Fireworks
di Soly_D

24/11/19, ore 13:25

Chissà chi sarà stato il folle e pazzo e aggiungiamo matto che gli è saltato
in mente una simile azione,i neuroni erano a spasso,perchè se non era l'e
roe di Konoha e del mondo ninja e reincarnazione del figlio,nonche erede,
dell'eremita delle sei vie ,almeno resta in vita,perchè la reazione della rosa
era peggio di dieci apocalissi tutte in una volta.Alla fine il biondo ha fatto i
conti quasi bene.

23/11/19, ore 14:39

Che belli 😍 queste tue raccolte sono sempre belle da leggere, carine e leggere... Shikaino pure sono belli, anche se sono per per le classiche per questi personaggi... Comunque quando aggiorni la narusaku??? Il mio cuore ne necessita..

10/11/19, ore 13:23

Già,il biondo figlio di un biondo e una rossa,un lampo e il peperoncino,ne
sa una in più dei cercoteri che rimangono sbalorditi delle incredibili pensa
te di un cervello limitato come si definisce il ninja più imprevedibile.chissà
come la prenderà l'altra,Hinata di sicuro,mandarà il cugino dal biondo?Sakura ha sempre i soliti modi gentili verso il povero eroe.

17/01/19, ore 19:39

Naruto è assolutamente adorabile :3 Per lui persino ritrovarsi con un occhio nero è un affarone se questo significa poter stare vicino alla sua Sakura <3 <3 <3 *____* Furbacchione lui che vuole pure approfittarne per palparle il culo XD Ha l'occhio lungo lui, Sakura ha un lato b da urlo!!! (Perverse Mode On)

17/01/19, ore 19:14

Ahahah Già, chissà chi è che si sposa XD Anche questa drabble è davvero molto bella e spontanea. In effetti forse Suigetsu sarebbe più propenso di Sasuke ad un giochetto seduttivo del genere

17/01/19, ore 19:08

E' molto bella e meravigliosamente romantica <3 *-* Kiba è dolcissimo =D Ci sta un tale buffo equivoco e dai risvolti decisamente positivi *3*

13/01/19, ore 16:34

No va beh ma tu hai vinto tutto con questa drabble *3* Questa è una cosa dolcissima, Naruto <3 <3 <3 E la schiettezza con cui risponde, della serie "Non c'è pericolo tanto io so per certo al 110% che l'unica donna che c'è nel mio futuro sei tu Sakura-chan!"

13/01/19, ore 16:00

Shikamaru e Ino sono come sempre una coppia esplosiva, lei è così svampita e per nulla decifrabile che se ne esce con delle richieste ed analogismi che non hanno né capo né coda, ma ovviamente è tutto un trucco di lei, un complice gioco fra i due :D Ino sarà pure una svampita ma Shikamaru non la vorrebbe in nessun altro modo!

13/01/19, ore 15:53

Non sono un fan della coppia però le motivazioni sul perché ti piacciano sono bellissime e giustissime ;D Tu sei sempre bravissima! Molto tenera questa storia, Choji è così puro e trasparente che la sua risposta fa tenerezza per quanto sia dolce, al punto da sciogliere persino una "dura" come Karui

22/12/18, ore 19:48

Oh.
Karin e Suigetsu sono cane e gatto, se lei dice sì, lui dice no. Sarà per questo, perché sono una l'opposto dell'altro (o, almeno, cercano di esserlo) che non posso fare a meno di shipparli: hanno una dinamica che mi diverte troppo e amo come li muovi. Riesci a renderli benissimo; da quello che ho letto nelle tue drabble risultano credibili, pur essendo allo stesso tempo eccessivi. Una caratteristica tipica loro. Tuttavia non li trasformi in macchiette e ti ringrazio davvero per questo.

L'idea stessa di questa drabble, poi, è splendida e non so come ti sia venuto in mente qualcosa di così geniale: hai usato benissimo il prompt, ponendo al centro della storia proprio la vasca da bagno.

Con questa storia, scritta in maniera eccellente, con uno stile incalzante e che, personalmente, apprezzo molto, mi hai conquistata. Sono divertenti e pazzi, sono Karin e Suigetsu.

Complimenti! Se non ti scoccia, avvisami, quando pubblichi il prossimo capitolo.

22/12/18, ore 19:34

Torre di Carta, recensione regalo!

Naruto è l'essere più speranzoso del suo universo, credo. Quindi immaginarmelo pensare "Ah, la prossima volta andrà meglio, intanto godiamoci ciò che c'è" è davvero semplice. Dopotutto, è stato dietro a Sasuke per quanti anni? Per quanto tempo ha cercato di riportarlo al villaggio? Possiamo dire che la perseveranza è una delle sue caratteristiche fondamentali. E qui viene fuori alla grande (anche se solo per un palpeggiamento andato male, ahah).
Sakura invece è un osso duro e qui non si smentisce, anche se il bacio scappa lo stesso!

Bellina! <3
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 07:34 pm)

22/12/18, ore 19:27

Torre di Carta, recensione regalo!

Hai aperto il primo capitolo di questa raccolta con Choji e Karui e, testuali parole, io ho recensito dicendo che: "La coppia in sé non mi ispira particolarmente, ma mi piace come hai scritto di loro". La stessa cosa posso dire di questa drabble, anche se in questo caso il pairing inizia a piacermi di più (grazie a te e a come li muovi). Sarà che non mi sono mai fermata a pensare a questi due personaggi e alle possibili interazioni che potrebbero avere, ma adesso mi trovo a pensare che sono proprio bellini. Hanno moltissimo potenziale e tu sai sfruttarlo molto, molto bene.
La spensieratezza con cui si parlano, poi, è adorabile (tanto quanto lo è Karui con addosso la felpa di Choji).

22/12/18, ore 19:18

Torre di Carta, recensione regalo!

Non ho idea di chi possa essere il matrimonio. O forse ce l'ho, considerata la tua icon sul forum. La butto lì, Naruto e Sakura? Se ho risposto bene, vinco qualcosa, giusto? Chessò, la possibilità di commissionarti una SuiKa? Perché in tal caso ti vorrei davvero molto, molto bene XDDD! A parte gli scherzi, immaginarmi Karin in un vestito da damigella che fulmina Suigetsu a ogni passo falso è una cosa bellissima. Adesso non riesco a togliermi dalla testa l'idea di lei che, fasciata nel suo vestito (che non riesco a smettere di figurarmi svolazzante e rosa) cerca di afferrare il bouquet perché sì. Quindi, davvero,grazie per aver scritto questa drabble, perché è un amore e avevo bisogno di leggerla.

Bellissima.
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 07:19 pm)

22/12/18, ore 18:36

Torre di Carta, recensione regalo!

In fatto di ship credo che abbiamo gusti molto diversi, ma questo non mi impedisce di sorridere di quello che scrivi. Perché quando una persona scrive bene, può arrivare a farti amare personaggi che normalmente (da soli o in coppia) non digeriresti. Questo è il tuo caso (la stessa cosa mi succede anche con Mokochan quando leggo la sua fanfiction Looking too Closely e inizio a trovare quasi simpatico Snape). Prendilo come un complimento perché lo é e sono sinceramente stupita che questa raccolta non abbia altre recensioni, perché è una vergogna che sia passata sotto silenzio.

Ma torniamo alla storia. Qui ci parli di Naruto e Sakura. Ci descrivi un Naruto che più IC di così non si può e di una Sakura a sua volta caratterizzata molto bene, una coppia che non è proprio una coppia, ma di cui si respira il sottotono.

Che dire? Trovo tu sia stata davvero molto brava. Mi è piaciuta parecchio questa drabble, perché i personaggi sono proprio loro!

22/12/18, ore 18:24

Torre di Carta, recensione regalo!

Teoricamente, io shipperei Shikamaru con Temari da tempi immemori, da prima ancora dello shippuden, ma qui Shikamaru e Ino sono troppo adorabili. Sono carinissimi ed è divertente il modo in cui hai pensato l'au, oltre che originale.

Aggiungerei anche che l'uso del prompt è magistrale: complimenti! Una frase così poi è proprio da Ino, sei stata geniale ad associarla a lei.

Oltretutto, in appena poche parole, ci hai descritto tutta una realtà di cui vorrei saperne di più, perché il modo in cui la racconti è davvero accattivante! Brava!