Indigo Night
di japanika

22/01/19, ore 11:44

Bella fic, mi kiedevo, visto ke e' ancora sullo stato in corso metterai qualke cappy in + o nn hai ancora deciso se kiuderla ? Se la continui, metterai 1 cappy dove c'e' l'incontro con la famosa "nonnina" ?

21/01/19, ore 23:22

Bellissimo finale!!
Lo sport è disciplina, ma anche gioco di squadra e di conseguenza unisce. Meravigliosa la scena in cui la squadra di nuoto fa fronte comune contro i bulli che infastidivano Axl e Sky. Peccato che questa storia sia finita, mi mancheranno tento i protagonisti. Spero che tornerei presto, se non con un seguito, almeno con un'altra delle tue bellissime storie.
Ancora complimenti ^^

21/01/19, ore 21:57

È già finita!!? *piange in silenzio*...
La storia è stupenda, mi sono completamente immersa è molto probabilmente la rileggerò altre mille volte.
Ancora complimenti e grazie

15/01/19, ore 22:02

Wow finalmente Sky ha realizzato e
ammesso ad alta voce ciò che dentro sé stesso conosceva già: i suoi veri sentimenti per Axl.
Per quest'ultimo, l'interrogatorio deve essere stato emotivamente estenuante. La cosa peggiore deve essere stato confessare di aver amato un uomo spregevole come Reed.
A presto ^^

10/01/19, ore 23:34

Questo capitolo è bellissimo. Finalmente Sky ha ammesso i suoi veri sentimenti, di tenere realmente ad Axl.
Certo che il fratello è molto gentile, ecco perché Axl provava parecchio gusto a fare sesso nella sua camera😂
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose...finalmente un capitolo senza quella matta fastidiosa di Angy (forse è anche per questo che il capitolo mi è piaciuto particolarmente 😅).
Alla prossima ^__^

08/01/19, ore 00:26

Povero Axl, deve combattere su più fronti: da una parte deve fare i conti con il suo passato e dell'altra deve affontare il polverone alimentato dallo scandalo e l'inevitabile omofobia dei bulli.
Sky ha davvero fatto il bastardo all'inizio, però si è rifatto agli occhi di Axl, prentendone platealmente le difese e affrontando i bulli.
Bel capitolo, alla prossima,

19/12/18, ore 13:52

Sky è intrigato dalla prospettiva di concedersi da passivo...altrimenti non avrebbe neanche avanzato l'ipotesi😂
In ogni caso, che tristezza il passato di Axl, adesso si capiscono molte cose 😥
Spero che l'allenatore la paghi cara, non è che un maledetto pedofilo e anche recidivo 😑
Angie invece mi sta sempre più sulle scatole, capisco che sia innamorata o ossessionata da Axl (non so quale delle due), però a una certa è una questione di dignità... Axl è stato sincero alla fine e, fra l'altro,non è neanche bisessuale a quanto ho capito 😅
Non vedo l'ora di saperne di più, alla prossima😍

17/12/18, ore 14:27

Sky ha ragione, non è esattamente un tipo romantico, ma sono sicura che ad Axl ci tiene parecchio, al di là dell'attuazione fisica.
Comunque, se devo essere sincera, Axl mi era sembrato un tipo più subdolo dello stesso Sky, ma devo ricredermi un po'... mi aspettavo un tantino di scrupoli in più, un minimo di tormento interiore, nel pugnale alle spalle la sua amica per l'ennesima volta. Invece niente😅
Però è il suo personaggio, bello e dannato...
Alla prossima, sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà 🤗

11/12/18, ore 20:19

Bellissimo capitolo!!
Povera Angie, secondo me ha intuito qualcosa e la sua amicizia con Sky è veramente appesa a un filo questa volta.
Un pó mi dispiace, ma Sky e Axl sono fantastici insieme...Sky lo abbiamo inquadrato di più, gli piace il sesso e non si fa molti problemi (vabbè che è il protagonista e racconta in prima persona), mentre Axl bisogna ancora capire un Po che tipo è...
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti per questa storia, ormai la adoro 😍
Un caro saluto,
Japan Lover
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 08:23 pm)

11/12/18, ore 12:23

Ahhh... finalmente anche Sky comincia a darsi da fare.. ancora non ho capito se sono dispiaciuta per Angie oppure no, nel dubbio odio Valerie ahahah. Comunque, complimenti per il capitolo, scritto davvero bene e anche dettagliato.
Aspetto con gioia il prossimo😍

11/12/18, ore 00:00

Ciao, avevo puntato la tua storia giorni fa e solo adesso sono riuscita a dargli un'occhiata...un'occhiata si fa per dire, perché ho divorato tutti gli 8 capitoli.
Mi dispiace per la povera Angie, però ancora una volta le tocca essere accantonata. Poi, Axl (che faccio fatica a pronunciare😂) e Sky sono adorabili insieme. Quest'ultimo poi deve fare i conti con la consapevolezza della sua bisessualità (immagino), ma fra i due c è veramente una passione travolgente..
Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia
Davvero complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo
Japan Lover
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 12:01 am)

29/11/18, ore 23:40

Ommioddioooooo! Te lo devo dire: io AMO Axl! È tipo gayaggine misto IGIVEZEROFUCKS but I'll let you fuck me. Ok non aveva senso, però mi piace troppo la sua personalità. Che dire? Mi sono flashata i primi cinque capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Comunque adoro come Skyler si faccia così pochi problemi e non abbia ancora neanche preso in considerazione che in realtà da Axl interessa lui non la sua amica. Anche se suppongo che ormai non possa più ignorarlo😁. Sono molto curiosa di come evolverai la storia, spero aggiornerai presto. (Io tornerò a tormentarti perché le belle storie devo avere più recensioni)
Peace
- SaltyCandy out

08/11/18, ore 19:07

Essendomi già innamorata di due tue storie sono sicura che anche questa non sarà da meno, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Immagino già qualche colpo di fulmine xD

08/11/18, ore 17:18

6 la mia autrice preferita😁👍 e sta storia gia' mi piace. Simpatici questi 2, insomma amici con benefici. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu😁.