Malec & Malec
di GeGe_S

31/12/20, ore 12:49

S T U P E N D A 😍😍😍😍

01/01/19, ore 19:18

anche questa volta non posso fare altro che dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo, se così vogliamo chiamarlo! Bravissima.. e i disegni.. sono sempre bellissimi!!! Come si fa a non amare i Malec?? sono meravigliosi! e veder realizzare il sogno di Alexander di stare per sempre con Magnus, in una e nell'altra dimensione, è stato bellissimo *.* ancora tanti complimenti, spero di poter leggere prestissimo qualche altra tua storia *.* PS tantissimi auguri di un buon annoooo :)
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 07:25 pm)

28/12/18, ore 20:41

Stupendi 😍 complimenti davvero 😘 🤗 spero non sia davvero davvero finito! 😂😏😎

24/12/18, ore 22:03

Amo i Malec in tutte le salse e in tutti i modi (mondi) possibili. È il lieto fine che tutti vorrebbero leggere, vedere e in alcuni casi vivere.
A presto

23/11/18, ore 16:20

Si desire l'ho beccato...l'altra..potrebbe essere quello dove Magnus da del lei ad Alexander? ..o gli studenti? Cmq bella idea degli universi paralleli e di come loro siano sempre è cmq destinati a stare insieme. A prestooooo

23/11/18, ore 12:06

L'idea delle due dimensioni parallele mi piacciono moltoooooo, soprattuto lo scambio di personalità . Scusa per prima , quando erroneamente ti avevo detto che nn avevo iniziato a leggere questi racconti. Mi sono confusa...la vecchiaia 😁. Aspetto sempre con trepidazione Desire e a questo punto il 4 capitolo. A prestissimooo

18/11/18, ore 14:04

Allora, parto col farti tanti complimenti per "Desire" che ho letto di recente ( di cui, a proposito, aspetto con ansia l'aggiornamento 😂) e che mi piace tantissimo, anche se finora non ho recensito! La metterò di certo tra le preferite, assieme a questa! Detto ciò questa tua idea di descriverli nei due mondi paralleli mi piace un sacco, anche perché mi sono sempre chiesta come fosse finita la storia tra quei due Alec e Magnus nella 1*10 😍 e anche alcuni momenti nel mondo "normale" me li sono sempre immaginati un po' visto che non si vedevano del tutto o erano leggermente diversi nella serie 😁
quindi complimenti anche per questa raccolta e continua a scrivereeee 😁

14/11/18, ore 21:24

Infatti ti aspettavo con Desire😁. La prima scena è dolce e passionale come sono loro. Anche se ahimè da quello che hanno mandato in onda da sembra proprio tutto il contrario. La versione parallela mi piace un sacco..una long su loro nn mi dispiacerebbe...a buon intenditore poche parole 😁😂. Aspetto Desire mi raccomando....Sto sclerando 😀