Il Mio Respiro
di _kolors92_

23/12/18, ore 21:31

Ciao,
alla fine Christian si è deciso e ha chiesto ad Ana di andare a vivere con lui.
Chissà come andrà la convivenza. Spero che riescano a trovare un pò di serenità.

16/12/18, ore 18:41

Capitolo bellissimo molto dolce e finalmente hanno tanta felicità adesso manca il matrimonio finalmente una storia di loro un po' tranquilla senza streghe e pedofile ciao a prestissimo 💖💖💖💖💖💖

14/12/18, ore 23:22

Saranno una famiglia felice? Chissà. ...di sicuro arriverà qualcuno a rovinare la loro felicità

13/12/18, ore 14:38

Ciao,
trovo la tua FF molto piacevole da leggere. Sono curiosa di vedere come reagirà Christian adesso che Ana gli ha finalmente, confessato di amarlo.

30/11/18, ore 14:05

Capitolo bellissimo scusa se leggo in ritardo ma qui sembra che hanno tutti abbandonato senza nessuna spiegazione lasciando noi in sospeso comunque la storia mi piace tantissimo e se non abbandonerai ti seguirò con molto interesse ciao a prestissimo

24/11/18, ore 00:45

Ecco Anastasia confessa il suo amore x Christian. ..ora vedremo come si comporterà lui..

24/11/18, ore 00:36

Sono tutti gentili con Anastasia. ..finalmente ha trovato una famiglia. ...ma prevedo guai all'orizzonte

24/11/18, ore 00:28

Kate ed Elliot si dimostrano degli ottimi amici. ..e Christian vorrà costruire un nuovo rapporto con Anastasia. ..facciamo gli scongiuri

24/11/18, ore 00:22

Anastasia è Christian si sono ritrovati e sono genitori di un bel maschietto.....tanta felicità viene interrotta da und triste notizia. ..speriamo bene ...

23/11/18, ore 13:27

Ciao
C'è già un piccolo Grey in arrivo. Spero che Christian reagisca nel mondo giusto. In ogni caso Ana non sarà sola, potrá contare su Ray e Kate.
A presto

18/11/18, ore 13:49

Ciao, ho letto i primi 2 capitoli della tua ff.
Sono molto incuriosita dalla rivisitazione che hai deciso di dare a 50 sfumature e sono certa che diventerò una tua fedele lettrice.

15/11/18, ore 13:09

Capitoli bellissimi la storia mi piace tantissimo poveri loro sempre problemi ma insieme supereranno tutto ciao ai prossimi capitoli

12/11/18, ore 14:39

Kolors la storia e partita bene ora pero e' un po' troppo frivola metrici un po' di pepe e rendila un po' piccante . Grazie al prossimo cap. Lory 1952 Ciao

12/11/18, ore 13:50

Ma è il doppione del 5 Cap ......ti piace fare gli scherzetti ....

12/11/18, ore 13:40

Povera Anastasia. ..ma cosa crede che i figli nascano sotto il cavolo? Però anche Christian informati x sicurezza .....va be ormai è successo ...vediamo come prosegue