Il Legame
di Najara

22/12/20, ore 17:40

Complimenti veramente bellissima come le tue altre ff SuperCorp, le ho lette tantissime volte e non mi stanco mai,almeno qui un po di gioia visto che nella serie ancora nulla, spero ancora in questa sesta ed ultima stagione..... Complimenti e viva le SuperCorp 😊❤💙

04/01/19, ore 14:54

Ho sempre seguito le tue storie, mi è sempre piaciuto come scrivi, le trame; ma sta volta ti sei superata. Ho letto solo il primo capitolo, ma già ho capito che questa sarà una storia incredibile. Da una parte mi dispiace averla cominciata a leggere che è già finita perché ti avrei voluta seguire capitolo dopo capitolo, ma so che almeno non morirò nell'attesa di un nuovo aggiornamento.
Spero davvero di poter continuare a leggere nuove storie tue, sei bravissima
A presto BeaS

27/11/18, ore 00:33

Va bene il processo al contrario lo scopo era farle innamorare e così è stato.. che dolci quando lottano per non ammettere quello che provano solo per paura di un rifiuto.. dolcissime insieme ho appena finito la puntata e ci voleva tutto un tuo capitolo grazie mille! Torna presto

26/11/18, ore 23:44

Ho visto stasera il nuovo episodio; meno male che ci sei tu a regalarci un po' di SuperCorp.
Venendo alla storia devo dire che sicuramente l'elemento che più salta all'occhio è stata la trama, così articolata e ricca di colpi di scena :P :P :P
A parte le battute...Edge come previsto non è durato molto ;) e meno male che dovrebbero essere i vampiri quelli più controllati ;) nell'altro capitolo era Kara ad essere gelosa, qui Lena.. Kara ha anche trovato il tempo di sconfiggere Rhea (addirittura qui basta un breve riferimento alla lotta), ormai le due insieme sono inarrestabili. E si sono anche dichiarate i loro sentimenti :) potranno anche aver fatto tutto al contrario, ma se ci sono le SuperCorp di mezzo è inevitabile che si innamorino.. Mi è piaciuto il riferimento ad Alex e Sam e anche l'inserimento di Brainy e il suo rapporto di amicizia con Lena; hai ribaltato lo stereotipo dello zombie senza cervello.
Arrivata alla fine della storia, posso dire che questo tuo esperimento di cimentarti con una fanfiction con rating rosso ha avuto successo: scene intense, piene di passione ma che lasciano anche percepire le emozioni delle protagoniste, un sentimento che nasce, un po' di leggerezza in alcune scene e di badassitudine in altre, il riferimento finale al sole che chiude la storia in modo circolare (nel primo capitolo dopo il risveglio Lena desidera il sole, ora Kara è diventata il suo sole). E poi sei riuscita a creare una trama con l'unico scopo di farle finire a letto insieme ;)
Quindi ormai puoi usare questo rating anche in futuro ;)
Complimenti! :) alla tua prossima storia!

26/11/18, ore 21:39

Riesci a farmi emozionare anche con una storia scritta per pura sfida, senza -a tuo dire- una trama che sia una e con del puro fanservice (che solitamente detesto ma tu sei riuscita a farmi amare pure quello!). Sembrerà scemo, ma questa piccola storia mi è piaciuta infinitamente tanto, ma proprio taaanto tanto! <3 Le mie bimbe meravigliose, si innamorano dopo essersi sposate e aver fatto tanto di quel sesso che Rocco levati proprio! XD Anche procedendo al contrario, il risultato è sempre quello! XD E sì, l'idea di Brainy zombie è veramente figa! XD Non ci avrei mai pensato, GRANDE! Spero di leggerne presto un'altra, adoro troppo quando scrivi di loro due! <3

P.S.:
(Ora mi hai fatto venire la curisità: che è successo nell'episodio di Supergirl di tanto sconvolgente? Lena ha FINALMENTE scoperto dell'identità di Supergirl da qualcuno che non è Kara? Oppure ha definitivamente imboccato la SCONTATISSIMA strada per diventare la nemesi di Kara?)

26/11/18, ore 16:18

Bellissima!! Grande epilogo... Troppo bella, scrivi ancora mi raccomando! SuperCorp forever!! <3

26/11/18, ore 14:15

Tu mi regali infarti senza nemmeno saperlo! Alex è distratta da una lupa di nome Sam....io adoro Alex e Sam, mi è dispiaciuto tantissimo non rivederla nella nuova stagione, perché a prescindere dall'essere o meno una possibile coppia avevano un bel rapporto di amicizia e Alex era legatissima a Ruby.
Capitolo molto sexy, dove Kara e Lena si confessano il loro amore e ci regalano qualche scenata di gelosia con Edge che, come nel canon, è immensamente schifoso.

Niente, meraviglioso. Mi è piaciuto tantissimo leggerti in questa rossa.

26/11/18, ore 13:53

EEEEHHH io mi alzo in piedi di ti faccio un applauso di almeno 30 minuti ! Bella Bella Bella, a me è piaciuta tantissimo. Ok rosso, ma che rosso, mai mai volgare, descrittiva, meglio intuitiva, sei andata a scavare nell anima dei personaggi in maniera fantastica.. Tu preferisci le storie piu' complesse, con piu' trama, io invece adoro quelle piu' concentrate sui personaggi e con meno contorno. Poi comunque tu sei fantastica in ogni tua opera. Non cè altro da dire. E vale cio che ti ho scritto prima, se fai la modesta... vado di cartellino giallo !
Katie dolce katie, ho letto che lei ama molto il suo lavoro e i suoi personaggi (con Morgana ha fatto un capolavoro) e con Lena sta facendo un Miracolo, e nelle interviste il suo pensiero è stato chiaro chiaro, tra le righe i sorrisi e le battute ha detto ciò che pensa sia su Lames, su Lena, e su Supercorp. E noi tutti la amiamo. Tieni duro meraviglia , che quest'anno per fortuna sei meglio circondata e supportata !
Ps detto ciò spero di non dover aspettare mesi per leggerti di nuovo !
(Recensione modificata il 26/11/2018 - 03:07 pm)

22/11/18, ore 22:13

Ho adorato la connessione tra Lena e Kara, è stata troppo divertente XD Kara che già mangia per due, ora dovrà mangiare per 6-7! Ahahahahahah E quanto è dolce Lena quando prima coglie quello che Kara non aveva il coraggio di chiederle e le dice che la monogamia è decisamente nelle sue corde e poi le dice "vado a letto solo con te" AAAWWWW Ma che tenerelle! Decisamente entrambe si sono prese una cotta non indifferente! XD Kara gelosona che cerca di dissimulare "non sono gelosa, semplicemente stacco le mani e cavo gli occhi a chiunque osi poggiare dita o sguardo su mia moglie!". Ti riesce malissimo, fattelo dire XD Ed ora Edge cercherà di provocare Lena...probabilmente non sapendo che rischia più che Kara gli stacchi la testa a morsi prima di vedere Lena perdere l'autocontrollo XD Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Alla prossima! ^^

22/11/18, ore 15:00

mi sono persa questa storia ora recupero!bellissima certo che kara impara facilmente eh non si lascia di certo piegare dal volere di lena anche se credo sia lo stesso, bellissime che si sentono anche se in certe occasioni non so quanto sia positivo.. questo edge non promette nulla di buono vero?peccato per i pochi capitoli, sarebbe stata una splendida long bellissima in ogni caso a presto per l'ultimo capitolo

20/11/18, ore 22:27

Lena e Kara hanno fame...di varie cose ;)
Le due sono sempre più unite, ad un livello sempre più profondo, anche se sono lontane condividono le sensazioni l'una dell'altra, ma anche il fatto di affrontare i problemi che si presentano come una coppia (per esempio Kara che parla al plurale riferendosi ad Edge). Divertente all'inizio Lena che non riesce a dormire perchè preda della stessa eccitazione di Kara. Anche questa volta abbiamo sia passione che dolcezza tra le due...e Kara che diventa più intraprendente ;)
Nel prossimo capitolo mi aspetto che le due liquidino velocemente Edge per poi tornare a dedicarsi ad attività più interessanti ;)
Complimenti anche per questo capitolo! :)

20/11/18, ore 20:15

Ok, ok...ho bisogno di un momento, giusto per calmarmi ed evitare di morire d'infarto o di scoppiare in risatine o lanciarmi in altre sceneggiate da fangirl impazzita. Va bene. Ce la posso fare.
Uff... ti giuro che con questa supercorp stai uccidendo la mia sanità psicofisica, perché se prima stavo impazzendo dentro, ora sobbalzo sulla sedia e la gente mi guarda male. Questa recensione, in particolare, la scrivo con mia cugina che mi fissa, probabilmente penserà che sono scema o demente...e invece no, sto solo leggendo di Kara e lena che fanno sesso su una scrivania, cioè uno dei miei sogni erotici fissi (grazie del regalo, a proposito).

Nonostante il centro della storia (e la mia gioia) siano Kara e Lena immerse in una meravigliosamente attiva vita sessuale, la trama non manca affatto. Questo conflitto sia all'interno dei Clan che della Casta solletica la mia curiosità, Edge vuole il potere, anche gli El potrebbero avere degli sfidanti, anche se Kal mantiene la situazione stabile. I pericoli per questa giovane coppia non mancano, e, soprattutto, la loro è ancora vista come unione politica, almeno per gli El. Nessuno, Alex in primis, pensa che tra le due possa sbocciare l'amore, un affetto sincero.

Lilian secondo me invece l'ha capito. Solo che lei è un po' la suocera che nessuno vorrebbe mai avere, per cui quasi quasi ne è contenta, perché che sua figlia ami Kara le consente di sfoggiare tutte le battute più cattive che le vengano in mente con la consapevolezza di dare davvero fastidio non solo a Kara ma anche a Lena, due piccioni con un solo insulto/insulti uno e offendi due ;) (le battute sui cani poi...regalate, proprio).

Niente, mi sta piacendo tantissimo. Alla prossima!

20/11/18, ore 19:41

Si vabbè trama morta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Io la trovo invece particolare. Con meno azione colpi di scena, Ma comunque molto intensa anzi a me piace di più perché più concentrata sui due personaggi lasciando meno spazio alle avventure. E si Kara e Lena si Stanno conoscendo 😀 mooooolto bene .Ma non è solo sesso, è dolcezza,è chimica, è simbiosi, tutto è incredibile e unico fra loro, in ogni loro scena è sempre un brivido nuovo. Amore ... forse, ma io la definisco complicità estrema, oltre L amore!
E tu smettila di fare la modesta o ti metto bandiera gialla in ogni commento! .... ps sono convinta che prima o poi la Morgana che in fondo giace nel cuore di Katie si farà sentire 💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾!
Al cap 4🤷🏼‍♀️
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 10:55 pm)

20/11/18, ore 18:39

Bellissima... Mi piace molto, spero aggiornerai presto :) E beh, io posso dire di capire entrambe, con la storia della fame... ;)

19/11/18, ore 18:13

Ho voluto aspettare il secondo capitolo per commentare.Direi che ha tutte le caratteristiche per essere una delle mie preferite.La trama c'è,licantropi e vampiri a chi non piacciono,Lena e Kara ci sono,un pò di romanticismo "osè" pure,fra poco ci sarà del "rosso" che non sarà sangue,se ho capito bene,forse manca solo la lista della spesa,che scritta da te sarà sicuramente interessante.Ciao e grazie.