Tha gaol agam ort
di Silver_Doe

13/03/19, ore 18:46

Avevo un po’ di nostalgia di Outlander quindi eccomi qui.
La scena della tomba è una delle scene più struggenti di Outlander, vedere Claire così disperata senza Jamie è sempre uno strazio, perché dai, diciamo la verità Claire senza Jamie è incompleta, alla fine quando provi un amore grande come il loro ti senti completo solo con la persona amata, non che l’abbia mai trovato un amore così XD
Vedere Jamie accanto a lei da grande sollievo a Claire, anche se è solo un illusione. Alla fine chi non vorrebbe rivedere il proprio grande amore? Soprattutto se si crede che è morto.
Il dialogo su Bree è molto dolce, Jamie ha ragione,loro meritavano di essere una famiglia lo meritavano davvero. Per fortuna si sono un po’ riscattati nella quarta stagione.
Devo ammettere che non immaginavo che fosse tutto un sogno di Claire, come Claire ero convinta fosse reale.
L’arrivo di Bree la fa tornare bruscamente alla realtà, la scena è particolarmente dolorosa, mi sembra di sentire il dolore al petto che prova Claire.
La storia è scritta molto bene, i personaggi sono reali, mi è quasi sembrato di poter assistere alla scena come una spettatrice invisibile. Ben fatto!
Spero di aver detto tutto.
Un bacio,
Niny :)