Regrets Collect Like Old Friends italiano
di Alies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/19, ore 22:18

Avevi ragione, ha glissato bellamente sul colloquio, non si fa così, troppo facile😂.
La storia continuerà dopo questo capitolo o ne creerai un'altra?
Nel dubbio
Alla prossima

05/05/19, ore 19:59

Personalmente sarei molto interessata,e ammiro molto la storia che stai traducendo e le tue abilità nel tradurre.

04/05/19, ore 17:24

Eccomi tornata!
Devo ammetterlo, iniziano a piacermi i nuovi soprannomi di Harry xD sopratutto detti come se fosse una cosa normale affibbiargli tali titoli hahaha povero (u___u
Altro bel capitolo, ho apprezzato, sia in questo che in quello precedente, le parti dove sia Hermione che Draco hanno questa sorta di "scontro/incontro" con la loro decisione nella linea temporale precedente. Parlo ovviamente della loro assegnazione a Case diverse; la scena della poltrona per Draco e il "dover dimostrare un coraggio Grifondoro" per Hermione. Mi ha fatto sorridere :')
Un po irresponsabile Piton, qui, che una volta saputo del piano dei nostri eroi sia andato via lasciandoli lì.... Dai, era palese che avrebbero proseguito nel loro intento suicida XD c'era anche Harry, insomma! Mi aspettavo un "Seguitemi dal preside" o quantomeno "Restate dove siete se non volete che vi tolga cento punti a testa".... Roba alla Piton per capirci xD
Ma a parte questo sono contenta che Raptormort sia stato smascherato e, con lui, anche Voldy. Ora sono curiosa di sapere come si procederà!
Ah, confermo la cosa del "vatican cameus" in Sherlock della BBC (visto e stra visto e te lo consiglio anche) dove appunto in situazioni che riguardano quasi sempre pallottole o esplosioni, usano gridare quella frase (tradotta nella serie con Cammei Vaticani) e che si, sostanzialmente vuol dire "tutti a terra" o un avviso in codice del pericolo imminente.
Detto questo mi dileguo!
Al prossimo aggiornamento!

-Nanna

(P.s): Ho notato un pochino di errori di battitura, cosette semplici, ma immagino siano di distrazione dovuti alla fretta per aver pubblicato velocemente! Volevo solo avvisarti! \(°u°'')

01/05/19, ore 23:44

Sono arrivata fino a qui il che vuol dire che la storia mi ha preso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie per il lavoro che fai per noi, non sapendo l'inglese non potrei godere di queste storie. Veramente grazie. Alla prossima

29/04/19, ore 12:03

Fantastico questo capitolo.Per fortuna che sono arrivati gli insegnati.Il trio è molto più intelligente nella tua storia. Complimenti,leggo sempre volentieri questi capitoli

29/04/19, ore 11:01

Interessante questa versione del duello, molto più movimentata dell'originale, e mi piace di più😂 Piton alla fine ci ha creduto ed è andato ad avvisare i due boss supremi😁.
Aspetto di vedere come gestirai il colloquio tra tutti, potrebbe essere difficile, ma potrebbe uscirne qualcosa di altrettanto divertente.
A presto

25/04/19, ore 20:17

Tutto sommato un capitolo tranquillo, senza particolari avvenimenti, se non contiamo Harry che sfama un basilisco😂
Al prossimo capitolo

14/04/19, ore 19:05

Carina l'idea di farsi amico il Basilisco, o in questo caso di farsela amica, l'ho pensato anche io mentre leggevo e hai soddisfatto la mia aspettativa.
Apresto

07/04/19, ore 21:33

Per un breve e folle momento ho pensato che la Camera si sarebbe davvero aperta! Già mi immaginavo il Basilisco "Ssssalve!" e loro che correvano terrorizzati xD Poi mi sono ricordata che Harry non è l'erede e mi sono messa a ridere... u__u
Eccomi! Sono riapparsa! Non vedo l'ora che anche Hermione torni a scuola, magari sgridandoli per le loro ricerche infruttuose.... però dai, stanno già facendo la pozione, hanno il mantello per fare i malandrini, hanno derubato Piton... O partono le sgridate oppure riescono a tirarla nei loro misfatti! Io spero per la seconda ovviamente xD
A presto! \(°O°

01/04/19, ore 21:48

molto carina la storia ma sarebbe carino un albero genealogico visivo perchè mi perdo a leggere tutti gli incroci hahahaha

01/04/19, ore 00:17

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con la storia! Grazie ancora per il tuo tempo passato a tradurre!

12/03/19, ore 14:41

La storia è fantastica e spero tu decida di tradurre anche le altre dell’autore originale!
Rebecca

11/03/19, ore 14:50

I nomi dovrebbero essere tutti al loro posto, da quanto ho potuto vedere😂 tralasciando la prima parte del capitolo, dove si aggiunge solo l'aiuto di Draco, mi è piaciuta molto la scena della cena tra i tre, penso che sia un rapporto che si possa sviluppare bene.
Alla prossima

10/03/19, ore 21:33

Ma come, finisce così? xD e io che volevo vedere il caro Lucius u__u.... peccato, resisterò. Mi fa piacere vedere una Narcissa così, come dire, rilassata? Sembra una donna piacevole, non vedo l'ora di leggere più capitoli in cui ci sarà lei!
Sto cercando di immaginarmi il nuovo taglio di capelli di Draco, ma anche quello vecchio XD con i capelli lunghi non riesco ad immaginarmelo!
Non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto; bella partita di Quidditch e bella telecronaca dal nostro fidato Jordan xD Mi hanno sempre fatto morire i battibecchi tra lui e la McGranitt!
Alla prossima,

04/03/19, ore 19:40

Eccomi anche a questo, questi maledetti punti fissi che non si possono cambiare😂 l'idea di raptormort a faccia in giù è abbastanza esilarante.
Ci vediamo al prossimo.
Nag
P.s due piccoli "errori" di traduzione:
1- hai lasciato quirrelmort anziché mettere la sua controparte in italiano
2- spesso di tentare di buttarlo giù, semplicemente devi sostituirlo con tentato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]