Amore dietro all’obbiettivo II
di BlueIrys

26/11/20, ore 15:38

non so esattamente come iniziare, mi dispiace hahaha
volevo solo dire che ho letto l'intera storia precedente e i capitoli del sequel in due (massimo tre, ops) giorni perché la trama è travolgente e i personaggi davvero ben strutturati.
spero proprio che prima o poi escano i prossimi capitoli, anche se è da un po' che non vengono pubblicati. grazie per esserti impegnata e aver scritto con dedizione fino ad ora. un bacio e spero di vedere presto i nuovi aggiornamenti <3

27/04/19, ore 16:56

Ciao.
Quanto amo Stiles quando chiama Derek zuccherino 😍💞😍 .
Derek a compreso alla perfezione Stiles e i suoi piani 😂😂😂

29/03/19, ore 23:48

Ciao.
Oh mamma. Sono sconvolta. Kate per un attimo è sembrata quasi materna.
Ohhhhhh Cacchio.
Isaac ha perso la memoria.

13/03/19, ore 22:18

Ciao.
Vedrai che andrà tutto bene.
🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓
Ooooooooooh Derek vuole giocare al piccolo investigatore.
Mi sa che anche se è grande e grosso, si metterà nei guai.
Alla fine a Stiles non se le sentito di affrontare un argomento così delicato a freddo.
Capitolo meraviglioso.

15/02/19, ore 01:02

Ciao.
In bocca al lupo per l'intervento.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Wow questa Kate e perfidamente subdola ed aracnidosa.
E proprio disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Almeno sembra che Allison non sappia nulla dei piani della zia o per lo meno fin dove è disposta a spingersi.

15/01/19, ore 20:47

Ciao.
Mi sa che i piani rosso pomodoro di Stiles non andranno come spera lui anche xche ci si mettono in due a rompergli le uova nel paniere.
Chi sa se anche Derek era disposto a farsi divorare dal lato più.... più
Sfrenato?! Liberale?!
Anche se più corto e un capitolo avvolgente come sempre ti trasporta nel loro mondo.

03/01/19, ore 15:40

Eh ma questo è divertirsi a torturare noi poveri lettori, mannaggia! Dì la verità.....vuoi farci soffrire immensamente! Questo capitolo è finito davvero davvero troppo presto😭
Questo Lucas mi fa salire la carogna davvero, Stiles ti prego rimettilo al suo posto, per carità! 😡
Alla prossima, si spera presto!
Buon2019♥️
Veronica

01/01/19, ore 19:43

Ciao, e buon anno nuovo.
Questo Lucas e davvero subdolo e perfido.
Sicur che non sia un fratello illegittimo di Jerard Argent?
No, perché se non lo è allora Kate e una bravissima insegnante.
Povero TY che batosta che sta' per arrivargli.

05/12/18, ore 22:31

Ciao ^_^
A dire il vero non ho pensato oh Dio un altro fissato per Stiles,ma sono proprio iellati.
Prima Matt e ora vengono in coppia a rompere le uova nel paniere?
É come può mai pensare Lucas di passare dal figlio al padre?
Non credo che Stiles rovinerebbe il rapporto con Ty per lui.
Ora sono curiosa di scoprire come sia riuscita Kate a sgretolare una coppia perfetta sperando che quel separarsi fosse solo una funzione.
Capitolo 🤤🤤🤤🤤🤤

28/11/18, ore 14:45

Oh oh ma che combina Scott? Ci son due cose che non ho capito bene ma Stiles e Derek sin sposati o no? Mi pare di aver letto in precedenza marito, ma qui lo chiami fidanzato🤔 Eh Kate e Derek Si conoscevano già? Anche questo non Mi è molto chiaro. Peccato per quell\'anticipazione nel primo capitolo ha tolto un po\' di effetto sorpresa, a meno che non sia Derek sotto le grinfie di Kate. Va bene comunque non fraintendere. Baci al prossimo capitolo.😘

27/11/18, ore 20:56

Ciao.
,7 giorni vanno bene soprattutto xche lo studio è importante e comunque non credo che tu possa scrivere brutti capitoli.
Mi sa che Derek sia nei guai,i
Mi chiedo solo se finga di non conoscere Kate, o semplicemente
non si rammenti di lei.

20/11/18, ore 20:34

Ciao.
A quanto sembra Ty non è l'unico con crisi adolescenziali.
Scott c'è molto vicino.
Povero Peter fortunatamente ama Lydia.
Chi sa come la prenderà Isaac per Allison e Scott.
Sono Curiosa, curiosissima.
👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻

15/11/18, ore 20:58

Torno a casa e finalmente la vedo e la leggo, si non ci hai fatto aspettare molto, ma sembrava un'eternita, quanto mi erano mancatiiiiii.
Aspetta aspetta... cosaaaaaaaaaa😟😟😟😟😟 chi cavolo è questa? E lui? Derek per come ne parli, certo che se è lui, gli psicopatici li attira come niente, oppure è qualcosa legato a ciò che sta combinando Tyler?🤔
Troppo presto per capirlo e questo cmq mi piace, torni con il botto e tanta dispiace, sarà un'altra droga.
Benvenute alle gemelline😍 e ben tornata cara, non immagini quanto avevo bisogno stasera di "rilassarmi" un po' con loro.

15/11/18, ore 07:22

Oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dio 😍
ADORO! Ok, Tyler, lo capiamo tutti, dai, anche se sono sicura che Stiles riuscirà a farlo parlare...ma parliamo del presente molto inquietante...è Kate vero? La pazza psicopatica è Kate.
Dio perché deve rompere le scatole e tortura are il mio bellissimo uomo😱😱😱
Iniziamo subito col botto, eh ? 😍
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora 😍
Un bacio,
Veronica ♥️

14/11/18, ore 23:56

Ciao.
Cavolo se inizia così, non so cosa possa accadere a questi due poveretti.
Hai tu è in piena fase adolescenziale.
😱😱😱😱😱 Mica si saranno lasciati, chi frusta.........Derek?