Oral Fixation
di EmsEms

08/05/19, ore 21:43

Visto vi erano ben sette storie col tag Golden Kamui... ho fatto richiesta per creare la selezione! Non mi aspettevo di trovare queste tue storie ... con una coppia così particolare. Tsukishina e Tsurumi. Tsurumi... okay... diciamo che nonostante sia sposato ( del manga ho letto fino al volume 5 e ho sfogliato in fretta le scan fino a mettermi in pari e su un post di analisi su Tumbrl ho letto così mi pare )... ha questo fascino che conquista un po' tutti; specie i sottoposti. Tsukishima anche mi pare sia sposato e da quanto hai inteso con questa tua fic; la moglie è morta da anni.

Chiusa parentesi; mi piace l'ambiente che hai creato fra i personaggi; alcuni come Ogata e Koito sono appena nomimati eppure me li sono imnaginati perfettamente; visto che... da quel poco che si è letto nel manga non vanno esattamente d'amore e d'accordo. E la lite nasce per Tsurumi ovviamente ( da certe frasi mi viene da suppore che Ogata abbia visto o ricevuto certi servizi, Koito puro com'è ovviamente s'incazza ), ed è il povero Tsukishima a finirci in mezzo. ^^"
Però insomna... Tanto male alla fine non gli è andata XD
Mi piace come hai legato un atto sessuale scorpo e senza "amore", almeno da parte di Tsurumi, a qualcosa che Tsukishima sente profondamente ed eleva oltre tutto, oltre la ragione e il buon senso. Non importa se morirà seguendo il suo superiore, se morirà seguendo i suoi ordini; avrà vissuto fino in fondo, assaporando l'amore.

Ottimo lavoro! Complimenti per la scrittura e al lavoro di betaggio, non ho riscontrato errori!

Un saluto

Elgas
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 09:55 pm)