DESTINO
di miciaSissi

07/09/21, ore 00:51

Oh, beh... Sì, lo so che sono in ritardo, ma ho anche visto la serie dopo tutti gli altri, quindi ci può stare 😆 Ovviamente ho adorato ogni frase di questo tuo quadro dipinto con poche pennellate estremamente azzeccate: sembra quasi che possa accadere davvero e non mi stupirebbe un finale di stagione esattamente uguale. Brava, come sempre, un pensierino fallo, per un eventuale seguito 😉 Alla prossima!

17/02/19, ore 15:16

Ti prego sviluppa una storia anche per vedere la reazione di lucifer alla notizia della gravidanza

10/11/18, ore 10:30

Ciao! Anche se non ho mai visto la serie, devo dire che ho trovato questa tua breve fic molto toccante, narrata benissimo, capace di far arrivare il lettore nel cuore della protagonista, nei suoi dubbi, nei suoi timori, ma anche nelle sue speranze!
Complimenti e alla prossima
Marta

09/11/18, ore 22:28

Eccomiiiii!!!!!!!!
Ma io ti adoro! Lo sai che io ero impaziente di leggere qualcosa di tuo su questa fantastica serie che mi ha letteralmente rapita. Sono felicissima di aver trovato un'altra fan con la quale poter fangirlare insieme, perché Lucifer è un mito e Tom Ellis è un gran pezzo di manzo stellare XD XD
Stupidaggine da fanatica di serie TV a parte, devo dire che la tua fic l'ho adorata da subito, bellissima e intrigante idea e descritta con abilità e attenzione. E' tutto un crescendo di emozioni che si rincorrono nell'animo della povera Chloe e che alla fine esplodono nella consapevolezza e nella rivelazione finale. Sconvolgente... e già, lei diventerà la madre del figlio del Diavolo e adesso saranno dolori. Cosa li attende? E perché nonostante le precauzioni questo figlio è arrivato ugualmente? Qual è il disegno del destino per questa creatura a metà tra l'umano e il demoniaco?
Complimenti per l'idea e per il modo sapiente ed emozionante in cui sei riuscita a renderla. Sei sempre più brava.
Inutile dire che ne aspetto altre, magari un seguito... come reagirà il nostro diavolo di un detective preferito? Direi che urge un seguito o un'altra shot ;)
Un bacio cara e alla prossima!

09/11/18, ore 21:00

Micia, mi associo a Old Fashioned, onestamente nemmeno io so una ceppa di questa serie, ma la flashfic è piacevolissima, si legge benissimo, ed è incredibilmente terribile e inquietante!

Brrrr, che colpo di scena finale, davvero da brividi! Brava!!! :D
Complimentoni, come già ti ho detto, sei sempre una garanzia!

Bacionissimo, ti abbraccio! :*

Your friend Briz65 *.*

09/11/18, ore 18:44

Ciao carissima^^
premetto che essendo un vecchio barbogio che vive in un maniero senza televisione non so nulla della serie, ma ho trovato la tua storia ugualmente molto bella.
Hai reso molto bene la paura e l'aspettativa della protagonista, vittima (forse neanche tanto inconsapevole) di uno scherzo veramente crudele del destino.
Come sempre, la tua scrittura è piacevolissima, fluida ed elegante, mostra le cose con grazia anche a chi, come me, non le conosce affatto.
Complimenti come sempre, torna presto perché ci manchi!!