Nobody Knows
di Aching4perfection

25/04/20, ore 22:22

Ciao! Solitamente sono una lettrice abbastanza silenziosa, non recensisvo molto perché non so mai cosa dire ma, ho letteralmente adorato questa storia ed anche Erased Queen❤️ Complimenti ancora saluti da Ary

17/08/19, ore 22:19

Ciao, ho divorato anche questa fanfiction in pochi minuti. Confermo che adoro il tuo stile.

15/11/18, ore 23:56

Ciao! Piacere di conoscerti 😬 ho letto questa storia mentre l’hai caricata e mi è piaciuta molto! Il fatto che l’hai pubblicata interamente è stata una piacevole novitá! Secondo il mio modesto parere è scritta molto bene, scorre che è un piacere, quindi complimenti! Non è la solita storia tutto sesso dai contorni surreali 😆
spero di leggere altro
a presto
Fedetina

15/11/18, ore 19:45

L'ho letta praticamente mentre la caricavi! 😂😂😂😂. Mi piace il fatto che l'hai messa tutta insieme, se mai decidero' di scrivere una fanfiction pure io giuro che farò così; almeno chi avrà la bontà di leggeri non dovrà stare sulle spine! Comunque veniamo alla storia: veramente ben scritta e hot senza scadere nella volgarità, per questo ti faccio i miei complimenti. Anche io come te sono convinta che su nameck qualcosa debba essere successo per convincere Bulma a voler ospitare Vegeta e convincere Vegeta ad accettare l'ospitalità di Bulma! Mi piace molto anche questo doppio passo narrativo che hai adottato con elementi che collegano i due tempi. Complimenti per tutto insomma! Aspetto di leggeri ancora