Corri, corri... e ricorda
di Morella

20/11/18, ore 18:06

Bene! Letto subito subito! Questi due incipit sono stati un pò il loro tornare indietro con la memoria a fatti del loro passato che gli hanno lasciato dei "segni" addosso ... Come del resto anche a noi! Il capitolo in cui Itachi muore sorridendo al fratello, con il tenero buffetto sulla fronte è un qualcosa di bellissimo e straziante insieme! Così come il capitolo in cui Itachi lascia Sas'ke dopo lo scontro con Kabuto... Il capitolo più bello di sempre di Naruto! Adesso però sono curiosa di sapere come hai intenzione di continuare la storia....! Spero presto in un tuo aggiornamento! Bacissimi raffa xD

20/11/18, ore 17:56

Carissima! le storie sui fratelli Uchiha non sono mai abbastanza. Sono troppo amabili! Come si fa a non affezionarsi al loro rapporto così unico e speciale?? Sono loro due il capolavoro di Kishimoto. Hai fatto bene a intraprendere questa nuova avventura, non ti scoraggiare e vai avanti! Adesso vado a leggere il secondo capitolo! Bacissimi raffa xD p.s. Lo so! Devo ancora recensire il capitolo dell'altra tua fic! Mi far sentire presto anche li! :D