I know that you're with me in a way that you will not show
di Antys

27/03/23, ore 01:51

Buon Natale in ritardo, in questo Caso, si può dire?
Saró arrivata molto tardi ma Sono contenta di esserci arrivata e di aver Letto un'altra Perla delle tue perché no, non mi deludi Mai. Il tuo stile non mi delude e mi regala sempre tante emozioni. Ma oh, il bello delle storie é anche che non Hanno data di scadenza, giusto?

Tornando all'epilogo in sé, Devo dire che non mi aspettavo uno Stiles fuggitivo ( yes, ho scelto questo termine di proposito u.u ). Ma abbastanza ingenuo da parte mia visto che in realtá ci sta molto e non poteva Certo finire subito con baci e abbracci e vissero tutti felici e contenti. Cioé.. un confronto ci voleva xD
Mi sembra come se Stiles si vergognasse del fatto che Derek lo abbia visto e beh, accudito, di lui per quei diciotto giorni, che per Derek saranno stati interminabili.
E mi sembra che tutta questa esperienza per Derek Sia molto servita Nel fargli rendere conto che non vuole perdere Stiles in nessun modo, Mai piú. É proprio Vero il detto che dice che si inizia a sentire la mancanza di qualcosa quando la si perde. In questo Derek ha proprio preso una consapevolezza in piú, quel passo decisivo che serviva per non lasciare Stiles e rimanere li con lui, scegliere lui insomma.
Mi piace inoltre come hai riportato il riferimento Alla scena degli occhi dei capitoli precedenti, scena tra l'altro, tra Le mie preferite in assoluto.

Well, grazie Ancora per averci regalato questa storia. Alla prossima u.u

26/03/23, ore 01:05

Ed eccola finalmente la confessione! Quanto Sono felice! Aaand yaas, ci avevo visto giusto! Come il fatto che Derek non stesse impazzendo davvero u.u
Anche se forse non era proprio lo Stiles diciassettenne a mandargli I segnali u.u
La scena è stata molto bella e molto commovente e, solo per un attimo, ho pensato al peggio lol

Lydia che gli sbatte in Faccia la Pura verità è stata una cosa grandiosa! E si, era inevitabile, anche se mi si è spezzato il cuore per Stiles Nel vederlo afflitto con I sensi di colpa. E immagino Sia stata la stessa cosa per Derek.

E comunque la scena dello sceriffo che istruisce Derek su come prendersi cura del piccolo Stiles malato è bellissima t.t

24/03/23, ore 23:26

Lo sceriffo e Cora in questo capitolo, Lydia Nel precedente ( mi pare ) e tutti gli Altri...persino Scott!
TUTTI sanno che Stiles e innamorato di Derek e Io capisco la frustrazione di Derek Nel sentirselo dire da tutti e capisco in un Certo senso la sua 'confusione' su cosa fare e non fare...ma quello che dovrebbe fare é, come ha lasciato capire Cora, é lasciarsi alle spalle I sensi di colpa e accettare, vivere, I sentimenti che prova per Stiles.
Al di là di tutto, sembra anche essere l'unica soluzione per farlo tornare diciassettenne.

Comunque la scena di Derek che gli legge il piccolo Principe é fantastica t.t

23/03/23, ore 23:21

Io Sono convinta che Derek non stia impazzendo ma che veramente vede dei segnali che Stiles diciassettenne sta mandando.
Poi oh, potrebbe anche succedere che ritorni da adolescente quando Derek riconoscerà per davvero il fatto di non volerlo piú ignorare da adolescente e con un bacio in fronte torna ad essere com'era.
Come baciare il ranocchio che si trasforma in Principe o come quando Regina bacia il figlio per spezzare la maledizione in once upon a time.

La scena che rivelatrice degli occhi è bellissima, soprattutto Stiles che Mette in un angolo Derek..come sempre!

Il confronto tra Lydia e Derek è da sogno. Considerando Quanto Sia evidente l'interesse per entrambi, vederlo e leggerlo per iscritto è magnifico. Lydia dice il Vero, c'è Poco da dire. Io capisco la titubanza di Derek visto che Stiles era invaghito di lei sin da quando era piccolo...ma..Derek, hai uno Stiles di cinque anni sopra di te che dorme!! E di cui si fida ciecamente di te!
Però Derek lo sa, lo so che lo sa, che Stiles lo ama.
Well, scoprirò come finirà nei prossimi capitoli u.u

22/03/23, ore 22:52

Questo è un capitolo molto importante.
Piú che Altro noto come Stiles inizi a fidarsi, avvicinarsi di piú alle persone.
Al di là del fascino Hale, come l'ha chiamato Scott, in questo capitolo è riuscito ad avvicinarsi a Scott, per l'appunto, e di nuovo ad Allison.
Ma anche e soprattutto a suo padre! Perché Stiles è un gioiello e anche da piccolo si preoccupa sempre per gli Altri.

Ma se da un lato abbiamo Stiles che si avvicina alle persone, dall'altro abbiamo un Derek che mi sembra piú consapevole dei suoi sentimenti verso il pargoletto. Un amore che Stiles merita in tutto e per tutto.

Un commento su Peter?
È BELLISSIMO. Solo lui poteva portare un puzzle a Stiles! Lo hai descritto alla perfezione!

21/03/23, ore 22:33

Parto questa Volta col dire che Le Ultime scene del capitolo Sono state tra Le piú belle e dolci di sempre t.t

Anyway, Nel capitolo precedente ho parlato di come lo Scott scritto da te Sia piú intelligente e sicuramente ha un comportamento piú da migliore amico. Questa Volta parlo di Allison perché anche qui è resa migliore di quella della serie tv. Inoltre è bello anche vederla interagire con Stiles. O sarà anche che l'abilità di Stiles è quella di rendere tutti piú belli u.u

Ritornando a parlare delle scene finali, mi chiedo se I sogni di Stiles possano essere un indizio per la sua condizione. Okay si, lui ha sempre sogni disturbati, ma visto Le interazioni che ha con il mannaro, chiamandolo in quei momenti per nome...beh mi incuriosisce e mi chiedo se possa essere un indizio.

20/03/23, ore 23:18

Un secondo capitolo ricco di tenerezza *-*
Io ho questa Teoria dove credo che lo sceriffo ha lasciato che Stiles vivesse con Derek per non affrontare subito la questione Della Madre morta perché lo avrebbe disorientato Ancora di piú.
Anche Io come Cora ( bellissimo personaggio comunque. Molto sveglia.) Credo che Stiles si fidi di Derek al 100% perchè cioè...è palese.
Mi piace inoltre come hai reso Scott piú intelligente e piú attaccato e preoccupato nei confronti di Stiles come è giusto che Sia per un migliore amico.
Ultima osservazione che Faccio è Sulla scelta delle parole per descrivere il piccolo Stiles, quel 'cucciolo d'uomo' che si, a conti fatti è davvero cosí perchè noi uomini Siamo animali, ma Stiles si associa a Derek automaticamente e visto che Derek è un lupo mannaro, beh.. Trovato che la scelta della terminologia Sia piú che perfetta perchè tende ad unirli piú di Quanto loro non lo siano già.

20/03/23, ore 02:21

"Certo che era rilevante! Tutto quello che riguardava Stiles e Derek lo era, Cora ne aveva l'assoluta certezza."

Ecco. That's it. Questo è il CUORE di Teen Wolf.

Anyway, here I am again u.u.
In questo primo capitolo viene molto evidenziata la sofferenza di Stiles che, presumo e lo scopriró piú Avanti, Sia uno dei Motivi per cui é diventato bambino.
Mi si stringe il cuore, da un lato per il suo cuore spezzato e dall'altro per la tenerezza che suscita da Baby Stiles.
E Derek che corre in automatico e diretto nell'andare a cercare Stiles e Nel trovarlo subito...beh mi fa pensare che Sia solo un indice di come I due Siano profondamente connessi, piú di Quanto loro possano esserne consapevoli.
To the next chapter and beyond now! U.U.

04/01/19, ore 19:37

Ieri sera ho sentito, dal nulla, lo spasmodico bisogno di leggere di Stiles e Derek, anche se non lo facevo da un po'. E non lo so cosa mi ha portato a cercare tra le storie nuove, visto che sono abituata a rileggere quelle vecchie, ma sono felice che sia accaduto.
Mi hai ricordato cos'ha significato per me innamorarmi di questi due, anni fa, quanto bello è stato passare giorni interi (e notti lunghissime) a scoprire un milione di modi alternativi in cui avrebbero potuto innamorarsi, mi hai ricordato quant'è bello ogni tanto affogare in un mondo che non è quello reale e uscirne ore dopo che sai respirare di nuovo.
Grazie per tutto questo. Grazie per Stiles e Derek. Grazie per /questi/ Stiles e Derek.

26/12/18, ore 01:16

Oddio che bellissimo finale 😭😍😭grazie mille per questo meraviglioso finale davvero sono senza parole ❤️😍😍😭

26/12/18, ore 00:23

E buon Natale.
Che dolci, la volpe che insicura tenta nuovamente di fuggire dal lupo, e il lupo che finalmente è conscio di quello che tutti sapevano perfino l' albero secolare , non vuole proprio rischio che questo nuovo/vecchio Stiles gli fugga via.
Incatenando i loro cuori Derek riesce a sciogliere quell' insicurezze del minore.
Insomma un capitolo perfetto che ti lascia quella sensazione di calore dentro.

19/12/18, ore 00:46

Mio dio siam già alla fine?!😭😭 Che peccato però ho amato questa storia grazie mille per averla scritta 😍😍🙏🏻

18/12/18, ore 23:28

Ciao.
La banshee sa tutto, o meglio conosce l' animo tormento dello Stiles dicasettenne.
Povera cacciatrice si è trovata tra l'incudine e il martello e alla fine è stato il piccolo di casa a subirne le conseguenze.
😱 Povero Stiles sta male. Cosa gli accadrà. Sembra che Derek stia riuscendo a sottrargli un po' dolore.

11/12/18, ore 20:49

Ciao.
:O E chi lo avrebbe mai detto che alla sorellina piace l'umano anche se in fondo ha ragione anche lei O ti prendi ciò che è tuo e la finisci di fare il tira e molla , o dai spazio agli altri che poi lui sarà anche il lupo, il cacciatore, ma non lo sa che alla fine chi crede di cacciare viene cacciato.
Ma come si può.
Gli è lo ha affidato per poche ore e loro se lo perdo e Stiles, anche se in miniatura e pur sempre il ciclone sempre in movimento e loggico che alla prima occasione tenti di ottenere ciò che vuole e in quel caso lui vuole DEREK😎.
😅Speriamo che il lupo non si arrabbi troppo col cucciolo d uomo quando lo ritrova.

11/12/18, ore 17:00

Mio dio che capitolo dolce e triste al tempo stesso.. Spero davvero che Stiles torni presto adulto e che Derek capisca come farlo tornare adulto con i propri sentimenti... 🤞🏻😭