Aforismi (almeno credo)
di Violetta_Keehl_2002

20/11/18, ore 15:14

Beh! Gli ultimi due sono molto veri e a me accade specialmente con il cellulare o il telecomando per la televisione, a volte li trovo nei posti più improbabili quindi posso affermare con certezza che sono veri... Sul 4 non credo che sia così facile come possa sembrare, alla fine se si conquitasse il proprio partner solo per quello non sarebbe poi una gran cosa a parere mio. Riguardo al ciclo non lo so essendo maschio ma vedendo l'inferno che vive la mia fidanzata sono portao a darti ragione e che sia molto di più di un carcere... Sulla prima beh dipende anche da te quello se una persona studia a parere mio non dovrebbe temere i propri professori ma questo è solo il mio parere... Bel testo che mi ha fatto sorridere e in qualche modo riflettere. Bel lavoro Violetta.
Fede883.

10/11/18, ore 11:45

Ciao Violetta, dopo svariati mesi, leggo qualcosa di tuo.
Anche a me piace moltissimo scrivere degli aforismi, a volte mi capita di dire frasi famose che entrano nella "storia" tanto da meritare di essere scritti da qualche parte ed eventualmente essere importati pure su EFP.
Avendo un indole anche umoristica ed anche una sana improvvisazione... un giorno potrei scrivere pure un libro intitolato "Gli aforismi di Hiro"
Oltre gli aforismi, inserirei anche piccoli aneddoti o piccoli ricordi oppure curiosità sulla mia vita, passata, presente, e futura.
Ahahahah, mi sa molto da fattucchiera queste due ultime righe.
Torniamo a noi.
Allora i tuoi aforismi mi sono apparsi simpatichelli, però...
sono un po' acerbi, si vede che è la tua prima incursione e a mo' di incoraggiamento ed anche perchè hanno un loro perchè li valuto positivamente con bandierina verde.
Desidero analizzarli tutti e quattro:
1) ahahah i prof: cosa mi fai ricordare? Ancora oggi mi ricordo quanto i "predatori" quando decidevano di interrogare, per non incrociare i loro sguardi, facevo finta di cercare qualcosa nella cartella oppure evitavo in tanti altri modi di "eluderli."
Comunque è vero, dici bene, fai conto che quando hanno gli occhiali risultano peggio ancora, è come se avessero un mirino laser. Sanno come essere pericolosi.
2) Il ciclo. ahahhaha tra l'altro è un carcere dove è impossibile evadere, si va al "bagno" penale e non resta che scontare quei tre o quattro giorni. Non c'è avvocato che possa fare qualcosa. Nemmeno Perry Mason.
3) Hai ragione anche sul fatto che gli oggetti amano nascondersi, o forse sono dei folletti o spiriti che si prodigano a farlo, del resto in qualche modo devono divertirsi. Non credi?
Nel mio caso mi capita ogni qualvolta devo cercare ad esempio un paio di mutande oppure meglio ancora le chiavi di casa, proprio quando sono in ritardo per andare il lavoro.
Poi alla fine li trovo ma dopo tremila madonne!
I "nasconditori" sono goliardici, del resto anche noi "umani" amiamo nascondere... e nasconderci.
4) ahhahaha vedo che anche su questo ti sei fatta una cultura, le dimensioni comunque non contano. La mia seconda ex è una maggiorata
ma.. senza cervello e credimi l'attrazione la vera attrazione deve essere innanzitutto di tipo mentale, sennò succede che poi è finita. (infatti cosi è stato per me che poi ci sarebbero da menzionare migliaia di altri problemi che non ti sto a raccontare) Questo penso vale anche per le donne.
Cosa se ne fa ad esempio una donna di un uomo che ha "spranga" ma poi presenta delle caratteristiche non buone o comunque non conformi alla relazione?
Ovviamente, se uno o una cerca nello specifico solo "quello" o "quella", senza impegno, è tutto un'altro paio di maniche, anzi di mutande o di slip. :D

Violetta termino qui, ora devo andare anch'io, (devo risponderti all'altra recensione che mi hai rilasciato) ti auguro buona giornata.
Alla proxima!!!