Come Guardare il Sole
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/03/21, ore 14:11

Mi sono sciolta, attendevo con ansia la scena: e' arrivata al momento giusto (oddio, dopo 56 capitoli, ma in fondo ogni capitolo e' abbastanza breve) e, che dire, ... coinvolgente, dolce e passionale insieme, senza esagerazioni: ottimo lavoro! Sei riuscita a trasmettere esattamente l'emozione che mi aspettavo. Ammiro molto chi riesce a descrivere certe scene cosi' bene ...

17/03/21, ore 13:17

Non preoccuparti, anche ai tuoi lettori piace cucere a fuoco lento ... che gusto c'e' senno'?

17/03/21, ore 12:26

Inizio promettente: mi piace molto il tuo stile, si percepisce sensibilita' e il desiderio di proseguire nella lettura viene spontaneo e naturale. Spero di avere per le mani un'altra storia da inserire almeno in quelle da ricordare!

21/11/19, ore 22:03

Ahahahahah sto letteralmente vomitando arcobaleni. Warren e Rory sono tenerissimi. Vedo che la loro relazione procedere molto naturalmente. Certo, Warren si fa un po' di problemi inutili (non è che Trey lo ha contagiato?), ma almeno è dolcissimo.
Rory, d'altro canto, è partito. Lo abbiamo perso durante questo capitolo. Non che a Warren serva molto per fargli quell'effetto...gli basta respirare praticamente.
Mi piacerebbe davvero conoscere i nonni di Rory. Sembrano delle persone stupende.
La scena dell'arrivo di Rory mi è piaciuta tantissimo, soprattutto nell'immaginare loro due che si abbracciano sotto gli occhi dei pochi che passavano. L'amore va sempre celebrato, punto. Chi vuole, si gira dall'altra parte. Rory e Warren sono troppo carini insieme e questo è un dato di fatto.

21/11/19, ore 15:06

Favoloso, 57 è appena diventato il mio numero preferito ah ah ah.
A parte gli scherzi, che dire? Kevin è tenerissimo ad invitare Trey a passare il Natale con lui e la sua famiglia. Trey, invece, è dolcissimo nel cercare di non scaricare quello che sente sugli altri.
La scena è stata molto bella e mi ha trasmesso il calore che una vera famiglia dovrebbe avere. Certo, la madre che sbuca chiedendo ai giovani di aiutare invece di amoreggiare mi ha fatto morire dal ridere.
Come si fa a dire a dure ragazzi innamorati di fare i bravi con la casa libera?
Detto questo, Trey riesce a confidarsi con Kevin, che, in risposta, cerca di rassicurarlo come può (anche dovendosi subire i film natalizi). Tra tutti i dispiaceri che il padre possa aver regalato a Trey, il ragazzo ha anche trovato la forza per abbandonarsi ancora di più a quello che sente. Tutto questo mi ricorda che bisogna sempre cercare di trarre il meglio da tutte le esperienze (positive o negative che siano). Penso che Trey lo stia facendo.
Oltretutto, questa esplosione di libidine non può che avermi fatto piacere ah ah ah. Trey, sotto sotto, non è proprio un santo (anche se rimane impacciato e ingenuo), ma meglio così. Tutto si è evoluto in modo naturale, senza forzature. Ad ogni capitolo, i personaggi hanno sempre dimostrato di imparare qualcosa di più, evolvendosi a quello che stiamo leggendo adesso. Sono contentissimo. Tutto è talmente vero da far paura.
Mi chiedo come abbia fatto Kevin a resistere tutto questo tempo, ma sono sicuro che quello che ha avuto sia valso l'attesa. Come potrebbe essere altrimenti? Desideravano entrambi di abbandonarsi completamente l'uno all'altro e ora hanno avuto la possibilità di perdersi e ritrovarsi. Tutto è dannatamente poetico. Li amo.
Detto questo, c'è stato un momento in cui ho pensato che Kevin impazzisse. Insomma, lui era lì pronto a fare tutto e Trey arriva a interromperlo. E' giusto e mi sorprende che Kevin sia stato paziente per tutto il tempo, per regalare a Trey la migliore esperienza che potesse avere.
Ora che ci penso, il loro primo rapporto mi incuriosiva un po'. Primo, volevo cercare di contestualizzarlo; secondo, nella mia mente non riuscivo ad immaginare i ruoli (ah ah ah, anche se rimango del parere che sperimentare sia cosa buona e giusta ;) ).

21/11/19, ore 14:42

Cara Flor, ormai hai deciso di farmi soffrire come non mai. Questi sono argomenti molto delicati e, siccome sono mooolto emotivo, leggo e percepisco tutto con maggiore intensità.
Cercherò di procedere per gradi. Sono contento che Trey non stia avendo ripensamenti sulla propria decisione. Ormai ha decretato la strada da seguire e non è più disposto a tornare indietro. Malory mi ha davvero stupito. Sai che non ho mai avuto nulla contro quella ragazza e, sinceramente, trovo molto carino il fatto che si sia preoccupata per Trey e che Trey le abbia dato modo di non andarsene. Approvo il loro legame (purché si fermi a pura e innocua amicizia, capiamoci ah ah ah).
Quanto alla scena con Rory, è stato tutto davvero intenso. Non saprei nemmeno come descriverlo. Rory ha sofferto molto e trovo meravigliosa la sua voglia di aiutare Trey, che sta vivendo quelle stesse difficoltà (beh, non proprio le stesse, ma sicuramente simili). E' bello aiutarsi, lo dico sempre e sono contento che Trey possa contare su uno come Rory.
Spero che il ragazzo riesca a contattare anche la sorella. Sono molto curioso di vedere come reagirà Gwen, anche se non credo che reagirà male (magari mi sbaglio).
Ah ah ah, Rory però è favoloso. Le sue entrate e le sue uscite sono sempre ad effetto, in un modo o nell'altro.
Detto questo, cosa sta facendo con carta e forbici? C'entra per caso Warren? Boh, non saprei.
Spero che Rory e Trey riescano entrambi a superare tutti i limiti del passato e guardare avanti senza riserve.

21/11/19, ore 14:27

Vai, Trey! Lascia quella sottospecie di essere umano lì dov'è e segui il tuo cammino. La madre, mi permetto di dirlo, è molto ingenua. Capisco il suo voler calmare le acque, ma qui la situazione è degenerata in fretta e si ha bisogno di imporre un minimo di autorità.
Detto questo, Kevin mi ha davvero fatto tenerezza. Si è subito preoccupato per Trey, finendo per presentarsi a casa sua.
I loro discorsi e i loro momenti sono stati molto emozionanti. Si riesce a capire perfettamente lo stato d'animo di Trey e, ovviamente, questo è merito tuo.
Kevin riesce ad incoraggiarlo, spingendo ancora una volta il fidanzato a fare un passo avanti. Trey non ha nulla di cui vergognarsi, lo sa bene.
Sono contento che Kevin abbia deciso di rimanere e parlare con la madre di Trey (apprezzo anche lei che decide di parlare con il fidanzato del figlio senza preavviso). Non mi aspettavo che il padre li beccasse (anche se un minimo di sospetto lo avevo da inizio capitolo), ma sono stato contento che sia successo. Trey ha in parte avuto modo di dire la sua senza passare da vittima. La sua scelta, per quanto è estrema, è giustissima. La famiglia non ha fatto altro che opprimerlo (magari non tutti). Non deve rendere loro conto per sempre, non se questo rischia di neutralizzare la sua persone. Trey ha così tanto da dare e merita di godersi a pieno la luce del sole.

21/11/19, ore 14:12

Il mio cuore è a pezzi. Lo è davvero.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, ma non credevo che arrivasse così, senza preavviso.
Non sono mai pronto per leggere le cattiverie gratuite di gente retrograda. Trey merita tutto l'amore di questo mondo. E' un ragazzo d'oro. Non va in giro a far male agli altri. Vuole solo vivere la sua vita alla luce del sole, sentirsi finalmente di libero di espandere il suo spazio vitale. In un modo o nell'altro ha dovuto sempre reprimere la sua voce, trovandosi rinchiuso nel suo mondo e senza avere la possibilità di guardare oltre. Quando finalmente ha deciso di farlo, di vedere la vita come qualcosa che vada davvero vissuto...
Io non sopporto i pregiudizi. Non sopporto le persone che non riescono a vedere oltre il proprio naso, che si fanno dire dagli altri quello che devono pensare. Non è giusto che siano altre persone a dover finire nel mezzo, persone innocenti come Trey.
C'è così tanta bellezza nell'essere umano, bellezza che andrebbe sempre celebrata e che si cela anche dietro alle molteplici diversità. Sono contento che la madre abbia almeno tentato di opporsi, anche se potrebbe non bastare. La famiglia dovrebbe proteggerti e amarti, casa tua dovrebbe farti sentire al sicuro. Tutto questo è profondamente sbagliato.
Non so come farà Trey a rimanere lì dentro. Spero riesca a trovare un modo per evadere, anche se questo dovesse significare chiudere completamente i rapporti con il padre.

21/11/19, ore 12:46

Lottie diabolica! Fantastica!
A parte gli scherzi, mi ha fatto morire dal ridere la scena della sua comparsa nella camera di Rory ah ah ah. Povero Warren, visto in quelle condizioni da una ragazza. Però, in fondo, chi se ne frega! No? Caro Warren, hai potuto constatare anche tu che la vita è quello che è e che al cuor non si comanda.
Puoi dimenarti quanto vuoi, ma di fatto Rory rimane sempre lì a confonderti, com'è giusto che sia.
Li abbiamo visti appartenere a due mondi completamente differenti, avvicinarsi sempre di più. Abbiamo visto come un etero convinto come Warren abbia regalato a Rory uno spazio per essere se stesso, come lo abbia aiutato a rimanere in piedi nonostante la solitudine e la sofferenza.
E poi, vabbè, Rory non ha potuto fare altro che rimanere folgorato dalla presenza dell'amico. Diciamocelo, Warren è sempre stato perfetto (esclusi quei due o tre avvenimenti). Non è quel tipo di ragazzo che si presenta e se ne va lasciandoti indifferente.
All'inizio ero un po' titubante. Come ti ho detto, ho sempre adorato questi due a prescindere dal tipo di rapporto. Ho sempre creduto fossero unici insieme e che il loro rapporto dovesse ancora crescere. Entrambi hanno così tanto da dare e ora possono finalmente farlo, senza costrizioni.
Certo, Warren non potrà nascondersi alla madre (ti prego, dimmi che ci sarà una scena tra loro due).
Lottie, d'altro canto, ha capito subito che a volte è meglio arrivare subito al nocciolo della questione senza troppi giri di parole. Eccola lì, quasi come cupido a scagliare la sua freccia ah ah ah. Bravissima!
Il discorso tra Warren e Rory è stato bellissimo e molto profondo. Warren si è finalmente lasciato andare, si è sciolto ed è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti. Lo ha fatto, come al solito, in modo perfetto. E' impossibile non innamorarsi di lui ogni volta di più.
Finalmente Rory ha trovato un punto stabile e spero che la cosa duri senza troppe complicazioni (anche se immagino che qualcos'altro capiterà).
Voglio godermi i piccoli traguardi, per ora.

21/11/19, ore 12:30

Sono contentissimo e sto sorridendo come un ebete.
All'inizio, mi sono messo nei panni di Warren e mi sono sentito un po' seccato in quanto unico ad avere la macchina ah ah ah. A volte le persone possono davvero approfittarsene...ma vedendo come si sia evoluta la serata, penso che alla fine sia andata bene, no? Ah ah ah.
Detto questo, Warren è stato troppo dolce con quel regalo. E' stata una scena molto toccante, perché, nonostante tutto, lui si è calato nei gusti di Rory. Non tutti lo avrebbero fatto, non tutti avrebbero accettato Rory per la sua personalità. Warren non solo lo ha fatto, ha fatto anche di più. Certo, purtroppo la sua confusione lo ha portato a dire cose sbagliate al momento sbagliato. Eppure, nemmeno questo è bastato per affievolire l'affetto che nutre nei confronti di Rory (e anche altro oltre all'affetto) ah ah ah.
Warren, stavolta, si è ripromesso di non fare più del male a Rory. Mi aspetto una reazione diversa al loro risveglio. Non dico che debba per forza di fatto accettarsi subito, ma che per lo meno cerchi di avere un atteggiamento propositivo.
Rory, comunque, non si placa un attimo ah ah ah. Ormai sa che gli basta poco per far cadere Warren ai suoi piedi. Sono molto divertito.

21/11/19, ore 12:06

Ok, aggiungiamo Trey alle meraviglie del mondo, vi prego.
Ha ragione Warren, la sua ingenuità è qualcosa di meraviglioso.
Eppure, anche se ingenuo, Trey è riuscito a pronunciare parole preziose. Mi ha stupito, anche se so che ormai non dovrei più stupirmi.
Trey è cresciuto tantissimo e, anche se il traguardo non è ancora arrivato, sta iniziando a capire di avere una voce. Lo adoro.
Vederlo geloso nei confronti di Kevin mi ha fatto troppa tenerezza, così come pensare allo sforzo che ha dovuto fare per trovare il coraggio di alzarsi e buttarsi in pista.
Kevin, oltretutto, sa esattamente cosa dire per far sciogliere completamente il fidanzato. Ah ah ah, sono perfetti insieme.
Quanto a Warren, ha davvero iniziato a dire ad alta voce quello che "sente". Anche questo è un passo da gigante, considerata la situazione. Tra l'altro, è anche lui andato a scatenarsi insieme a Rory.
Comunque, a parte gli scherzi, Trey e Kevin non riescono proprio a contenere gli ormoni eh ah ah ah. Non vedo l'ora che il loro rapporto cresca ancora, che anche Trey capisca quanto possa essere belle perdersi l'uno nell'altro.

21/11/19, ore 11:53

Adoro Halloween.
Sono contento che la serata stia procedendo bene, ma non credo che questa tranquillità durerà per sempre.
Rory mi fa morire dal ridere. Il suo modo di fare apprezzamenti è troppo divertente, soprattutto perché Trey è troppo impacciato e mi fa davvero tanta tenerezza immaginarlo al centro di quelle attenzioni.
Detto questo, anche Warren non è stato da meno, anche se non riesco davvero a capire come non riesca a placare le sue parole. Qui si passa da un estremo ad un altro ah ah ah e ormai il povero Warren non ci sta capendo più nulla.
Rory, in tutto questo, non demorde. Un po' lo appoggio, perché anche lui ha visto quella parte di Warren e sa che è ancora presente da qualche parte. Rinunciare all'unicità del loro rapporto sarebbe da incoscienti. E' una cosa rara e va protetta.
Rory è del tutto legittimato a voler andare avanti, perché è evidente che Warren abbia iniziato a provare qualcosa. Forse rimarrà scottato, o forse no, ma almeno avrà lottato per realizzare i suoi desideri. Spero davvero che ci riesca.
La scena della torta è stata molto emozionante. Spero ci sarà modo di leggere un nuovo confronto tra Rory e la sua famiglia. Rory, in ogni caso, brillerà. Spero che i suoi siano presenti per vederlo. In caso contrario, peggio per loro.

21/11/19, ore 11:42

Insomma, Kevin, non essere così violento. Ah ah ah, si ride per non piangere.
Che devo dire? Non mi aspettavo una reazione così violenta da parte di Kevin (non che Warren non se lo sia meritato per le parole che ha detto). Però Kevin dovrebbe sapere quanto sia difficile dover fare i conti con i propri sentimenti. Credevo che avesse semplicemente aiutato Warren a riflettere con le parole. In ogni caso, il pugno è stato efficace e questo basta.
La gente continua a dire che la tecnologia faccia schifo, ma io ritengo che sia favolosa. A volte è difficile aprirsi davvero di fronte ad una persona. La distanza, in questi casi, aiuta e consente di organizzare meglio i propri pensieri. Warren, non trovandosi di fronte Rory, è riuscito a non dire cavolate, anche se il suo tira e molla sta letteralmente facendo impazzire l'amico.
Sento che si sta pian piano arrivando ad un punto di svolta. Warren ha fatto dei progressi in questo capitolo e Rory lo ha invitato al suo compleanno. Le feste, in generale, tirano fuori cose nascoste per definizione. Immagino succederà qualcosa.
Un po' mi è dispiaciuto per Trey, che ha dovuto assistere alla scena senza avere voce in capitolo. Magari avrebbe potuto aiutare Kevin a trovare una soluzione un po' meno estrema. Tuttavia, al di là di questo, lui e Kevin continuano ad essere dolcissimi. Il fatto che Trey si senta libero di esprimersi lì in Università è fantastico.

21/11/19, ore 11:25

Caro Rory (spero che Kevin non se ne esca fuori con un "te l'avevo detto", anche se non è il tipo). Purtroppo il gesto è stato un tantino estremo, per quanto questo non possa giustificare le parole di Warren.
Warren è spaventato, confuso, arrabbiato. Quello che sente sta tirando fuori la parte peggiore di lui. Come ho già detto nei capitoli precedenti, Warren si sta facendo scudo con lo stesso Rory. Lo minimizza, per trovare rifugio nella sua "virilità". Pian piano imparerà a capire che essere uomini significa ben altro e non vedo l'ora di gustarmi quel momento.
Per ora, non posso fare altro che soffrire per il povero Rory, che, tra le altre cose, ha anche dovuto subire una pubblica umiliazione. Warren ha scelto la combinazione di parole errata, è evidente...ma se c'è qualcuno che può farsi perdonare, quello è proprio lui.
Anche se stiamo vedendo il suo lato più violento, sappiamo tutti quanto dolce e sensibile sia in realtà.
Non è mai troppo tardi per tornare sui propri passi, a prescindere da quello che succederà dopo.

21/11/19, ore 11:10

Buongiorno Flor.
Che dire? Ho un po' paura di conoscere questo fatidico "piano", ma, allo stesso tempo, non vedo l'ora ah ah ah. Di certo deve essere qualcosa di diabolico, ma non mi viene in mente nulla.
Warren, com'è lecito che sia, si sta ponendo le domande sbagliate. Cercare di reprimere l'istinto nei confronti di una persona andando con persone del sesso opposto non è la soluzione migliore. Eppure, chi non c'è mai passato, la considera quasi come unica soluzione.
Quella Sam, oltretutto, non aveva fatto nemmeno nulla di male. E così, oltre al ragazzo che si è beccato lo schiaffo, è stata anche raggirata dal povero Warren.
Per quanto riguarda gli amici di Warren, mi sono troppo divertito a immaginarli allibiti al comportamento dell'amico. Se solo sapessero tutto quello che c'è dietro. Fortuna che la canzone sia arrivata al momento giusto. Mi dispiace che Warren soffra, ma questo è un passo che deve comunque affrontare.
Lottie e Kevin sono tenerissimi ah ah ah, ma mi metto nei panni di Charlotte...sempre a dover fare i conti con i drammi amorosi dei coinquilini. Kevin e Trey, inoltre, mi fanno sciogliere anche solo se vengono nominati.
Spero vivamente che il piano di Rory vada in porto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]