Time is on my side — you are not
di Krestal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/19, ore 16:02

Dopo il primo esame della sessione estiva, non c'è niente di meglio di un nuovo capitolo di una delle FF che seguo con più piacere.

Salve, salve! Sono davvero contenta di leggere questo nuovo capitolo e, che dire, Valerie e Aizawa sono stupendi. I combattimenti mi sono piaciuti molto e da un lato spero finiscano insieme in uno scontro, dall'altro spero vivamente non succeda perché voglio che questi due vadano d'accordo e si riappacifichino per bene (If you know what I mean).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e di vedere di nuovo insieme questi due tesori <3.

Ciao! Mi presento, sono Blue e mi pento di aver scoperto questa FF solo adesso. L'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che, nonostante fossi parecchio scettica all'inizio, mi sta piacendo un sacco.
La tua OC è fantastica e con Aizawa ci sta perfettamente.
Poi lui, semplicemente magnifico insieme all'amico di una vita, il grande Present Mic, quanto li adoro.
Adesso però non vedo l'ora di vedere come si concluderà il festival, così magari questi due li facciamo riappacificare, eh? Non mi va di vedere ancora Eraser depresso per amore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio :)

17/01/19, ore 18:37

Ciao **
Ci credo che ti sei divertita a scrivere questo capitolo, l'angst alla fine non me l'aspettavo. Valerie rischia sempre la pelle, sono sicura che non sia niente di grave [?], ma sai per colpo per i compagni e Shota.
Ma sbaglio o ho visto un flirt tra Iida e Nemuri? Magari hanno avuto una storia e non ne sappiamo niente, lol. O magari sono i miei flash da fangirl.
Sono sicura che quando Valerie riprenderà i sensi, Aizawa sarà lì accanto a lei e... penso avranno molto di cui parlare.
A presto :)

14/01/19, ore 12:03

Bentornata! Certo che Valerie è proprio spericolata, ho l'impressione che non sarà premiata delle sue azioni, un pó come un Midoriya che si distrugge pur di vincere. Spero anche venga presto a patti con Shota, si sentirà una merda per averlo trattato male senza motivo, anche se ha chiaramente dei trascorsi che motivano questo suo comportamento. Can't wait per il prossimo capitolo! Spero tutto si risolva e torni l'ispirazione ^-^

13/01/19, ore 18:00

Ciao! :-D
Bentornata :-) sono felice di vedere che stai continuando questa storia :-D. Che dire, sembrava che Valerie se la stesse cavando facilmente e invece...spero che si tenga conto che da brava eroina ha cercato almeno di mettere in salvo i suoi compagni, anche se sono sicura che Shouta sarà clemente ;-). A presto, spero :-D

10/01/19, ore 12:44

Adoro!!!
No appena letto dal primo all'ultimo capitolo e...WOW! La tua protagonista mi piace un sacco e vedere un Aizawa giovane è piuttosto raro.
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo.

27/12/18, ore 19:40

Ciao **
Oh bene, bene. In fondo Valerie non aveva nulla di grave, sono contentissima che lei e Nemuri si definiscano addirittura migliori amiche. Mi è piaciuta troppo la battuta di Hizashi sul "ma sì, un giorno forse diventeremo colleghi".
Emh... SPOILER, SI TE LO DICO IO.
Poi, non avrei mai pensato al fratello di Iida e né avrei pensato ad una sua alleanza con Valerie... vedremo a cosa porterà :3
Poi non vedo l'ora di vedere altri momenti tra lei e Aizawa **
A presto e complimenti,

26/12/18, ore 16:28

Aaaah ecco chi era, ci credi che ho pensato a tutti tranne che a lui?
Cioè, l'ho pensato per qualche secondo ma poi l'ho rimosso e sono andata a pensare ad altri ahahahaha.
Ma il fatto è che, appunto, ci sono tanti insegnanti e pro hero coetanei che la scelta sarebbe mooolto vasta.
Ma ora torniamo al capitolo: fortunatamente ora Valerie sta bene, Recovery Girl subito l'ha rimessa in sesto e può partecipare a questa seconda prova.
Aizawa che continua a preoccuparsi per lei neanche le fa capire quanto sto povero cristo ci tiene?
Ora però sono curiosa di vedere cosa ne esce dall'alleanza di Valerie e quella di Iida, sicuramente mi sorprenderanno (hanno dei quirk particolari e sì, penso potrebbero combaciare una meraviglia).
E soprattutto... sono curiosa di vedere come si muoveranno in questa gara, che mi sembra realmente interessante.
Auguro un buon natale anche a te!

Vera

23/12/18, ore 19:54

Ne approfitto per dire due parole anche sul capitolo prima, quello del bacio: momento top e mi è piaciuto come è finito tutto dalle stelle alle stalle ahahah, del resto nelle storie d'amore ci vuole del pepe. Mi continuo a chiedere cosa possa aver detto la ragazza acquatica su Valerie, comunque.
Questo capitolo è bellissimo! Non ti preoccupare, le prove secondo me le hai archittettate bene. Valerie è il classico tipo spericolato, chissà come reagirà il nostro Shouta ohoh.
Per quanto riguarda il personaggio, forse il fratello di Iida, Tenya? Mi sembrava avesse 30-31 anni, vedremo.
Buone feste!

21/12/18, ore 06:52

Valerie in questo capitolo mi fa rabbia: perché mettere a rischio il proprio benessere fisico solo per vincere una gara?
Insomma, okay che vuoi vincere e che il festival è importante per gli sbocchi lavorativi, ma così mica ci fa bella figura!
E solo a leggere dei dolori che provava mi sentivo male per lei.
A quanto vedo né Valerie né Shota sono intenzionati a parlarsi, nonostante Nemuri e Mic provino a convincerli.
Fortuna che hanno degli amici come loro questi due testoni.
Per non parlare di Mic: mi fa tenerezza credendo troppo che sia tutta colpa sua.
Insomma, come può prendersi la colpa se la causa principale di tutto è Kogane?
Fortunatamente la scuola ha preso provvedimenti per il suo pessimo comportamento, ogni tanto un po’ di giustizia viene fatta!
Sai che con questo “spoiler” mi hai incuriosita? Mi sono passati in mentr tanti personaggi, anche più grandi probabilmente, ma non ho la certezza di nessuno aiutooo!

Vera 🌸

19/12/18, ore 22:54

Ciao **
Complimenti davvero per come hai gestito questo festival e la prova, mi è piaciuto un sacco, è stato come guardare una puntata dell'anime. Valerie e Aizawa non mi sembrano molto disposti a parlare tra loro, mentre invece con i loro amici Mic e Nemuri fanno un gran bel gioco di squadra. Valerie è senza ombra di dubbio impulsiva, infatti si ritrova l'uniforme macchiata di sangue... siii, cose che capitano.
Per quanto riguarda il personaggio che comparirà non ne ho idea... ma sono molto curiosa di sapere di chi si tratta.
Complimenti vivissimi come sempre, al prossimo capitolo **

19/12/18, ore 15:23

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

In questo capitolo sono successe davvero tante, tantissime cose.
Innanzitutto sono felicissima per ciò che è accaduto nella prima parte, ovvero l'approfondimento del bacio tra Valerie e Aizawa.
Quei due insieme sono troppo la vita, ma perché Valerie non esiste sul serio nel mondo di BNHA? T.T
E quando dormono insieme mi sono letteralmente sciolta, li amo sempre più ad ogni capitolo che passa. *^*

Ed ora arriviamo alla nota dolente del capitolo: Kogane.
Come ben sai, è un personaggio che non ho visto di buon occhio praticamente fin dall'inizio, da quando ha sputato veleno sulla vittoria di Valerie e Aizawa durante l'esercitazione.
Ma ti giuro, non pensavo sarebbe arrivata a tanto.
È stata davvero crudele e mi dispiace tantissimo per Valerie, perché questo non se lo merita affatto.
Anche perché, poi, lo fa solo perché è lei stessa ad essere insoddisfatta della sua vita e questa sua “vendetta” non ha proprio significato.
Addirittura con la rottura con Mic, subito pronta a dare la colpa agli altri senza farsi prima un esame di coscienza… ma boh, chi la capisce è bravo.

Abbiamo anche scoperto il perché Valerie si trova in Giappone e cosa è successo nella precedente scuola.
Il fatto che tutto quanto si sia in parte replicato anche in Giappone è davvero terribile, se avessi Valerie qui di fronte a me la abbraccerei fortissimo! T^T
Ci credo che sia sconvolta, così come il fatto che ora non provi più fiducia nei confronti di Aizawa, anche se mi dispiace… spero davvero che riescano a chiarire al più presto e anche che Kogane la paghi cara, perché non può assolutamente passarla liscia.

Parlando un attimo di ciò che hai scritto nel tuo angolo personale, è una cosa che accade spesso: magari inizialmente pensi ad un personaggio in un certo modo solo che poi, andando a scrivere, si rivela tutta un'altra persona.
Diciamo che, seppur nostri, i personaggi fanno comunque ciò che vogliono loro, lol.
Ad ogni modo, un altro capitolo che mi è piaciuto tantissimo e che mi ha fatta emozionare.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! ^^
Complimenti e alla prossima,

Harriet;

Eccomi per lo scambio del giardino.
Capitolo molto carino dai con lei che, come qualsiasi studentessa appena arrivata è piena di dubbi sia sulla divisa che su se stessa.
Mi piace Mic come migliore amico di Aizawa :D e soprattutto vederlo dare consigli e da chi la sa lunga fa molto ridere.
La nostra protagonista si offre volontaria per mostrare di che pasta è fatta ci riuscira?
Ciaooo alla prossima.

12/12/18, ore 18:36

Kogane è una t***.
Ciao, io mi chiamo Nao e questo si chiama Cyberbullismo. Oh, io ho visto tante serie tv sul genere e so bene come va a finire. Ma Valerie è forte. Mi ha sorpreso sapere che le fosse già accaduta una cosa del genere, e mi dispiace. A me non è mai successo, ma mi sembra terribile. E' un peccato, perché le cose stavano andando bene: lei e Shota sono davvero carini e si stanno avvicinando pian piano. Poi è arrivata Kogane a scassare la mink. Ovviamente il suo tipo la lascia e lei si vendica mettendo nei guai Shota e soprattutto Valerie. Così. Ma io ti prendo a pugni dannatissima.... basta, devo mantenere la calma.
Complimenti, sei riuscita a creare un OC davvero ODIOSO.
Mi spiace che si sia spezzato tutto prima che potesse nascere.... LA SOFFERENZA.
Ora Valerie cosa farà? Ma poi Mic, prendi la tua ex e buttala a mare, che so io... ma fa qualcosa.
Scusa la recensione un po' sconclusionata, ma non me lo aspettavo.
Il capitolo mi è piaciuto molto **

12/12/18, ore 15:45

Come farmi precipitare dalle stelle alle stalle.
Ci sei riuscita benissimo.
Ora sono tremendamente triste per loro due e incavolata nera con Kogane.
Mai stata simpatica, fin dall’inizio, figuriamoci ora.
Mic, credimi, hai fatto benissimo a lasciare un elemento simile.
L’unica pecca è che se l’è presa con la persona sbagliata.
E pensare che il capitolo era iniziato così soft and cute. E ora mi ritrovo Valerie ferita che rimugina su una situazione già successa in passato. Mi viene voglia di abbracciarla e dirle che non è stato Shota a dire quelle cose a Kogane.
Stesso cosa lo fare con lui, aaah, accidenti sono così teneri questi due çwç.

Non ho trovato errori di battitura né di altro, yeee.
Ci sentiamo la settimana prossima.

Vera 🌸

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]