Tempo perso
di emmevic

17/11/18, ore 11:00

Ciao,
Tornare a scrivere dopo molto tempo di inattività non è semplice, ma sei tutt'altro che arrugginita.
Mi piace il crescendo emotivo, la tensione che sale e poi si scioglie in lacrime e risate, nel trionfo della vita sulla morte.
Sarei curiosissima di leggere un pov ribaltato, cosa pensava Kylo in quegli stessi frangenti?
Rey è perfettamente IC, piena di dubbi e di domande a cui risponde da sola, un po' come facciamo tutte noi.
Un bacione,
Meryl

13/11/18, ore 10:24

Eccomi qui finalmente!
Ho letto questa drabble con grande piacere, e ci tengo a farti sapere che ho amato ogni parola che hai scelto. Anche l'emozione che mi ha i dato è stata intensa. Brava, brava, brava.
L'unica cosa che mi rattrista è che le drabble durano troppo poco mentre per me una lettura Reylo "minima" dovrebbe durare almeno 100000 parole. :-D
Un abbraccio, sei troppo forte!

06/11/18, ore 22:39

... bella giornata, eh? Roba allegra, eh? Perlomeno sul finale si può urlare di gioia.
Le ho trovate bellissime - o bellerrime, ma bellerrime forse non si può sentire - e ora mi chiedo una sola cosa, una: dove saresti arrugginita? Dove? Ti prego, spiegami, perché tutto il pathos, l'intensità, ogni virgola, ogni parola scelta, ogni frase nella sua interezza, TUTTO COMBACIA. E' un crescendo di sentimenti e sensazioni, e arrivi alla fine con lo stesso stupore e lo stesso dolore, ma anche con tanto sollievo. Ammetto di shipparli abbastanza, Rey e Kylo Ren, anche se non frequento il fandom. Anche se lui, l'attore - ciao, ciccio - lo uso pure come prestavolto per un giovane Severus Snape. Eh, già. Sono identici, facci caso. Ehm, tornando alle drabble: rispettano tutte e tre i prompt, per quanto mi riguarda, e come ho detto risultano ben scritte e anche abbastanza IC, a mio modesto parere. Posso dirlo? Scrivi, ti prego, ti supplico - dammela na gioia, almeno tu.
*manda cuoricini*
Ora fuggo! Un bacione,

Mokochan

06/11/18, ore 21:07

OoooooooooooooooooooooooooOOOOOOOH grande ritorno!
Le drabble sono carine, brevi e pregnanti, anche se adesso ho voglia di piangere. Chissà che passava per la testa di Ben.
Bellissima la battuta finale (il titolo) che da senso a tutto! (... ma proprio tutto ahahah scherzo)
Vai cosììììììì!

Kiki