Adieu
di fleacartasi

01/09/07, ore 11:34

spero che Narcissa convinca Severus a lavarsi i capelli... comunque ho sempre pensato che Lucius ami davvero la moglie, e hai saputo rendere i suoi sentimenti in modo molto realistico. sei bravissima!

Karen Hayes
04/05/05, ore 16:08

Bella, davvero! Povero Lucius... LO CONSOLO IO!!! Ma Narcissa tra le braccia di Severus? Uhm, "la strana coppia"... In ogni caso mi è piaciuta molto, complimenti! ^^

01/05/05, ore 21:33

Povero Lucius ...e giuro che mai sarei arrivata a dirlo. Breve, tenera e intensa e soprattutto struggente, si sente l'amarezza di quest'uomo ormai solo che sente di essersi lasciato deliberatamente sfuggire dalle mani la donna che amava. Molto bella, una delle poche che guardino il lato vulnerabile di quell'eterno mistero che è Lucius Malfoy. Bravissima!

Narcissa Black Malfoy
01/05/05, ore 20:01

Ciao! Allora,la fic mi è piaciuta molto,io sono una stramegafan di Lucius e me lo immagino proprio così!!mi è piaciuto soprattutto l'ultimo saluto in francese(mi sa molto di nobiltà!! ^.^). L'unica cosa che non mi piace,e non solo nella tua fic, ma anche in tante altre, è che Narcissa va sempre a finire con Severus! Non che lui non mi piaccia,per carità, però è un bel salto di qualità da Lucius Malfoy a Severus Piton, non credete? Cmq complimenti davvero perchè è molto bella! :)

Neera
01/05/05, ore 19:15

bella! anche se io non ce lo vedo, severus il rubacuori...

Patty
01/05/05, ore 14:05

I pensieri di Lucius sono molto soffici. Stavolta non sono violenti,rabbiosi nel loro rancore,forti e urlati. Li ho sentiti molto più leggeri,il che non significa deboli,quasi ci fosse una triste rassegnazione dietro. I concetti forse sono un pò ripetitivi,ma le parole che hai usato sono state abbastanza evocative.

01/05/05, ore 14:02

Ma che carina Flea!!^_^ Certo che con Severus è un po' uno schifo!!Non c'ha guadagnato tanto a scapparsene!^_-

Alexa Black
01/05/05, ore 13:28

Molto molto molto bella! Credo anche che i sentimenti che Lucius prova in questa ff non siano poi così lontani dalla realtà dei nostri giorni e il tuo modo di scrivere li ha espressi benissimo! 10!! ^-^