SWEET DREAMS ARE MADE OF THIS - The Ultra Istinct
di Fegeta_Hetfield

21/08/23, ore 16:08

Woow bellissima storia ho letto i capitoli in un attimo,spero che tu abbia voglia di aggiornare un giorno, aspetto fiduciosa.🤗👏

25/06/22, ore 17:18

Ommiodio un miraggioooooooo *.* non vedevo l’ora aggiornassi, non mi sono mai arresa, anche se ti confesso che ogni tanto ho avuto momenti di sconforto e leggevo e rileggevo i 3 capitoli pubblicati >.< questa storia è bellissima e ci sono tutte le premesse affinché possa continuare a migliorare (anche se inpossibile, meglio di così non si può ) bentornata e mi raccomando, non mi illudere e non ti azzardare a lasciarla incompleta EEEEEEEE a presto <3

16/06/22, ore 18:39

👋-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooooooooooooooo- *traduzione; macciao, fegy-chan*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo 👋 *traduzione; meo*
fuga della gatta sotto il lettone; in quanto fifona over9000
👋
La Chicuzza che s'è scordata il compleanno dell'amica ha fatto taaaaaanto mio fratello-
Bulma: -cioè 😱 pure tuo fratello si dimentica i compleanni altrui-
Io: -è già tanto se si ricorda il suo, Bul -.- in quel caso, c'è da gridare al miracolo-
la ragazza si schiaffa la mano in faccia
«Effettivamente ho fame anch’io, ma non so cosa mangiare. A te cosa andrebbe? Pizza, hamburgher, poke... un gelato?» (cit)
Chichi: -cominciamo con il magnarci la H che si è imbucata alla caxxum in quell'hamburger, amica mia 😇 poi ordiniamo un paninazzo grosso quanto una casa; patatine extra-large; una camionata di pizza; e gelato come se piovesse-
Bulma: -hai capito l'andazzo, bellezza 🎉 annaaamoooooooooooooooo-
le due s'abbuffano come se non ci fosse un domani
«É il mio compleanno, ogni caloria è consentita.» (cit)
Bulma: -ci vuole questa È, mi sa-
T-T
-come se non bastasse, poi, la Caruso aveva l'appuntamento con il Gokuzzo proprio la sera del compleanno dell'amica-
Bulma: -WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT- *guarda male la moretta*
Io: -ma t'immagini se, adesso, il Son reagisse così-
delirio mode!on
Goku: -no problem, Chi' 😊 by the way, ma 'ndo sta 'sto appuntamento-
Chichi: -O.o *si ripiglia* sta al- *dà l'indirizzo al ragazzo*
quella sera
Fegeta: *imbucata a caso; arriva sul luogo della festa mascherata da corriere* -buona sera, ragazzi 😂 c'è questo pacco a sorpresa per Bulma Briefs 😂 dove posso lasciarlo, signorina-
Bulma: -lo porti dentro, grazie-
l'autrice porta dentro il pacco
poco dopo
Goku: *esce a sorpresa dal pacco a sorpresa* -tanti auguuuri a teeeeeeeeeee 🎶 tanti auguuri a teeeeeeeeeeee 🎶 tanti auguuuuri, festeggiaaaaataaaaaaaaaaaaa *lancia un pacchetto alla Bulma* tanti auguuuri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Bulma: -O.o *apre il pacchetto per poi trovarci dentro un sacchetto di patatine* ma che razza di regalo è-
Goku: -scusa tanto, se so' squattrinato, Bul -.- ti rubo la Chichi un secondo, ti va-
Bulma: -O.o al quadrato-
Chichi: -O.o al cubo-
Goku: -visto come si dice in giro chi tace acconsente 😇 iammucenne, vala' 😇 se vedemo, Briefs 👋 ciao ciaaaoooooooooooooooooooo 👋
il Son sequestra la Caruso; delirio mode!off
Meno male che il Son ha capito le motivazioni di Chichi, dicendo di essere pure lui uno smemorato cronico - e qua le ipotesi so' due 👋 o il Gokuzzo è stato ingaggiato per la festa di compleanno dell'azzurrina, oppure la testa a palma ha retto il gioco con la Caruso per non fare sentire in colpa la stessa per via dell'appuntamento saltato...
In compenso, però, adesso urge un esorcismo per la nostra piccola Bi, vista la botta di sfiga che le hai mandato direttamente sulla testa-
poco dopo
«Va bene, se potreste fare più in fretta sarebbe meglio, poiché i miei ospiti hanno già preso l’impegno per le 21:30 e non so quanto amerebbero aspettare, dato che sono costretta a ritardare di un ulteriore ora la mia festa.» (cit)
-a quell'un ulteriore manca l'apostrofo, piccola 😵
X_X
Piuttosto, fegy cara; spero che Bulma, adesso, abbia imparato la lezione-
Bulma: -e sarebbe-
Io: -sarebbe che d'ora in avanti, se devi dare una festa - una festa qualsiasi - vedi di prenotare sempre un locale coperto, sbadatona che non sei altro!!! :|
epic facepalm della Briefs
Per fortuna, però, la festa della turchina è riuscita ad ingranare pur avendo dovuto modificare la location e tutto all'ultimo minuto 👍 per non parlare del Crilin che ha avuto tipo un colpo di fulmine per la bella Lazuli dagli occhi di ghiaccio 👍
Abbiamo persino scoperto come il Gokuzzo è stato invitato pure lui alla festa 👍 quindi lui e Chichi, dopotutto, si vedranno ugualmente-
Vegeta: -sempre se arriveremo alla suddetta festa prima dell'anno prossimo, summer -.- siamo letteralmente imbottigliati nel traffico, aqui-
azz - e scusate il francesismo -
-e così la Chichi ha scoperto che la Bi conosce il Son da chissà quanto tempo-
Come faceva Bulma a conoscerlo? E perché non ne sapeva niente? Com’era possibile che quell’amica di cui -anche lui- si era scordato, fosse proprio lei? E, di nuovo, perché non lo sapeva?! (cit)
Bulma: -te mi hai forse detto qualcosa del tipo ho conosciuto uno schianto dai capelli a palma, Chichina-
Chichi: -ehm ehm-
Bulma: -allora non rompe' 'i ball, tesoro 😇 sono Bulma Briefs, non una veggente...
facepalm della moretta
E non parliamo di come Bi è rimasta come/tipo colpita dal bel Vegeta-
Vegeta: -ceeeeeeeeerto -.- mo' le ho tirato una martellata in capa-
Io: -ma non in quel senso, Ve' :|
ops
Non ve lo aspettavate, vero?
Puoi dirlo forte-
Goku: *comincia a urlare* -CI HAI SORPRESO ASSAAAJEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -ammazzate oh 😵 mi hai appena reso sordo, cretino-
Mi sono sentita bagliata tante volte per questo (cit)
-manca una S a sbagliata, tesoro-
Radish: -colpa mia, piccola 😅 avevo tanta, tanta, fame-
Btw, TORNARNDO AL CAPITOLO: (cit)
Radish: -'a fegy 📣 posso prendere quella R imbucata a TORNANDO, ché tengo fame-
Vegeta: -vedi di non rubarle l'intero capitolo a furia di magna', Rapunzel-
Radish: -COME MI HAI CHIAMAATOOOOOOOOOOOOOOOO-
Vegeta: -potresti anche/pure fare/farti una spuntatina ai capelli, tesoro-
Avete notato che casino ho combinato? Chichi e Goku sono inseguiti dal destino, non dovevano vedersi ma per il semplice e stupido fatto che non si sono ancora confidati con nessuno, si sono ritrovati dalla stessa amica in comune, che avevano e non sapevano! Quanto sono teneri e stupidi <3 (cit)
-ho visto sì-
Noi ci salutiamo qui, io vi lascio un paio di chicche caruccie caruccie fatte dalla sottoscritta! Se volete, chi ha Instagram può seguirmi in questa pagina FegetArt (non posso collegare il link perché dal pc non me lo permette, o non so farlo io che sono ignorante come la merxa) e se volete, anche sul mio profilo personale che è Fegeta__Bannox (cit)
Vegeta: 'a fegy 📣 se poi tra i nuovi follower di instagram ti trovi miele_fluffycat, t'avverto del fatto che l'è il profilo dove summer mette le foto dei suoi gatti miele e siri 😂
summer squadra il rocker reo di fa' lo spammatore
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 09:24 pm)

10/04/21, ore 19:39

Vaya que historia tan chula!!! Me ha encantado todo la temática y como desarrollas a los personajes! Así como la música! Ojalá la siguieras!!😘👏👏

14/04/20, ore 20:51

ehilà! ieri ho letto il primo capitolo ed oggi mi sono divorata gli altri tre, per tutti i capitoli ogni volta che nomini una canzone vado subito su youtube a sentirla XD comunque complimenti la tua storia è davvero molto carina, per quanto ammetto che più delle vicissitudini tra chichi e goku, mi interessano Bulma e Vegeta, ahimè devo aspettare...sigh!
comunque ancora complimenti ;) alla prossima

13/04/20, ore 23:20

ciao! questa storia è geniale e davvero fantastica mi avevi già convinto solo con l'introduzione, ma che dire il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! complimenti davvero, io non me ne intendo molto di musica, ma sia mai che grazie a te impari qualcosa ;)
intanto metto la storia nelle seguite e con calma i prossimi giorni leggerò capitolo per capitolo.
comunque hai uno stile particolare, però mi piace molto! quindi bravissima e continua così ;)
alla prossima ;)

09/04/20, ore 20:58

Vegeta: *guest star* -applaaaaaaausi😂 applausi a feeeegy-chaaaaaaan-
Radish: *seconda guest star* -'a feeeeeeegy, che bello aveeeeerti quaaaaaaaaaaaaa-
Goku: -il ciappy è quuuuuua😂 facciaaaaaaaamo feeeeeeeeesta, va'-
Io: -mo' smammaaaaaaaaaaaaate -.- mo' smammaaaaaaaaaaaaaaaaate-
Vegeta: -ops😂
fuga dei tre
Yuuuuuu-huuuuuuuuuuu👋
Cominciamo il capitolo con il Gokuzzo esagitato-
Goku: -va' che so' esaltato, summer-
Lapis: -no, amico -.- te si' scaxxacaxxo proprio -.- aggia scopa', aqui-
Goku: -ma dico io, ti sei messo a fare le pulizie domestiche alle due di notte-
Lapis: -ma non in quel senso, cretino🌋 per forza - nel capitolo - ti ho mandato a quel paese-
Goku: -a dire il vero, Lapis, mi hai mandato a - ehm ehm, cough, ehm ehm - a fare in xxxx-
Lapis: -appunto, Go' -.- vaxxxxxxlo, vala'-
Goku: -e due...
oooooooooooooooooooooooooook
Ed io che avevo pensato che Lapis - prima di venire disturbato dall'altro - stesse semplicemente dormendo alias/aka ronfando😵 vallo a sapere, invece, che stesse biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip😵
poco dopo
-Mid-tempo blues, R&B, con tracce di synth. Cazzo, sì! Sono un genio!- (cit)
Ceeeerto -.- sei un genio nel commettere caxxate -.- tipo chiamare la gente alle due di notte😋 piuttosto, non so se c'è da fidarsi di qualcuno *indica Goku* che sta lavorando con uno spinello alla mano - e, di quando in quando, alla bocca - una normale sigaretta no, vero -.- nooooooooooo, il giovanotto - aqui - è come dedito alla roba pesante...
il giorno dopo
Ed ecco come la Chichi è riuscita - per miracolo - ad arrivare alle lezioni prima che la Adela segnasse le presenze-
Chichi: -e come - per colpa di Bulma - per poco non ho avuto un infarto-
Bulma: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
Chichi: -ma va a da via el xx -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEE-
citazione!mode
-Patata sti cazzi, Bulma! Non farlo mai più!- (cit)
Chichi: -e restituisci l'apostrofo che dovrebbe precedere quel STI, Bul-
Bulma: -quello non posso farlo, Chi'😅 l'ho pucciato nel cappuccino, sai-
Chichi: -all'apostrofo-
Bulma: -ehm ehm😅 sì😅 l'ho scambiato per un biscotto, e-
Chichi: -'a fegy, servirebbe un altro caffettino-
Bulma: -per me😅 sto ancora dormendo in piedi *poco dopo* zzzzzzzzzzz-
Adela: *registro alla mano* Chichi Caruso, presente *segna* Bulma Brief, ronfante *segna* e svegliate, scema- *urla direttamente nelle orecchie della ragazza*
Bulma: -aiuto, che è-
Adela: -la prof, è *guarda male l'azzurrina* guarda/va' che si dorme a casa, non qua-
Bulma: -mi dispiace...
ops
La Bulma spaventata dall'imminente esame mi è suonata quasi strana, sai-
Bulma: -noooooooooooo -.- ma davvero-
Io: -ok che - al suo posto - io sarei stata molto peggio😅 sai com'è, sono stonata😅 non avrei neanche/nemmeno avuto il tempo di iniziare la mia prova performance, che la Adela avrebbe urlato seduta stante 'a summer, va' subito fuori di quuiiiiiiiiiiiiiiiiii al mio indirizzo😂 e questo tra le risate di tutti i presenti-
Bulma: -pfffffffffffffffffffttttt- *rotola*
Io: -......................-
Chichi: -evviva/evvai😂 la Bulmona si è calmata😂
yeppa
Ed ecco come l'azzurra ha decisamente spaccato👍 e questo alla faccia di tutte le sue paure👍 speriamo che anche Chicuzza spacchi tutto-
Adela: -e poi chi li paga, i danni -.- sentiamo-
Io: -non dicevo letteralmente, prof🌋
epic facepalm della donna
Sorvoliamo però su come - al momento - mi sto immaginando il Gokuzzo piombare sul palco come un tornado al suono di Ho il pezzo, Chichina, il tuo demo è pronto, rovinando così tutta la prova della moretta😱
dopo la prova della Caruso
Meno male che mi sono sbagliata, riguardo il Son che piombava sul palco😂 in compenso, però, la Adela avrà avuto un gran bel daffare, a calmare gli animi, dopo-
Adela: -'a fegy, manda la sicurezza, vala'😋 ho gli studenti che sono come partiti per la tangente-
Tutti: -Chiiiiii- chi, Chiiiii- chi, Chiiiii- chi-
Adela: -tornate al vostro posto, ixxxti-
nessuno caxa l'insegnante
Adela: -rooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrr- *diventa Hulk in incognito*
Tutti: -iauch-
i presenti scappano ognuno al proprio posto
Adela: -alla buon'ora...
O.o
-No, nemmeno ci provo! Anche stesso non mi prenderebbero! Non lo farebbero fare ad una di secondo anno, non credi?- (cit)
Ma come minkia stai parlando, Bul😵 non si dice una DI secondo anno, ma una DEL secondo anno😵 a parte che non ho capito quell'Anche stesso non mi prenderebbero😵 ho come l'impressione che si sia perso qualcosa per strada-
poco dopo
-Ma io lo sto dicendo a te! Io già fatto la protagonista quest’estate, adesso voglio vederti brillare come il Diamante Splendente del Moulin Rouge!- esclamò platealmente, muovendo le mani orizzontalmente come a mostrare il titolo del suo pensiero, facendola tuttavia ridere. (cit)
-si dice Io HO già fatto, Chichi -.- 'a fegy, va' che la moretta si è pappata il verbo mancante assieme alla propria/sua cotoletta :|
A proposito, vuoi vedere che Bulma - all'idea di rivedere un certo capelli a fiamma - alla fine si farà convincere dall'amica a partecipare all'audizione-
Bulma: -ma se la notizia mi ha fatta quasi strozzare, summer-
Io: -dettagli-
la Brief si schiaffa una mano in faccia
-e per finire in bellezza - oltre ad assistere all'iscrizione delle ragazze ai provini - ecco il Gokuzzo apparire su Whatsapp - come un fulmine a ciel sereno - dopo avere rubato il numero della Caruso a Lapis-
poco dopo
Aspettò qualche secondo, mangiucchiandosi un unghia laccata di bianco, non riuscendo a smettere quel sorriso imbarazzato. (cit)
Chichi: -'a Son, ma oltre al mio demo hai preso in ostaggio anche l'apostrofo che doveva esserci tra UN ed UNGHIA, per caso-
Goku: -ah, no😅 quello è finito sotto l'autobus-
Chichi: -e la maxxxna-
citazione!mode
L’aveva fatta ridere come se lo conoscesse tempo, le aveva già editato il suo demo e le aveva chiesto di uscire. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; 'a Son, dov'è il DA di quel lo conoscesse DA tempo -.- te lo sei mangiato con le patatine fritte, per caso?*
Io: -tatino-
Miele: -mao- *traduzione; ok, amico, addio*
fuga del gatto
-ed ecco come - con la scusa del demo della moretta - Chichi e Goku avranno come un appuntamento❤
alle NA
Alla fine Bulma si è fatta convincere, ma solo perchè è sicura che per recitare con uno come Vegeta ci dovesse essere come minimo una dell'ultimo anno, e non loro di secondo. (cit)
Vegeta: Va' che sarebbe DEL secondo, fegy -.- e mica mi sono specializzato nelle arti sceniche per niente, io😋 va' che l'occhio vuole la sua parte, piccola-
vi posso solo anticipare che ci sarà aria di fiestaaaah (cit)
Goku: *legge fiestaaaah e fraintende* -evviva, si mangia-
Vegeta: -va' che l'autrice non sta parlando della merendina, imbecille-
Goku: -ops😅
ed ecco come Prince guarda di sbieco l'altro
Chissà da cosa sarà causata l'aria di fiestaaaah😇 se dall'appuntamento tra Goku e Chichi, dai risultati della prova performance-
Bulma: -della serie siam passate entrambe, evvaaiiiiiiiiii seguito da me e patata bella che esultiamo come due povere matte/pazze-
-oppure dal fatto che Bulma e Chichi - a dispetto di quello che pensano - finiranno con l'essere entrambe prese per il musical di Moulin Rouge-
Chichi: -seeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/04/2020 - 09:02 pm)

04/04/20, ore 13:05

Ragazza.. io... AMO questa storia!
Hai un modo di scrivere, ma l’avevo già notato con il commento a quella storia, che ti coinvolge tantissimo!!
Le canzoni che stai scegliendo sono paurosamente belle, si vede che la musica è la tua passione e mi entra nelle vene tutto ciò perché è anche una delle mie passioni :)
Goku e Chichi sono dolcissimi, una piccola isola felice e imbarazzata 🤣 teneri cuoricini 🥺❤️
Mi raccomando diamo spazio al dreddone eh! Diamogli gioie, non far piangere Misatona 🤣
Mi hai regalato la sua immagine coi dread e io... 🤤🤤🤤🤤
La scelta di una Ibanez mi fa pensare che sei una da metallo, eh? 😏 (io ascolto un po’ tutto, ma sono una da Guns o Motley Crue per farti capire)
Sono davvero entusiasta di esser venuta a conoscenza di questa storia, come ti dicevo non leggo più tanto qui su efp. Sarò felice di seguirla perché si sente la tua passione e la trasmetti benissimo...e finalmente dell’altro Rock’n’Roll 😎🤟

Complimenti davvero! Ho letto d’un fiato questi capitoli! 😘

02/04/20, ore 21:36

Chichi: -papparappapparappààààààààààà😂 'a fegy, bella, sto qua-
Fegeta: *chiamata in causa* -'a Chi', lo so bene che sei aqui -.- sono io l'autrice, aaaahòòòòòòòòòòòòòòòòòò :|
epic facepalm della moretta
Alooooooohaaaaaaaaaa-
Miele: *il gatto di summer; imbucato a caso* -miaaaaaooooooooo- *traduzione; macciao, bellezza*
Io: -tatino :|
fuga del gatto
Macciao👋
Si era ripromesso, più e più volte, di andarle dietro solo per parlarle affabilmente del lavoro che voleva proporgli insieme a Lapis (cit)
Goku: Cominciamo con il dire che se il lavoro è da proporre alla Caruso - Te voglio bene assaje; Ma tanto tanto bene sai😋 ok, ok, ok, mi ripiglio - stavo dicendo; se è la Caruso, la destinataria della proposta di lavoro, forse ci vorrebbe un PROPORLE, essendo lei una donzella...
cominciamo bene
Cominciamo il capitolo con il Gokuzzo che si è letteralmente perso-
Goku: -ma se so' qua-
Io: -non con la testa-
Goku: -.................................-
Chichi: -parlando delle artiste che sono passata ad ascoltare, cito; Sono passata dall’ascoltare Mariah Carry etc etc; si scrive CAREY -.- non sia mai che la cantante in questione ti linci con l'accusa di avere cannato - alias/aka sbagliato - il suo cognome-
aaaaaaaaaaaaaiuto
Una volta l’uno di fronte all’ altra, Chichi riprese la parlare. (cit)
Chichi: -l'è A parlare, minkia -.- aaahòòòòòòòòòòò-
ops
-e proseguiamo con il sapere come anche la ragazza - a quanto sembra - l'è presa da Goku😍 leggere come fa le capriole nel vederlo sorridere😍 per non parlare di come la stessa l'è come diffidente nei confronti delle case discografiche colpevoli di volerla solo/soltanto spremere come un limone senza però considerare com'è lei realmente come persona - leggere come Avevano provato a venderla letteralmente, cercando di usare la sua voce e stravolgere la sua immagine -.- testuali parole dal capitolo...
poco dopo
Vi basti pensare a Emotions di Mariah Carrey e l’incredibile acuto in cui riesce ad arrivare. Chichi Caruso era considerata l’erede della Carrey (cit)
Chichi: Si dice CAREY, bellezza -.- non sia mai che scambino l'artista per una parente dell'attore Jim Carrey-
ops
Soffiò nella scollatura per darsi un po’ d’aria, si sentii improvvisamente accaldata (cit)
Chichi: -l'è sentì, minkia -.- 'a fegy, non stai parlando in prima persona, bensì in terza -.- e questa recensclero si sta trasformando in una recebetareading-
facepalm della Caruso
-Ma non mi sto agitando! Vado a lavarmi!- la sentii dire, salendo di fretta le scale. (cit)
Giuma: -idem qua -.- l'è sentì-
O.o
-passando dalla moretta ad altro-
Bulma: -andale, andale😂 arriba arriba arriba😂 yeppa😂 'a Chi', sto aspettando, aqui-
Chichi: -e aspetti ancora, Bi' -.- eccheccaxxo, aaahòòòòòòòòòòòòò-
Bulma: -............................-
X_X
-stavo dicendo, l'è arrivata la Bulmona-
Bulma: -andale, andale😂 arriba arriba arriba😂 yeppa😂 andale, andale😂 annaaamoooooooooooo-
Io: -aaaaaaaaaiuto-
ooooooooooooooooooooooooooooooooooook
-da notare come tutti - ma proprio tutti - hanno dato per scontato come fosse stato Lapis ad accompagnare a casa la moretta, quando invece è stato Goku-
Goku: -maccheccaxxo -.- 'a fegy, manco mi caxxno, aqui-
-e per finire in bellezza - e sorvoliamo su come la Bulma avrà reso sorda l'amica dopo la sua chiamata al telefono - ecco come la Chichi è entrata nel mondo dei sogni accompagnata dal ricordo del sorriso del Gokuzzo😊
Ok, piccola *indica la Caruso* colpo di fulmine servito😂 piuttosto, fegetina, vedi di correggere tutte le CAREY sbagliate della povera Mariah, grazie😭 ce n'è uno persino nelle note, all'elenco della playlist😭
Piuttosto, immagina quando - e se - Bulma incontrerà l'oggi assente Vegeta-
Bulma: -andale, andale😂 arriba arriba arriba😂 yeppa-
Vegeta: *guest star* -fammi indovinare, bellezza😇 il tuo nome è puffo Speedy Gonzales😇 ho ragione, vero-
Bulma: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -andiamo, non fai altro che dire andale, andale, arriba arriba arriba, yeppa😇 quindi sei una sua parente😇 ed essendo azzurra di capelli, sei anche/pure una puffetta in incognito-
Bulma: -..............................-
Bulma è la solita invasata piena d'energie, curiosa e ovviamente felice che la sua migliore amica abbia inciso dopo tanto tempo, che ci sia il suo zampino in tutto questo? (cit)
-ovvio che sì😇 mi sa che c'è , il suo zampino😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: sa a cosa potrebbe andare in contr,o (cit)
O.o alias/aka non solo incontro l'è staccato, ma c'è anche una virgola imbucata nel mezzo😱 aiuto mamma mia😱
Risaluti da summer_moon - e dalla virgola imbucata -

07/12/18, ore 17:45

Ciao-
Vegeta: -e noi che qua proviaamooooo, beviam beviam beviaamooooo-
Goku: -seeeee -.- così, poi, canti da 'mbriaco...
Prince squadra in tralice Son
Riprendiamo; ciao :)
Cosichè Vegeta si abbassò di alcuni toni, per poi rialzarsi ancora e allungarsi verso la fine, accompagnandosi con un'armonia più stretta, coadiuvato dalla pedaliera. (cit)
Vegeta: Cicciillaaaaa, dovrei dirti una cosa-
Io: -spara-
Vegeta: *si mette a cantare* -a quel cosicché si aggiunge una C, oppure lo devi staccare, oohhhhh, sììììì-
Goku: -in che senso, scusa-
Vegeta: -nel senso che si scrive così ché, pirla -.- e devo anche spiegare all'autrice come serve questa é accentata -.- summer ha guardato su google, ché aveva dei dubbi anche lei...
epic facepalm di testa a palma
Finito il brano, dopo due ore e mezza di prove, Goku passò una bottiglietta d'acqua a Vegeta, che prese al volo con una mano, mentre lui beveva una lunga sorsata dalla sua. (cit)
Vegeta: Finalmente si beve😍 ma questa è acqua, ciccì-
Napa: -guarda che siamo in una stanza insonorizzata, Vegeta, mica al bar-
Vegeta mostra il dito medio
Goku: -per piacere, neh *abbassa la mano al giovanotto* c'è già bastato il tuo ruttino, come esempio della tua educazione-
Vegeta: -BUURRRPPPPP-
Io: -alla faccia del ruttino😶 mamma mia-
Goku: -oXXXo mio-
Vegeta: -per un semplice ruttino, e che sarà mai...
Goku alza gli occhi al cielo
Da notare come la testa a palma, alla chiamata di Lapis, s'è dileguato senza neanche chiudere la porta😂 un po' come mio fratello che non spegne mai la luce-
Napa: -chissà che bollette salate, allora😂
Vegeta alza gli occhi al cielo
Seguito a ruota da Napa che, quasi correndo, si rimise al suo posto e iniziò a percuotere il tom e picchiettare fermamente al ride. (cit)
Questa frase m'ha fatto pensare ad una scena dove Napa, nel correre, s'ammazzava andando a baciare il pavimento-
Napa: -cosa che sarebbe accaduta a te, summer-
la sottoscritta manda Napa, tramite un bel calcio nel sedere, a baciare appunto il pavimento
Napa: -ma XXXXX di quella BIIPPPPPP-
Vegeta: *si mette a cantare* -il Napa l'è cascaatooooo *indica il pelatone faccia a terra sul pavimento* e il bacio c'è scappaatooooo-
Napa: *si mette a cantare pure lui* -Vegeta, non cantaareeeee -.- piuttosto, vai a caXaareeeee-
Vegeta: -ma vacci te, a caXXre🌋
ed ecco come parte una rissa tra i due
E già da quel giorno, le voci correvano leste, da aula in aula, con la notizia che Vegeta Prince sarebbe stato l'Evan McGregor del 2013. (cit)
Vegeta: Ma sei sicura che il nome in questione non sia EWAN McGregor😶 sai com'è, la summer non s'intende molto di cinema-
Io: -BUAAHHHHHH😭
Prince si tappa le orecchie
Passando l'aula di scultura, girò l'angolo fino ad arrivare ad una porta bianca con la maniglia nera, su cui vi erano le lettere statiche in blu Blocco C17. (cit)
Lapis: Questa te la cito non perché ci sono sviste, ma perché ho notato che la B del mio logo è stata come esclusa dal tag del corsivo...
nel frattempo, Goku arriva di corsa
"Weh bro! Mi hai fatto correre, che è sta cosa pazzesca che di-" (cit)
Lapis: 'A ladro *guarda male Goku* non hai neanche avuto il tempo di arrivare che m'hai già foXXXto l'apostrofo di quel STA, il quale dovrebbe essere 'STA preceduto - appunto - da un apostrofo🌋 essendo il troncamento di QUESTA-
Goku: -scuusaaaaaa!😱
fuga di Goku, inseguito da Lapis
[...] dalle unghia perfettamente curate e laccate di bianco opaco. (cit)
Chichi: Macciao, autrice *saluta* ocio che hai scritto DALLE al plurale, ma UNGHIA è singolare😶 devo forse pensare che la sottoscritta abbia solo un'unghia laccata di bianco?😂
A proposito; colpo di fulmine - per Son - in arrivo...
Tre...
Due...
Uno-
Goku: -😍😍😍😍😍😍-
Lapis: -magnifico -.- abbiamo perso il ragazzone-
Vegeta: -aanima miiaaaaa, torna a casa tuuaaaaa-
Goku: -ohi Vè🌋 adesso io t'ammazzo🌋
fuga di Prince
Passando ad altro, mi sa che Goku ha sul serio avuto come un colpo di fulmine-
Lapis: -leva il mi sa, summer-
Io: -O.o-
Lapis: -l'ha avuto, fidati...
dlin dlon, abbiamo perso il Son
Kauli era sempre più convinta che Goku non fosse esattamente di quel pianeta. (cit)
Nel senso che il Son l'è solo un povero pirla, vero-
Kauli: -oh, yeah-
Radish: -l'è pure un tira-bidoni, summer😒 non dimenticartelo😒
facepalm di Goku
Prossimo capitolo, Bulma all'arrembaggio! (Poveri noi ahahahah) (cit)
Aiuto😂 sto già immaginando la turchina intenta ad ammazzarsi con Vegeta a suon di frecciatine-
Vegeta: -'a donna, ma quanto sei stonata-
Bulma: *guest star* -ha parlato il candidato al premio per il cantante del secolo-
Vegeta: -'a donna, ma quanto sei tappa-
Bulma: -ha parlato 'o spilungone-
Vegeta: -miiiiiii🌋
E questo solo per fare un esempio...
Alla prossima! xD

07/12/18, ore 14:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *urlo strasferico.*

Sono letteralmente impazzita quando hai messo il testo di Another One Bites the Dust, ci sto andando in fissa con quella canzone tanto da scriverci une One-Shot sopra! Ma non divaghiamo, capitolo stupendo con nuovi personaggi e rock a tutto spiano, Nappa, Lapis, Kaulifla e finalmente Chichi, che aspettavo da un sacco, addirittura con l'inaspettata voce di Ariana Grande anche se a dirla tutta ho immaginato quella di Taylor Momsen (The pretty reckless). Abbiamo un Goku infatuato della bella corvina, tanto da chiederle di poterla riaccompagnare, impiacciato e tenero da far venire il diabete. Vegeta nervoso come al suo solito e il tono graffiate e rauco che gli appartiene fino all'inverosimile. Che dirti fai venire voglia di ascoltare della buona musica per tutto il giorno!

-Daph

Ps: non sto ascoltando Sweet dreams degli Eurythmics, giuro!

15/11/18, ore 07:36

Heylà!

Ti ringrazio per avermi svegliata questa mattina a suono di rock con questa tua fanfiction, ero mezza morta sul telefono e BAAM leggo il titolo e poi viene tutto da sè. Okay, bando alle ciance, è un'idea meravigliosa la tua e sento già di sclerare come una di quelle ragazzine con gli ormoni a mille durante i concerti. Perciò, una band uscita dal nulla per puro divertimento, strumenti che non si sa se così possano essere definiti e un flusso e un mix di migliaia di sfumature di musica diversa in quattro persone dai caratteri opposti. Ti faccio i miei complimenti, non ho trovato errori e la lettura era piacevole e fluida. Aspetto il prossimo capitolo!

-Daph

15/11/18, ore 01:51

Macciao, cicciillaaaaa :)
Tra Deep Purple, Dire Straits, Queen, Doors e chi più ne ha più ne metta, sembra poi andare tutto verso un unico punto: fare ciò che è stato già fatto. (cit)
Solo il fatto che hai citato i Deep Purple, oXXXo mio😂 se l'avesse saputo il mio povero papà, era un metallaro convinto, guarda...
momento nostalgia, wait a sec
E prima che lo chiediate, no. Niente fidanzata. Potete urlare di gioia adesso, signore! (cit)
Vegeta: Ma anche no, piccola-
Io: -amico, sei forse una signora, per caso-
Vegeta: -NO🌋
Scherzi a parte, non urlo di gioia😂 sai com'è, sono più una fan di Vegeta, a dire il vero😂 ehehehehe...
A proposito, ma hai reso capelli a fiamma e compagnia bella degli aspiranti rockettari-
Vegeta: -smooke on the waater😂
epic facepalm di summer
Che Radish fosse un idota consapevole era chiaro a tutti quelli che intimamente lo conoscevano, e anche che fosse un romantico fallito... e un mandrillone tra il genere femminile. (cit)
Goku: Da notare come mio fratello l'è pure un povero pirla che ha fatto sparire da I da IDIOTA -.- e scusate la parola detta in maiuscolo, ma dovevo segnalare la svista, e col maiuscolo, beh, salta più all'occhio-
Radish: -come hai osato insultarmi per tutto il fandom😒 vieni qua che t'uccido-
Vegeta: -te non uccidi nessuno -.- Kakarotto - ché lo chiamo pure Kakarotto, io - ci serve-
Radish: -signorsì, signore...
***
Godetevi le vostre vite senza farvi manchare niente. (cit)
Ocio che a MANCARE hai messo un'H di troppo😱
***
Il bel tenebroso di 25 anni, dagli occhi color pece ed i capelli scuri sparati in aria, perfettamente a fiamma, quasi se li facesse con le bombe a mano, (cit)
Giuro di essermi immaginata il ragazzo sistemarsi sul serio la chioma usando una bomba a mano...
Rimanendo poi carbonizzato peggio di Will Coyote😂 sto rotolando da sola come una povera creXXna😂
***
"Grazie Vegeta, sei sempre di ottimo umore!" Disse il ragazzone dai capelli a palma, quando il cameriere andò via col il resto delle ordinazioni. Di risposta ottenne un alzata di spalle.
Il più grande dei Son sfilò una sigaretta dalla tasca dei jeans, porgendone una al fratello, che puntualmente rifiutò con un gesto della mano, impegato a smanettare il telefono. (cit)
Vegeta: 1)o scrivi COL RESTO, oppure con IL resto-
Goku: -2)tra UN ed ALZATA manca l'apostrofo-
Vegeta: -3)mi sa proprio che Radish, per ripicca *E pure per fame, aggiungerei... nota di Goku* s'è sbafato la N di IMPEGNATO-
Radish: -potevi anche prendere le nostre ordinazioni, caro il nostro Vegigy-
Vegeta: -guarda che non sono la vostra balia, giuinott...
facepalm del capellone
Goku alzò il naso dal cellulare, guardando gli altri che si scambiarono un occhiata veloce. (cit)
E mangiandosi l'apostrofo tra UN ed OCCHIATA, tanto per cambiare-
Goku: -cin cin-
Vegeta: -e non cambiare argomento...
***
Era una xxxxxxxxx del cazzo, sta' xxxxxxx (cit)
Vegeta: Ocio che se intendi STA come troncamento di QUESTA, l'apostrofo va prima della parola stessa -.- così, 'STA; vedi, come l'hai scritta te sembrava più essere il troncamento di STAI...
aiuto mamma mia
Da notare come Goku, veramente, si lamenta peggio di un poppante se non gli danno da mangiare-
Goku: -faameeeee-
Vegeta: -aspetti e ti fai in XXXXooooo-
Goku morde l'amico
Vegeta: -guarda che io non sono commestibile, razza di imbecille🌋
Senza contare come sembrava essere telefonino-dipendente, ma con chi caspita chattava-
Radish: -ma con Vegigy, ovviamente-
Vegeta: -mentre siamo nello stesso locale -.- ma lasciatelo dire, sei un pirla...
Alla prossima, bella😂 sappi che, adesso, intendo leggere della scalata al successo del nostro gruppo rock! xD