To Build a Home
di twisted__

09/08/19, ore 17:31

Molto carina e dolce. Sirius nervoso perché deve uscire con Remus è... La tenerezza. Quanto mi mancano questi due. Brava!

26/12/18, ore 16:04

Wow wow wow. Questa storia è davvero davvero bella. La prima parte molto simpatica, ho sorriso per tutto il tempo e niente l'amicizia di quei tre idioti è la cosa più bella del mondo. Poi ti capisco in pieno per il discorso di Peter, anche nelle mie storie solitamente è un personaggio un pó scemo che non serve fondamentale.. a nulla ahahah.
Poi, la seconda parte è proprio non so come definirla haahhahah. Perché è solo una normale serata felice e spensierata; hanno scoperto di amarsi e il mio cuore esplode, ma a renderla bella come effettivamente è, è la malinconia nascosta dietro ogni parola. Perché non c'era niente di malinconico in quella scena che era tutta amore e gioia, ma in realtà era là, quel pericolo di morte e quella paura erano là dietro nascosti ma palpabili. Secondo me sei stata bravissima a fare ciò, verrò sicuramente a cercarti su wattpad.
Baci :)

09/11/18, ore 22:32

E' davvero carina e divertente questa one-shot. Si respira un'aria spensierata che raramente si associa al periodo dopo la scuola dei Malandrini, quando Lily è già incinta, con tutti i presagi nefasti che conseguono a questo stato :((
Mi è piaciuto come hai descritto tutti i personaggi, James e Sirius specialmente, ma anche Remus lo hai caratterizzato in maniera originale che ho apprezzato.
Avrei preferito che nel finale anche Remus avesse detto a Sirius che lo ama, ma tanto so che lo pensa e quindi va bene lo stesso ;-)
Brava ^_-