Drunk
di Aladidragocchiodiluce

25/12/20, ore 13:20

Chi non ama Dragonheart? Buon Natale anche a te Ala!

20/04/20, ore 21:01

Che video divertente!
È tipico di Knock Out fare così! Ottimo uso del modo in cui chiama Starscream!

05/02/20, ore 16:55

Buona guarigione!
Tranquilla non sei arrugginita con le abilità di scrittura

04/02/20, ore 16:58

Sono felice di trovare anche qui la shottina :)
Starscream e Predaking dopo questa tua idea li sto shippando troppo e lo trovo estremamente realistico il drago che prima fa tutto il gradasso e lo smargiasso in battaglia e poi stando male si coccola Starscream e fa il bambinone 🤣.
Spero solo che la medicina di Knockout non sia terribile 😏 buona guarigione al re, allora :3

23/11/19, ore 22:19

Eh già, va sempre così con le raccolte: puoi aggiungere nuovi capitolo in ogni momento!

19/11/19, ore 15:46

Non ho mai lasciato una recensione a qualcosa di così vero ed esilarante al tempo stesso! 🤣 Il tuo umorismo nelle storie è diretto e senza veli e questo lo rende geniale. Domanda, perché non provi a contattare i registi e inserire tutto ciò nella serie originale? 🤣
Per quanto riguarda la ship la approvo e adoro e anche l'idea dei piccoli seeker-predacon 😗😍, come anche quella di Knockout "baby-seeker" 😋.
Scusa se te l'ho scritta soltanto ora, in realtà avevo letto la storia tempo fa, ma solo ultimamente sono tornata su efp 😌 ti faccio i complimenti per il fatto che riesci comunque a scrivere di un ampio spettro di tematiche, da quelle un po' drammatiche a quelle "tragicomiche" 🤣

28/08/19, ore 23:23

Un mini capitolo davvero fluffoloso! Non so se te l'ho già detto ma tu hai talento per scene così

15/02/19, ore 16:22

Che coccoloni! È stata una storiella davvero molto ma molto divertente!

12/02/19, ore 11:55

Ci credo che emana calore: è un drago!
Davvero teneri quando sono imbarazzati!

08/02/19, ore 12:35

Ed eccoli qua a confronto i nostri 2 protagonisti!
Al prossimo capitolo!

23/01/19, ore 21:28

Povero Screamer, guarda come lo mettono in imbarazzo gli altri!
Mi era mancata questa mini fic!

29/11/18, ore 14:57

Non devo dirti quanto ho amato questa chat, vero?

Pure io sempre visto Screamer come carrier degli sparkling di Predaking! Troppo kawaii l'idea!

15/11/18, ore 15:41

Io adoro questa ship! Continua assolutamente!

P.S. Che video era?