Senza motivo
di NPC_Stories

19/01/20, ore 16:44

Eccomi, finalmente sono riuscita a passare anche da te! Che dire, hai uno stile di scrittura davvero molto interessante, abbastanza descrittivo da far immedesimare nel racconto ma assolutamente non noioso. Ammetto di aver avuto un po' di difficoltà a inquadrare esattamente i protagonisti, perché da quanto ho capito ogni tuo racconto è collegato. Sicché l'ho letto come un racconto breve fantasy che potessi modellare un po' sul mio immaginario. Quando poi ho letto la tua spiegazione all'altra recensione ho inquadrato meglio. In ogni caso mi è piaciuto molto, mi è piaciuto come hai costruito l'azione, come hai presentato i personaggi e anche il finale. Anzi il finale l'ho adorato, è proprio il genere di finale che più preferisco! In conclusione molto brava e mi hai fatto venire voglia di leggere altre storie tue.

20/11/18, ore 13:02

Questa storia è stata a dir poco stupenda ho provato non so quante emozioni in cosi poche righe ( poche si fà per dire ).
Inizialmente sono stato curioso perchè volevo conoscere i protagonisti , poi mi sono intristito per il destino della foresta degli elfi, poi nuovamente incuriosito dalla figura del guerriero narrata dalla ladra, poi c'è stata una furente rabbia per quello che avevano fatto al povero gnoll, poi sono passato alla curiosità nuovamente per come si stava evolvendo la storia ed infine ho riso riso come non mai per il finale (La trasformazione è stata una mossa perfetta per vendicarsi )
Devo dire che però se non avessi letto il resto collegare il tutto sarebbe stato difficile ( mi riferisco al costruirmi mentalmente un profilo dello gnoll ).
Comunque è stato una storia stupenda e sono curioso di sapere se mai ci sarà un capitolo 2 per vedere la discussione tra la ladra e il coniglio XD.
Lo stile di scrittura era fluente e se devo dire il vero ho anche imparato dei nuovi termini per cui ti ringrazio.

Infine grazie per la splendida storia e alla prossima recensione =)