never give up
di shadows_in_the_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/19, ore 22:49

Non ci credo che è finita T.T quante lacrime scese per gli ultimi capitoli . La lettera ritrovata è magnifica ! Parole così vere è difficile leggerle ed è altrettanto difficile trovare una storia così bella che ti emoziona, ti coinvolge e ti fa provare le stesse sensazioni e gli stessi sentimenti che provano i personaggi nelle descrizioni . È una storia molto particolare come trama e ci tengo a precisare che è una delle migliori lette in vita mia <3 stupenda ! So che c'è il seguito e non vedo l'ora di andarlo a leggere . Continua così , kiss ~

14/04/19, ore 16:26

Ci voleva un capitolo così <3 ora non mi resta che leggere l'ultimo capitolo​ della storia ! Mamma mia , ho i brividi al solo pensiero ~ kiss

14/04/19, ore 16:19

I giorni sono bui e tristi senza Scarlett... Immagino il dolore che provano i nostri ragazzi e come possono continuare la loro vita . Ora cosa succederà ? Il sole dopo la tempesta ?? Attenderò il prossimo capitolo :)

14/04/19, ore 16:10

Devo riprendermi da questo colpo... Ho le lacrime leggendo questo capitolo e non oso immaginare gli ultimi capitoli che mi mancano ancora da finire. Troppo bella questa storia . Gli ultimi capitoli sono stati corti ma tanto tanto tanto intensi . Mi sono affezionata tanto al personaggio di Scarlett e come sempre hai dato vita a delle parole toccanti , realistiche , malinconiche che solo tu sai fare ! Nonostante l'amarezza non vedo l'ora di continuare a leggere perché questa storia capitolo dopo capitolo invoglia a proseguire come nessun'altra .

14/04/19, ore 15:45

La malinconia dopo la felicità... :( Ho un senso di amarezza leggendo questo capitolo ma si sa che non può essere tutto rose e fiori . La tua lettrice preferita corre a leggere il prossimo capitolo ~

09/04/19, ore 21:50

Fantastico *-* È come se fossi stata lì , tra gli invitati , ad assistere a questa cerimonia incredibilmente magnifica ! Un ottimo inizio per continuare questa felicità tanto attesa per i nostri personaggi 💓 Attendo di leggere il prossimo capitolo , come sempre ~

09/04/19, ore 21:19

Ebbene questo è un altro capitolo benfatto e piacevole quanto triste . Non so cosa riserva il futuro di questa magnifica storia ma sento che qualcosa di agghiacciante e terribile sta per succedere alla mitica eroina Scarlett e mi rattristo pensando a quanto bene ha fatto e a quanto male invece sta passando :( mi sono affezionata tanto a lei e questo è tutto merito tuo perché mi hai trasmesso tanto tramite la tua scrittura . Di sicuro non abbandonerò questa storia nonostante la tristezza che stanno provando tutti , infatti corro a leggere l'altro capitolo perché tra l'altro sono rimasta un po' indietro :* kiss

04/04/19, ore 19:59

Dire che ho pianto disperatamente a dirotto mezz'ora è riduttivo. Grazie per aver scritto questa bellissima storia ❤ scusami per la sparizione, mi sono laureata qualche giorno fa e ho passato l'ultimo mese a finire la tesi isolata dal mondo ahahah

03/04/19, ore 00:09

Oddioooo non so se essere contentissima o tristissima 😭😭😭 Menomale che almeno Gerard e Frank sono sistemati ❤

02/04/19, ore 22:16

Ecco la tua fan preferita ! Non ci speravo più che postavi a breve e invece . . . *-* che capitolone ! Lungo e intenso . Il tuo modo di scrivere ormai non è una novità che mi piace da pazzi e ogni capitolo secondo me scrivi sempre meglio soprattutto le emozioni che provano i personaggi :) mi immagino tutto come se fosse un film ed è bello perché vuol dire che la scrittrice è proprio brava :) attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo ~ kiss kiss

27/02/19, ore 22:54

DDD: Punto uno: non mi aspettavo assolutamente una perfidia così arrogante da parte di Lynz ! Tutto un enorme mistero questo racconto ! Punto due: commuovente la storia di Scarlett . È un personaggio a cui ci si affeziona facilmente visto il suo carattere e determinazione nel volere un ricongiungimento definitivo della band . La si può solo apprezzare :) attenderò super volentieri il prossimo capitolo *-* sperando in un lieto fine gioioso e non deprimente ma temo il peggio.... Bacioneee

24/02/19, ore 15:41

Ma cosa sta succedendo? Ho gli occhi lucidi . Non mi aspettavo un capitolo così toccante ! Come andrà a finire? Temo il peggio per Scarlett ma non per il ricongiungimento di Frank e Gerard . Ho avuto i brividi dall'inizio alla fine del capitolo . Non mi aspettavo delle scene così forti e tristi. Non mi resta che attendere il prossimo capitolo . La tua scrittura come sempre mi stupisce e mi tocca in una maniera indescrivibile . Troppo bella questa storia . Posta il prima possibile il prossimo capitolo :*

24/02/19, ore 15:21

Che capitolo strepitoso *-* ho immaginato tutto il concerto , ogni nota , ogni momento ! Che dire? Fantastico ! Descrizione sublime di tutta la serata . Bellissimo *-*

22/02/19, ore 15:38

Oddiiiioooooo non mi aspettavo una cosa così grave 😭 ammetto di essermi commossa! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, anche se temo molto un finale triste 😭

10/02/19, ore 16:50

Che bella sorpresa questo capitolo ! *-* che svolta ! Nonostante sia corto c'è sempre quel pizzico di misterioso che non vedo l'ora di scoprire ! Non mi aspettavo tutto questo , è a dir poco sorprendente ! Cosa accadrà ora? :D Sono sempre più presaaa !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]