L'ultima volta
di daphtrvnks_

05/01/19, ore 23:37

Non sai quanto mi facci piavere trovare questo beve e intenso pezzo su Francesco e Novella, due personaggi che ho amato molto e per i quali ovviamente avrei preferito un diverso destino. Trovo che tu abbia reso molto bene i sentimenti di dolore e rassegnazione tra i due, che però perlomeno hanno avuto comunque un'ultima opportunità: ora, qualunque cosa succeda, entrambi sanno di essersi amati e che il loro era vero amore.
davvero bello, complimenti!

18/11/18, ore 13:58

Eccomi qui subitissimo **
Anche io ho amato molto questa serie tv, in particolare questa seconda stagione piena di be personaggi e belle storie. Francesco Pazzi mi piaceva veramente UN SACCO, inutile dire che la sua morte - ovvia, lo so - mi abbia spezzato il cuore. A tal proposito, volevo farti i complimenti per la splendida introspezione che hai fatto su questo personaggio. In lui c'č la paura, il pentimento, il desiderio di pronunciare le sue ultime parole a lei e a lei soltanto. Ammetto che mi č dispiaciuto parecchio veder finire cosė male la storia fra Francesco e Novella, motivo per cui ho adorato che tu abbia deciso di renderli cosė vicini, poco prima della dipartita di lui. E' triste, č struggente, ma almeno č rimasto un segno indelebile, un bacio che sa di sangue e una promessa d'amore eterna. Grazie per aver scritto questa storia, l'ho trovata incredibilmente intensa.

~ Nao