War of Hearts
di Mars04

02/01/19, ore 21:00

Salve!
Eccomi di nuovo qui. Ho letto il capitolo ieri sera ed ero troppo morta per risponderti, quindi eccomi qui.
Parto con il dire che vedere i capitoli allungarsi sempre di più è una cosa meravigliosa. Continua così ti prego!
E poi finalmente un po' di sana Chanbaek di cui questo mondo aveva tanto bisogno. Spero che però ci metteranno un po' per stare insieme. Del resto si sa che le cose semplici non piacciono a nessuno😜.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla Kaisoo! Ti sei interrotta proprio sul più bello!
Tra l'altro, ora che è uscita la notizia che Kai e Jennie stanno insieme, non posso che sentirmi che ancora più rattristata per D.o. Anche se la storia di questi due mi fa gridare al complottismo, alla fine accetto la cosa. Finché mi lasciano single Chanyeol, possono fare quello che vogliono😊.
A parte questo, ho notato qualche ripetizione a inizio capitolo. Nulla di che assolutamente e adoro il tuo modo di scrivere, ma è un peccato che in un così bel capitolo ci siano piccole imperfezioni. Tra l'altro anche io spesso faccio continue ripetizioni, facendo impazzire la mia beta😅.
Detto ciò, rinnovo i miei complimenti e ti rassicuro che, anche se dovessi metterci un po' di più ad aggiornare (io ci ho messo tre mesi... sono pessima), io sarò qui ad aspettarti pazientemente.
Con affetto,
Lilifyt💖
P.S.= ho il terrore di risultare presuntuosa con la mia precedente correzione e ho meditato se fartelo presente o meno, ma alla fine non dirtelo non avrebbe giovato nessuno e poi ripeto è un peccato che il capitolo abbia questo piccolissimo difetto. Quindi... ecco tutto😅

02/01/19, ore 20:55

Ciao, sono molto felice di aver visto la storia aggiornata uwu
I Chanbaek sono meravigliosi, mi danno tanta gioia e sono proprio belli, aw <3 Non vedo l'ora di vedere i sentimenti nascere e crescere… e poi dai sono tutti bellissimi, me li immagino negli abiti nobili e woah, che figata **
Solo, povero Kyungsoo D:
Daje che sono curiosa per il seguito!!
Avrei solo una cosina da consigliarti, io che scrivo da anni… secondo me la lettura è molto più scorrevole e piacevole se ogni tanto vai a capo, specie tra una battuta di dialogo e l'altra. E' bello leggere questa storia perché è bella la trama, ma senza che si vada a capo almeno una volta diventa scomodo e si perde il filo facilmente…
Un bacio :*

26/12/18, ore 18:00

Rieccoci qui!
Allora che dire? Cosa non dire?
Beh Baekhyun e Kyungsoo che fanno comunella sono un classico che NON può mancare! Sono troppo carini come migliori amici, così come lo sono Chen e Baek. Mi stavo giusto chiedendo che ruoli avrebbero avuto il resto della combriccola. Eccoti accontentata Lilifyt!
Sono super curiosa di vedere come il principino si conquisterà la fiducia del re😏. MOLTO curiosa.
Ormai è assodato che nessuno considera la Kaisoo una coppia felice. Poveri cicci, sono sempre destinati a soffrire. Non sono la mia ship preferita, ma mi fanno comunque tenerezza.
E niente, bellissimo capitolo come al solito, scritto benissimo e sempre più lungo! (... il capitolo... solo quello, eh... u.u)
Spero vivamente di vedere un bel po' della mia adorata Chanbaek nel prossimo capitolo e ti auguro buone feste anche a te,

26/12/18, ore 15:24

Uuuhhh, le cose si fanno decisamente interessanti… povero Kyungsoo innanzitutto, stellina, soffre sempre come un matto TwT
FINALMENTE PERO' E' ENTRATO IN SCENA IL MIO JONGDAE! <3 Ovviamente doveva fare il birichino tentatore… mi piace che proprio ora che ci sembrava essere un po' di pace invece le acque si stanno agitando. Chissà come andrà… e come farà Baekhyun a guadagnarsi la fiducia di Chanyeol… *fa su e giù con le sopracciglia*
Daje così, che mi sta piacendo! **

18/12/18, ore 23:24

Ehi!
Non ho abbandonato l'impresa, sono solo stata poco presente su efp ultimamente. Soprattutto per i tuoi stessi problemi...
Btw, ora sono qui e parto con il dire che sono super felice che tu abbia aggiornato. Ero effettivamente preoccupata nel non vedere questa storia aggiornata (parla quella che non aggiorna da tre mesi😥), quindi è bello poter leggere il continuo. Anche perché l'altro capitolo finiva nel momento clou!
La trama mi incuriosisce molto. Il carattere di Baekhyun sarà molto libertino a quanto vedo... Mi piace! (Mi sono sembrata la bambina di Cattivissimo Me... ti prego dimmi che hai presente perché sennò ho appena fatto una figura pessima). Apprezzo molto anche che la coppia Kaisoo non sia tutta rosa e fiori sin dall'inizio, altrimenti penso che sarebbe diventata ripetitiva. O almeno, questa è la mia idea quando una coppia si mette insieme subito.
Noto con piacere, spero che non sia solo una mia impressione, che i capitoli si sono allungati. Ma quale bella novella! Mi auguro che sia così anche il prossimo aggiornamento😊.
Scusa se sembro eccessivamente agitata, ma è stata davvero una giornata pesante e non facile e non parlo della scuola, ma proprio di problemi seri, quindi sono contenta di essermi risollevata un po' con la lettura della tua opera.
Spero di cuore di poter leggere presto una nuova parte!
Ottimo lavoro e alla prossima,

16/12/18, ore 21:23

Wow, finalmente sei riuscita ad aggiornare! Ammetto che questa storia mi ha incuriosito parecchio e mi dispiaceva vederla lì nelle fanfiction seguite senza che aggiornasse presto. La trama promette bene... E quindi continuerò a seguirla! Baci :*

20/11/18, ore 16:28

Ehila!
Mi spiace non aver letto il capitolo appena uscito, ma rimedierò subito. Però prima mi volevo scusare se nella scorsa recensione posso essere sembrata un po' sbruffona, ma davvero non avevo alcuna intenzione di criticare negativamente, ma solo di darti un piccolo consiglio. Dico questo perché, rileggendo ciò che ho scritto, mi sono sembrata un po' altezzosa, ecco tutto.
Veniamo a noi! Sulla storia c'è ben poco da dire al momento. Mi piace molto come hai descritto la battaglia e anche la kaisoo mi ha fatto tanto sorridere. Però, però io sono una grandissima amante della chanbaek e tu me l'hai interrotta proprio sul più bello! Questo non si fa! Si è penalmente perseguibili, sai?!
Scemenze a parte, sono super curiosa di sapere cosa succederà e di vedere come evolveranno le cose. Spero tanto che aggiornerai presto!
Mi piace come scrivi: lineare e diretto, ottimo per questo tipo di storia. Complimenti per il capitolo e buona fortuna con il prossimo, lo aspetto con ansia.
Alla prossima,

14/11/18, ore 23:24

Ehi ciao!
Era da un po' che mancavo da efp, soprattutto perché ultimamente non si vedevano in giro chanbaek nuove e che mi attirassero, quindi, quando ho visto la tua storia, mi ci sono buttata a capofitto!
Parto con il dire che sono moolto incuriosita. Non mi è mai capitata una storia a tema "medievale coreano", o meglio, non mi sono capitati racconti che lo trattassero in maniera idonea, quindi sono veramente molto interessata agli sviluppi di questa storia. In più ci sono tutte le premesse per un amore "impossibile" o "proibito" che mi hanno sempre appassionato tantissimo, perciò seguirò sicuramente i prossimi sviluppi.
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, mi è sembrato molto buono, anche se ti consiglio di rivederti un po' le virgole, che secondo me mancano un po'. Se vuoi un consiglio, per la linea di demarcazione puoi provare quella automatica di word, oppure anche quella del generatore del codice html di efp, poiché è sicuramente più pratico da usare rispetto ai trattini.
Queste sono solo piccole accortezze, perché davvero non trovo nulla di consistente da dire negativamente.
Eeeh... penso sia tutto...
Del resto è solo il prologo, non c'è molto su cui svariare.
Spero di leggere presto un aggiornamento e ancora complimenti!
Alla prossima,

11/11/18, ore 11:45

Sembra una storia davvero interessante,non vedo l’ora di leggere il continuo!^^