Uno si perderà nella terra dove mai pioggia viene...
di Classicboy

Buonasera!!
Ho cercato spesso una what if del genere, perché beh mi sono fatta questa domanda molto spesso dopo aver letto la saga.
Sono contenta di averne trovata una che mi abbia ampiamente soddisfatta sotto ogni punto di vista ^^
É ben scritta, forse un po’ corta per i miei gusti, ma alla fine ci sta hahaha.
Anyway é stato bello leggere la tua OS

Baci ^^

Ciao ^.^ Oh miei dei ho pianto. Sei un infame you know? Ho iniziato a leggere questa saga perché ho trovato tantissime di queste fic mentre ne cercavo su hetalia. Fin ora sono arrivata solo al libro del Labirinto, quindi ho letto questa perché è l'unica in cui non ho rischio spoiler.
Amo Nico e tu me l'hai ucciso T^T. Mi piace come hai reso bianca e la sua reazione, simile ed al contempo diversa da quella di Nico ho amato il fatto che lui voleva regalargliela per dire "non sono più arrabbiato con te, ti voglio bene" credo sarebbe stata una cosa da lui se le cose fossero andate diversamente ovvio... poi quando Percy ha detto "non è sicuro che sia morto" ci sono rimasta perché da quando non trovano Bianca a quando ho letto "la battaglia del labirinto" mi dicevo -l'oracolo ha detto "si perderà" quindi forse non è morta- come un mantra. Quindi congratulazioni per avermi fatto tornare le cascate del Niagara in scala ridotta e con uno dei miei personaggi preferiti fin ora. Con permesso, devo leggere gli altri libri per non avere spoiler sulle tue fic (scrivi troppo bene ragazzo, mannaggia a te!) A presto spero :) Giuki Moon

Interessante What if...? Basato su un'idea molto semplice ma ben resa. Bianca appare Ooc, una reazione più adatta al fratello che a lei. Bella storia, comunque.

Il mondayfeels era ieri, eppure eccoti che te esci oggi, martedì, con una storia struggente e piena di feels da spezzare il cuore. Stile compatto e lineare, sicuramente sai come attirare il lettore e tenerlo incollato sullo schermo fino alla fine. Mi piace, una What if particolare e ben fatta. Alla prossima.