Il risveglio del CoccoBbello.
di Exotic_Fruit_Business

11/01/21, ore 17:16

Ciao! Troppo carina questa storia, una delle poche che mi abbia davvero strappato una risata. Rey borgatara è assolutamente irresistibile (me cojoni) ed è la prima cosa che si coglie ma, come spesso succede per queste fic che sono molto più ragionate di quanto vogliano sembrare, ci sono altri dettagli interessanti: la fic rispecchia il canon, ne è una deformazione, perché KyloKal donna è effettivamente uno dei quartieri alti, figlio di una principessa, mentre Rey è una che si è fatta il cosiddetto fin da piccola.
Ho apprezzato anche la deviazione gommoristica (nun m' piace, s'adda cagna').
Complimenti, alla prossima

02/01/20, ore 01:34

Non lasciavo recensioni forse da anni, ma questa è letteralmente la fic più bella che abbia mai letto in vita mia. Hai dato un senso alla mia giornata, alla mia settimana e al mio 2020, non potrò mai ringraziarti abbastanza.

13/11/18, ore 10:37

OMAMMAMIA che ridere!
Meno male che esistono storie come queste a tirare su il morale di noi poveri Reylo maltrattati da tutti!
Grandissima idea complimenti. I miei due idioti galattici preferiti ridotti a venditori di cocco sulle spiagge del litorale era quello di cui avevo bisogno.
Un saluto!

11/11/18, ore 18:26

Ok, sto rotolando dal ridere te possino Davvero, ho le lacrime agli occhi Rey che parla romanesco è il top Brava Besitos