Give Up
di nikita82roma

06/11/18, ore 19:48

Et voilà eccola con un pezzo che stravolge il nostro pensiero, come sempre magistrale e ogni tanto ci sta il colpo di come sarebbe andata se Kate fosse rimasta incollata all'altalena e il muro si fosse rialzato in un battito baleno....brava

06/11/18, ore 17:28

Certo che Kate deve trovare la forza di andare avanti e di trovare il coraggio di risolvere la questione tra lei e Rick lo ama ma deve trovare la forza di dirglielo e magari lui la perdonerà di sicuro perché è pazzamente innamorato di lei quindi non deve mollare tutto ma combattere per il loro amore complimenti per questa storia alla prossima ciao

06/11/18, ore 14:02

Ciao Nikita!!
bella questa tua short, anche se triste triste triste (come diceva la "buonanima" di Ivan Graziani). Qui Kate ha deciso di "mollare" o meglio di non insistere con Rick. Peccato per lei! Noi sappiamo cosa ha perso.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

06/11/18, ore 00:14

Triste ed inaspettata ma se è quello che volevi scrivere e scrivere bene come al solito ben venga. Anche perchè penso che quello che scrivi venga dal cuore e chi siamo noi per giudicare? Ciao alle prossime

05/11/18, ore 23:57

Noooo!!!! Questa è una "palla curva"! Non ci voleva per concludere la serata una cosa così triste! What if....eh sì, certamente, sarebbe potuta andare veramente in questo modo ,mannaggia a Kate e ai suoi muri! Certo che quando lei si mette in mente di ricostruirli non esiste piccone che tenga! Triste ,sì, però. ...cerchiamo di essere ottimisti, magari un domani. ....vabbè ! Comunque è un gioiellino ,scritto in modo magistrale, complimenti!