikawa rimediare XD
Complimenti davvero :)

05/11/18, ore 18:09

La storia promette molto bene. Si legge in modo scorrevole ma lascia trasparire i sentimenti dei protagonisti. E vai Iwaizumi, proteggi il tuo ragazzo XD ho il presentimento che il fotografo sarà una bella grana per i due, ma Oikawa, anche con una sola frase, mi sembra davvero legato ad Hajime dopotutto. Ho apprezzato come hai reso la situazione e i sentimenti dei personaggi, lasciando anche sentire il senso di leggera inadeguatezza riguardo gli sguardi del fotografo.
Complimenti :) spero davvero di leggere presto il seguito, perchè promette davvero molto molto bene