Fenice ( una scelta difficile )
di BALTO97

29/12/18, ore 12:04

Finale perfetto. Coppia perfetta. Sentimenti scritti e descritti perfettamente, in tutti i suoi personaggi.
Anche se mi aspettavo una telefonata sul più bello del tipo:" Jared,...sono incinta!"
E invece no. Per una volta un finale tranquillo e sereno come a volte ci vuole!!

:)))

21/12/18, ore 07:25

Ciao, mi hai fatto davvero sospirare più di una volta con questa storia perché ho davvero temuto che i due ragazzi decidessero di lasciarsi soprattutto perché hai creato una serie di equivoci che sembravano allontanarli sempre di più.
Il finale poi mi ha davvero colpito, ci è voluto addirittura Chuck per far decidere quel testone di Jared, ma ancora di più la loro unione sa di giusto e benedetto.
Mi è dispiaciuto per Amelia, ma sono contenta che le hai regalato un bel finale, in fin dei conti è finita in mezzo a loro non per cattiveria ma per il fato che in quel momento tramava contro i j2.
E poi vissero felici e contenti, meglio di così non poteva andare!!!

20/12/18, ore 21:19

Ciao!!😍😍😍😍
Oddio oddio oddio oddio 🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆 ha scelto Jensen!! Me felice!!!! Si!! Si!!
Fate una statua a chuck subito! Maghifica scena!!! Suggestiva!!!
Mi spiace per Amelia ma... Era così che doveva andare e poi pure lei ora ha trovato la sua anima gemella. Immagino che anche ty abbia infine trovato qualcuno (✌✌✌)
Oddio questa storia è la più bella che tu abbia scritto 😍😍😍😍 intensa ...emozionale... Romantica ... Angst... Struggimento... Adoro tanto!!! Mi mancheranno questi due patati😍😍😍
P.s. jared e le caramelle 😄😄😄 adorabile cucciolo!!!
(Recensione modificata il 20/12/2018 - 09:20 pm)

15/12/18, ore 16:50

Confesso che mi è piaciuta la parte passionale e del ritrovato "amore" tra i nostri due. Confesso che mi è piaciuto anche il momento di silenzio nel viaggio di ritorno. Ci stava tutto. I due devono pensare a tante cose, da quello che hanno alle spalle, che hanno davanti a loro. Parlare in quel momento sarebbe stato forse banale.
Ma ti confesso che ho amato immensamente Jensen: sa che in questo momento è Jared che deve prendere una decisione, ma a differenza di Amelia che gli ha dato un out out, Jensen gli chiede di non escluderlo dalla sua vita. Che si accontenterebbe di vederlo una volta ogni tanto.
Grande anima. Grande amore.
E credo che Jared saprà cosa fare.

:))))

14/12/18, ore 07:28

Ciao, questo capitolo è terribile, si passa dalla gioia al dolore in poche righe.
Ho una voglia di sgridare Jared che non ti fai un'idea, ci deve ancora pensare?????
Ma se hai tradito Amelia prima con il pensiero e ora sul serio con Jensen, e hai ancora dei dubbi???
In più alla fine Jared pensa che la scelta brutale di Amelia gli dà fastidio tant'è che gli piace la reazione di Jensen di rimanere amici, cosa vuole di più, di trovare un'insegna luminosa su casa con su scritto rimani con Jensen idiota!
La prima parte sono stati così passionali e teneri allo stesso tempo, poi Jensen è stato dolcissimo quando ha rivelato che si era già lasciato con Ty e che lui aveva già scelto, adorabile.
Ci manca solo che Jared scelga Amelia, se succede smetto di leggerti sai!!!!!

13/12/18, ore 21:14

Ciao!!😍😍😍
O my chuck!!!! La bellezza!! 💗💗💗
I due patati si amano finalmente💗😍sto con gli occhi a cuore!!! La scena e descritta magnificamente 😍😍😍😍 inchino alla tua bravura!!
Certo che jared avere dei dubbi...ma come?! 😭😭😭
Lo ama!! Che ci vuole a scegliere Jensen?! Ma no no no😭😭😭😊
Amelia che gli dà gli ultimatum poi ma si può?!
Jensen è troppo dolce ... 😍😍😍😍 Deve scegliere lui!! Lui!!
Aggiorna presto!!
😃😃👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

08/12/18, ore 11:42

Benedetti siano gli uragani improvvisi!!! Ci voleva una mezza fine del mondo per far capire a questi due testoni che il loro posto è stare insieme, nonostante stiano affrontando una crisi.
Ora quello che mi auguro è che dopo, al classico mattino dopo, uno dei due non se ne esca con l'orribile "E' stato un errore!" altrimenti vengo lì e prima ti cancello la storia, poi ti costringo a riscriverla, terzo.....terzo..beh!! ci sto ancora pensando!!! Ma il terzo ci sarà!!

Quindi...occhio!

05/12/18, ore 22:07

Qui c'è un uragano dentro e fuori dalla stanza del motel.
Jared sta davvero correndo molto con Amelia, non vuole vedere una nuova casa ma neanche la ferma dal contattare le agenzie.
Però poi sotto l'uragano Jensen che sembrava tanto arrabbiato con Jared si è preoccupato moltissimo, basterà questa nottata per portare la pace fra i 2j?

05/12/18, ore 21:59

Ciao!!! 😍😍😍
O my Chuck!!! Ha fermato il capitolo sul più bello😭😭😭😭 ma perché?! Perché?! Dopo tanto finalmente stanno insieme e tu fermi il capitolo così?! 😫😫😫😫
Amilia avrà una bella batosta e anche ty. Certo che questi due fanno progetti di convivenza ... Si tirano avanti bene... Ma sono de ciocco proprio!!!😡😡😡
Aggiorna presto!!!! 💗💗💗💗

P.s. Non sono arrabbiata 😍😍😍😍 Non potrei mai esserlo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito 💖💖 E se mi dici così sono ancora più curiosa e in ansia per la sorte di questi due patati testoni! Speriamo lo capiscano in fretta che sono fatti l'uno per l'altro!!!!!!!!😍😍😍💕💕💕
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 09:02 am)

29/11/18, ore 16:54

Ciao, continua questa storia a confondermi le idee.
Capisco Amelia e Ty che non vogliono mollare con i due strafighi, lo immagino, piuttosto che farmi lasciare da uno di loro due mi farei cavare un occhio però sono anche due persone con le fette di prosciutto sugli occhi. Amelia e lì nel letto e Jared ti porta il caffè alla maniera di Jensen e eppure lei ha ancora dubbi sul fatto se sia o no innamorato di lei. Santa pazienza, come sono complicati i sentimenti.
Poi i j2 stanno appiccicati dolcemente a fare una torta e anche lì ancora si domandano cosa provano uno per l'altro. Ma puoi???
Ty, ha una videocamera in casa loro, ogni volta che Jared si avvicina a Jensen lui suona il campanello, fa suonare il telefono, lui li spia, ne sono sicura!

26/11/18, ore 20:44

Ciao!!!💗💗💗
Oddio volevo il bacio!! Ty cavoli!! Hai rovinato il momento😡😡😡😡😡 uffa!! 😭😭😭
Mi spiace per amilia.don che bastardo lasciarla all' altare😭😭😭
Comunque jared non essere confuso : vuoi jensen!!!
Chuck che ansia!!!
Aggiorna presto 😍😍

26/11/18, ore 16:53

Allora, per quanto nell'altro capitolo ho avuto pena per Ty, in questo l'ho quasi odiato. MALEDETTO TELEFONINO!!!!
NOn poteva aspettare un secondo a squillare. Forse se si fossero baciati, avrebbero ritrovato quelle sensazioni e quelle emozioni che credono di aver perso!!
Che palle!!

Punto due: quasi quasi mi dispiace per Amelia. Che brutta esperienza. Letteralmente mollata sull'altare. Che qualcuno eviri il deficiente di Don.

Cmq, anche se non si sono baciati, questi due testoni dovrebbero iniziare a capire che non è finta tra loro e che hanno solo bisogno di buttare benzina sulla scintilla!!!!

FORZA!!!!!

21/11/18, ore 10:15

So che prima o poi questi due imbecilli capiranno che si stanno facendo solo del male. Dispetti come bambini.
Ma so anche che nel momento in cui accadrà la grande rivelazione della loro "imbecillità", accadrà una qualche disgrazia. Ora.....chi sarà che ne pagherà le conseguenze? chi penerà più dell'altro o magari in modo diverso??

Tremo all'idea di quel momento.

Ps: quasi quasi mi dispiace per Ty e Amelia, ma onestamente , sanno con chi stanno avendo una relazione e che quello che stanno avendo è una specie di surrogato. Mah!!!!!

19/11/18, ore 23:44

Che cocciuti questi due Jensen e Jared, e se devo essere sincera cocciuti anche gli altri due Amelia e Ty, ma se il tuo partner chiama un'altro non dovresti incavolarti tantissimo e mandarlo a quel paese, macché tutti a insistere. È l'uomo della mia vita, ma se nel sonno chiama un altro fatti un favore e sparisci, per non parlare di Jared che sbaglia nome persino da sveglio!
I j2 hanno addirittura le visioni mentre fanno l'amore con altre persone, piccoli disgraziati, non vi viene il dubbio che vi manca il vostro ex?
Sono frustrata da tutti questi ormoni gelosi che si rincorrono in questo capitolo, apriranno mai gli occhi sti due?

19/11/18, ore 13:59

Ciao!!!!
Allora...allora ...Aaaahhh aaahhhhh
Amilia, mi spiace, ma non puoi competere con Jensen.
E lo stesso vale per te Ty. Nessuno sostituirà Jared!
Detto questo: questi due sono testoni! Cioè stanno con altri ma si cercano...anche nei piccoli gesti quotidiani...che gafs jared con amilia a colazione!! Ci è rimasta malissimo!!! E ty? oddio lui ha sentito addirittura il nome di jared mentre l'altro dormiva.
La sua amica, vero voleva consolarla, mah... così facendo a messo ancora di più la pulce nell'orecchio alla ragazza.
Oddio! Sono distrutta!! Aggiorna!! Voglio i due insieme!!!