10/11/18
di nikita82roma

10/11/18, ore 15:41

I Caskett, l'anniversario, lily e tutto il loro mondo che ci manca....wow e quindi Buon anniversario Caskettiano

10/11/18, ore 15:22

.. e allora buon anniversario ai nostri Caskett e solo tu potevi ricordarcelo!!!

10/11/18, ore 15:05

Quanto mi piacciono queste mini incursioni in quello che poteva essere il futuro dei Caskett, quello di cui ci hanno privato in tv. Per fortuna ci sei tu che tieni sempre vivo il loro ricordo. !000 GRAZIE

10/11/18, ore 14:49

Sono già passati quattro anni dal giorno che i caskett si sono sposati ed anno una spendita bambina di quasi due anni e Kate e da pochi giorni è diventata senatrice e il suo rammarico è di dover lasciare solo Rick per il loro anniversario ma lui è sempre pronto a qualsiasi cosa e infatti fa a Kate un chiave e quella è la stessa che gli aveva dato quando lei era a FBI anche se è un po piccola ma per il momento può andare bene perché lui quella casa la aveva comprata ed ora è utile per loro tre bella storia complimenti ciao alla prossima

10/11/18, ore 14:29

Grazie, è quello che ci vuole. Sei bravissima.. Ciao e grazie ancora.

10/11/18, ore 12:33

Ooooohhhh!!! Ma che meravigliosa shottina! Ti sei svegliata dell'umore giusto e ci hai "scodellato" questa delizia (forse anche per compensare quella tristissima dell'altro giorno, già non mi ricordo più il titolo, vedi, l'ho rimossa!). Questo è quello che avremmo voluto vedere , l'avrò già ripetuto un migliaio di volte, ma perché la ABC ci ha privato di tutto questo? ! Magnifica, complimenti e grazie per tenere sempre vivo il ricordo dei Caskett , always!

10/11/18, ore 10:31

Mi vuoi proprio far piangere? Che meraviglia, sto tremando, piangendo, adoro cosa ci hai fatto vivere con questa ff. Sei unica ❤️ come loro due💝