Primi incontri
di _fioredineve_

03/01/19, ore 22:49

Recensione premio del contest "Villains against Heroes" indetto da missredlights sul forum di EFP

Un Li più grande di Sakura mi destabilizza parecchio, sappilo. E anche io, come lei, mi sarei ritrovata a guardarlo con occhi dolci, nel mondo delle favole.
Il fatto che tu abbia separato Sakura da Tomoyo è stato un colpo veramente basso per la povera Sakura e in questo frangente mi ricorda tantissimo Sana. Loro e la matematica due linee rette incapaci di incrociarsi mai.
Il preside è un pezzo di pane e mi ha fatto piacere il consiglio di Li a Sakura. Che poi mi hai incuriosito tantissimo con quella tua ultima frase. C'è un continuo? Davvero? Dove? Come si chiama? Adesso lo voglio leggere!
A presto
missredlights

14/11/18, ore 17:09

Veraaaaa oddio, ti ringrazio infinitamente TwT piango T//////T
Quando hai detto che oggi pubblicavi qualcosa avevo pensato (e sperato bene hehe) a Love is like cinnamon, ma non credevo pubblicassi già il prequel ** E soprattutto che me lo dedicassi, aahhh! Sono troppo emozionata, ho il batticuore! Sei troppo dolce e le tue sono perle! Decisamente!
Grazie infinite, è un regalo stupendo (e ora i filmini partono pure a me, soprattutto mo che andrò avanti con la serie uhuhuhu)
Che poi, Veraaaaa, mi hai dedicato una one-shot lunghissima! *^* Me felicissima!
Grazie grazie grazie! *°*