I'm Yours too sono tuo anche io episodio 5x14
di carillon493

24/03/20, ore 12:21

Ciao era da un po' che mancavo ma mai ritorno è stato più gradito..Adoro i Britin e come tutte mi sono sempre immaginata un " Dopo". Ho divorato i tuoi racconti che esprimono la tua profonda conoscenza dei personaggi e dei loro reconditi pensieri. Brava davvero!!

14/10/19, ore 14:09

E’ un finale che avrei voluto anche nella serie, che mi ha lasciata un po’ di amaro in bocca, grazie mille

30/11/18, ore 19:51

O.O Manco per un po' da EFP e al mio ritorno trovo una nuova autrice che scrive di QaF e ben quattro nuove storie!
Benvenuta in questo fandom, anche se sono in ritardo. ^^
Nei prossimi giorni farò del mio meglio per recuperare le tue storie su QaF che è la mia serie preferita e molto di più.
Molto carina questa tua storia. L'ho letta con piacere. Per alcune cose mi ci sono ritrovata (pure io li ho fatti sposare in fretta e furia e senza ospiti in una mia storia), anche se la mia visione è forse meno romantica.
Sono davvero felice di avere qualche nuova storia in italiano da poter leggere! ^^

28/11/18, ore 00:12

Oh, che sorpresa trovare una nuova storia. Molto carina, molto tenera e parecchio azzeccata nei tempi e nei pensieri dei protagonisti. Credo anche io che sia finita così fra loro due.

15/11/18, ore 22:08

Ciao Kadhia, benvenuta nel fandom di Queer as Folk!  Sappi che ho gli occhi a cuoricino...hai scritto una bellissima e lunghissima storia sui nostri amati Britin!  Hai descritto perfettamente Brian e Justin nei pensieri e nei modi, ripercorrendo il passato e regalando a loro ed a noi il tanto atteso lieto fine. Un matrimonio a sorpresa, molto semplice e molto intimo. D'altronde Brian e Justin sono cresciuti, sono maturati ed insieme ne hanno passate tante. Hanno imparato dagli errori fatti e dai silenzi che la vita è adesso e bisogna viverla appieno e non bisogna avere paura di esprimere i propri sentimenti. Spero che vorrai ancora scrivere su di loro perché scrivi veramente bene, complimenti! Alla prossima, Cristina