Qualcosa di sbagliato
di Martina Murdock

02/04/24, ore 01:49

Prima di tutto, grazie per aver aggiunto al bacino purtroppo ristretto di fanfic su Dark Arteficies il tuo lavoro, sono sempre grata di trovare una nuova storia su questa saga.
La OS è scritta benissimo e ho apprezzato che tu abbia cercato di andare oltre al passato canonico che ci è stato fornito. Le descrizioni sono piacevoli e messe bene, fra dialoghi leggeri che purtroppo spesso ho notato mancare in favore di pesantezza inutile.
Un pollice in su per la formattazione, ignorata molte volte in altre storie, e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

04/01/19, ore 21:51

Ciao! Intanto complimenti, è davvero una bellissima storia e poi è scritta divinamente. Anche Emma e Jules, soprattutto i suoi pensieri, sono descritti benissimo e comunque non si discosta per niente dall'originale. Una cosa che ho trovato davvero tenerissima è la parte iniziale, quando Jules pensa ai suoi fratelli... Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi. Poi lui è anche uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, è davvero meraviglioso quindi sono felicissima di aver trovato una storia che gli renda giustizia (un po' meno che sia una OS, mi piacerebbe leggere qualcos'altro tuo su di loro!). È davvero una storia molto bella, ti faccio di nuovo i miei complimenti, sono contenta di averti trovata ahaha
A presto,
Coldays

28/11/18, ore 17:31

Su The Dark Artifices ci sono davvero pochissime fan fiction, quindi mi sembra quasi d'obbligo recensirle! (Ovviamente recensisco anche perché mi è piaciuta, don't worry.)
Io e mia sorella litighiamo costantemente su questa coppia. Lei shippa Mark ed Emma ed io Jules ed Emma. (La MARKEMMA ma ti prego, non riesco a guardarli neanche con il binocolo!)
La storia è stato molto bella, ed è scritta una meraviglia. Li hai descritto in un modo estremamente vivido, come se fossero spezzoni tratti dai libri. Soprattutto la questione di Jules e i rumori dei suoi fratelli, può sembrare superfluo per i fini del racconto, ma ha dato proprio l'idea di Julian e della sua vita quotidiana. Forse sono io che vado a cercarmi tutte le coppie che per un motivo o per un altro non possono stare insieme, ma loro sono una delle mie OTP - insieme a Lucie e Jesse, che manco abbiamo letto mezza parola su di loro, ma mi ispirano così tanto!
Anche Emma è assolutamente e perfettamente (e tanti altri aggettivi) IC. È proprio LEI! Insomma, tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro, che qua servono più Jemma - è questo il nome della ship? - e in generale più storie su TDA.
Un bacio
little_psycho❤️