Prendimi
di MinSuga

20/04/20, ore 20:34

Buondì,allora,parto col dirti che Rayan è il mio preferito in assoluto su Dolce Flirt,infatti è la mia route.
La storia è deliziosa e tu hai uno stile di scrittura molto piacevole che rende la lettura scorrevole.
Mi piace l'idea di ambientarlo nell'episodio sedici dell' università.
I due protagonisti sono molto teneri,romantici e passionali allo stesso tempo e ho adorato alcune espressioni che hai usato per descrivere la loro quotidianietà di relazione clandestina come ad esempio :
<< Non sono perfetto. >>
Per me lo sei.
oppure <<Mi tentano. Quei dannati occhi, stracolmi di arte.>>

Mi sono piaciute inoltre le linee dei dialoghi al loro risveglio come in particolare :
<< Ben svegliata, dormito bene? >> Rayan mi osserva con un sorriso, appoggiato col gomito sul letto. Annuisco ancora un po’ assonnata.>>
<< Dai su, dobbiamo sbrigarci se no facciamo tardi a lezione. >>
<< Tieni, non vorrai mica seguire le lezioni a stomaco vuoto. >>
<< Mhm, potrei sempre mangiarne una dopo le lezioni… >>
 Infine ho apprezzato l'idea al finale di descrivere Rayan alle prese con le scartoffie ed i compiti da correggere (immagine dell'evento di San Valentino 2020).
Aggiungo inoltre che penso sarebbe interessante vedere il continuo con una eventuale serie di storie correlate a questa.
Alla prossima.

07/03/19, ore 18:53

Molto carina, mi piacerebbe avere altri racconti su di loro

23/12/18, ore 02:14

Piango T.T
É bellissima, emozionante, travolgente, intrigante, appassionante e scritta veramente bene. Adoro il modo in cui hai caratterizzato Rayan •\\\^\\\• nonostante tu l'abbia personalizzato un po', rimane fedele al modo in cui viene presentato nel gioco.
Il modo in cui descrivi gli sguardi, i sorrisi, le emozioni che provano i due personaggi, è semplicemente magnifico... Sono super intenerita da questi piccioncini e spero di leggere altre tue FF su questi due in futuro :3
Ancora complimenti <3