Distrazione
di Alexys_Tenshi

05/02/19, ore 10:29

Che bello vederti tornare nel mondo della scrittura, e con una SouMaka!*__* Non leggo spesso su questa coppia, ma li amo. Sono una delle shipping più belle di Soul Eater, almeno secondo me**

La fanfiction, per quanto breve, è adorabile. Ambientarla nel futuro è stata una buona idea, in effetti ce la vedo Maka a fare la professoressa come professione, una volta terminate le scuole.
Soul è sempre il solito Soul... ;) Nonostante sia cresciuto non ha perso il suo spirito giocoso, e si vede bene nel dialogo e nell'allusione che fa alla sua compagna.

Bellissimi, davvero! Mi piacerebbe leggere qualcosa di più su di loro, se mai ti andasse di ampliare questa future!fic o di scriverne di nuove**

A presto,
Valeria

05/11/18, ore 17:43

Tu hai dato delle risposte alle mie domande. Se c'è una carriera in cui Maka potrebbe stare a pennello è quella della professoressa. <3 Tra l'altro una professoressa un po' rigidina, probabilmente. Per fortuna che c'è Soul a scioglierla. E lui cosa fa? Si aggira per la scuola per distrarre le professoresse diligenti? O.O Svergognato!
Ah, i SoMa mi danno sempre delle gioie. <3 <3 Questa fic è corta ma è proprio molto carina!

05/11/18, ore 14:07

Una soma! Una SoulMaka! Erano mesi che non ne leggevo una, ma appena l'ho vista mi ci sono buttata!
E' molto bellina, complimenti! E' una scena semplice in cui posso facilmente immaginare i nostri amati protagonisti *^*
Posso farti solo due appunti? Il primo è: dopo "Professoressa Maka" ci andrebbe una virgola, e poi suggerirei di sottolineare quel "a casa" mettendo due punti al posto della e :D
Per il resto perfetta :)
Spero ne scriverai altre, resto a fissare il bando in attesa!